Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ci vuole tanto a capirlo

sai che stai scocciando con il tuo tono arrogante?

 

ti ho gia kiesto scusa, ma l'esempio nn va propio, nn mi dire ke ti fa skifo anke splinter cell? il mio gioco preferito in assoluto e metal gear, ma nn è per niente un esempio da fare, splinter è uno dei migliori giochi mai visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si era partiti dal video del poppante :rolleyes: per arrivare poi alle considerazioni personali sul titolo che in effetti è scrausetto. Che poi possa divertire è ovvio che lo faccia, sennò non vendeva manco una copia no? :teach:

 

 

 

Bene, bravo. Tutti redattori qui, ma infondo sono solo un utente, io.

Che volete che vi dica, mi piace buttare i soldi, così ho comprato SR.

 

CHE ORRORE! CHE SCHIFO!

 

Mioddio, ma avete visto che roba? Sarebbe da mettere in galera la gente che osa (osa, perdìo, si!) mettere in vendita simili porcate. No, dico davvero, adesso basta. Propongo di rispedire tutti le nostre copie del suddetto gioco per un bel falò, in modo tale che si riesca a far capire, al mondo intero, che queste sono cose che NOI non vogliamo!

 

Ma andiamo, ragazzi, ma la piantiamo? Siamo partiti dal video di quell'idiota (che mi ha fatto davvero cadere le braccia a terra, e non scherzo, perchè una persona simile farebbe meglio ad aumentare il count number dei playah Sony) che sbeffeggiava, inutilmente oltretutto, il lavoro altrui offendendo, indirettamente, chi considera un buon gioco quello che lui scarica come merd@. Francamente io mi sento offeso, si. Offeso perchè non ho la possibilità di fargli sbattere quella testa del cavolo sul monitor della sua tv, lui come tutti i suoi compari.

Ma dico, stiamo scherzando? Ora perchè qualcosa non ti piace ti senti in diritto di dire le peggio cose? Ma il rispetto dove diavolo sta?

L'ho detto anche prima, se un gioco non ti piace lo lasci perdere, è inutile che AMMORBI la gente con le tue stupide repliche da checca isterica mestruata.

Siamo arrivati alle considerazioni personali? Ma cribbio, ti sorprendi? Ho il gioco in mano, l'ho finito e mi ci sono dedicato per molte ore, potrò (e scusa se lo faccio, eh) avere una CONSIDERAZIONE PERSONALE su questo gioco? Io credo di si. Guarda un po, credo proprio di poterne avere una.

 

Ragazzi, io posso capire tutto quello che volete, e certamente non ce l'ho con voi, ma davvero, ora basta.

Avete detto di tutto e di più, in negativo, su questo gioco, che senso ha continuare a farlo per puro lameraggio? Fate come vi pare, certo è che la maturità, a fronte di questi continui reply infondo inutili, comincia a venir persa di vista.

Mi spiace se qualcuno se l'è presa per ciò che ho detto, ma le cose stanno così, nel caso vogliate dirmi qualcosa fatelo via mp, che non serve fare (ANCORA!) ot inutili.

 

PS: SR2, se uscirà, MIO SUBITO! :mrgreen: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che qui ti stai allargando :)

 

io dico quello ke penso, da quello ke scrivi nn mi sembri molto equilibrato :)

 

schifo non mi fa nulla eh

 

smeplicemente uno è bello, l'altro è su un altro pianeta

ho reso adesso?

 

ok ma da come scrivi tu sembra ke uno è su un altro pianeta, e l'altro fa skifo... quindi i dubbi mi vengono

hai capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ci sono dedicato per molte ore, potrò (e scusa se lo faccio, eh) avere una CONSIDERAZIONE PERSONALE su questo gioco? Io credo di si. Guarda un po, credo proprio di poterne avere una.

 

PS: SR2, se uscirà, MIO SUBITO! :mrgreen: :rulez:

Quoto, mi mancano le 3 missioni finali, PERSONALMENTE mi ha divertito e mi spiace essere arrivato in fondo. Me lo sono proprio gustato. Se dovesse uscire il 2 non me lo lascero' certo scappare...... :ok:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, mi mancano le 3 missioni finali, PERSONALMENTE mi ha divertito e mi spiace essere arrivato in fondo. Me lo sono proprio gustato. Se dovesse uscire il 2 non me lo lascero' certo scappare...... :ok:

ripeto se finite il gioco al 100% il finale rimarra sempre lo stesso che vedrete :bang:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto se finite il gioco al 100% il finale rimarra sempre lo stesso che vedrete :bang:

...perche'? Si ipotizzavano finali alternativi?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

si,il finale è una **** se ti consiglio,non finirlo se no rimani di stucco :whew:

...ok, pero' prima o poi lo terminero'. Adesso, prima di fare le missioni finali dei Saints, mi finisco un po' di modalita'.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma per mette i trucchi al telefono per scrivere le lettere invede che i numeri come faccio?

metti il numero che corrisponde alla lettera......es: #AMMO = #2666

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

...finito ieri sera......delusioooooone.....da Julius non me lo sarei mai aspettato......sigh..... :bang:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

metti il numero che corrisponde alla lettera......es: #AMMO = #2666

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

...finito ieri sera......delusioooooone.....da Julius non me lo sarei mai aspettato......sigh..... :bang:

 

lo finito anke io oggi, ma sarà l'orario... nn ho capito ke è successo.. :acc: :oops:

 

se qualcuno me lo puo dire, magari in privato cosi nn roviniamo a gli altri la fine. grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico l'ha preso,

 

ci ha giocato 1 settimana,

 

e l'ha scambiato perchè non riusciva a fare na missione....

 

ma secondo voi sta bene????? :??: :bang: :crazy:

......che amico "scarsetto"......... :fischio:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi succede una cosa strana volevo sapere se succede anche a voi: quando dal menù vado a scegliere lettore audio si impalla tutto è normale? non che io senta l'impellente bisogno di sentire dal mio lettore la musica che compro nel negozio di dischi però volevo sapere se c'è una qualche maniera per far si che funzioni.

E poi volevo sapere se anche a voi nonostante stiate in modalità giocatore singolo annuli i download dal marketplace cosa abbastanza strana visto che non si appoggia alla rete e non deve sfruttare la banda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi succede una cosa strana volevo sapere se succede anche a voi: quando dal menù vado a scegliere lettore audio si impalla tutto è normale? non che io senta l'impellente bisogno di sentire dal mio lettore la musica che compro nel negozio di dischi però volevo sapere se c'è una qualche maniera per far si che funzioni.

E poi volevo sapere se anche a voi nonostante stiate in modalità giocatore singolo annuli i download dal marketplace cosa abbastanza strana visto che non si appoggia alla rete e non deve sfruttare la banda.

 

il blocco del download mi succede sempre, ma quello per il lettore musicale no... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... ma perchaso qualcuno ha finito la modalità killer ???? se si, mi da qualche consiglio... mi manca solo roxanne nel distretto di apartaments... ma sono 4 serate che vago come un'idiota, ma non la trovo..... :bang:

 

non è che hanno tradotto male e si trova in un altro quartiere??? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...