Vai al contenuto

Dead Rising!


Hellstorm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

penso che tu debba proprio ucciderli con le tue mani, mi spiego: se tu prendi uno zombie e lo lanci addosso a due e ti dice 3 kill lui ne conterà uno solo perchè solo uno è stato colpito dalle tue mani :ok:

quindi ci vuole parekkio :D

 

mentre l'obbiettivo fai il finale buono senza morire??? intende proprio ke non devi mai morire nel gioco?

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ci vuole parekkio :D

 

mentre l'obbiettivo fai il finale buono senza morire??? intende proprio ke non devi mai morire nel gioco?

 

per uccidere 1000 zombies a mani nude usa il doppio mulinello(la mossa di Haggar!!!),in meno di un ora te la dovresti cavare;io l'ho fatto stando all'interno di Paradise Plaza mentre facevo l'obiettivo di starsene rinchiusi 24 ore consecutiva all'interno!

 

quale obiettivo ti sbloccherebbe finendolo senza mai morire?io l'ho finito anche senza mai morire(col personaggio a Liv 50 e conoscendo la storia diventa facile facile),credevo sbloccasse una non ben identificata arma di Mega man,ma nada...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il bluster di mega man si sblocca con le 53000kill

 

aaaaaaaaaaaaaaa...stupido io....

almeno è il prossimo obiettivo che sto facendo,Pietraku tu l'hai gia fatto?io sto usando la macchina ed il van nei sotteranei,è fattibile facillmente cosi nell'arco delle 72 ore o bisogna darci dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaa...stupido io....

almeno è il prossimo obiettivo che sto facendo,Pietraku tu l'hai gia fatto?io sto usando la macchina ed il van nei sotteranei,è fattibile facillmente cosi nell'arco delle 72 ore o bisogna darci dentro?

allora premettendo che sono senza X io ero a circa a 32000 kill e mi mancavano circa 23h di ore e avevo calcolato che per un istante ce la facevo ma io ho inziato ad andare giù in macchina tipo il secondo gg quindi se si inzia da capo il tempo basta e avanza :ok:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto,dovrei farcela anche in versione relax con un occhio chiuso causa sonno....in pratica ho cominciato immediatamente ad investire,quindi dovrei farcela agevolmente...spero...che noia però su e giu ad investire,53mila e passa zombie son davvero tanti!cribbio!.... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho gia chiesto nell altro topic ma sensa risultato. sono bloccato nel punto dove devo salvare il proff che e appeso ad una corda e devo uccidere carlito con l aiuto di brad. Il problema e che io non ho pistole e che brad non me ne da. mi hanno suggerito di prendere l ingram sopra la palma, ma sensa zombie su cui saltare non ci arrivo. come posso fare per ucciderlo. helpatemiiiiiii...

 

grazie delle risposte

 

 

 

dai raga nessuno che mi sa aiutare...???

 

Modificato da tobyax
Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia guardato il video, ma l ingram non lo posso prendere, perche non ho uno zombie su cui saltare...la katana non riesco a trovarla..... :bang: :bang: :bang:

 

Allora fai così sali al piano di sopra dove c'è carlito, nel negozio di articoli sportivi subito a destra prendi 2 mazze da hockey poi ti metti al coperto dietro la colonna davanti a Carlito e da quella posizione incominci a sparargli palline, in quella posizione sei al coperto e in più lo colpisci senza scoprirti!!! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia guardato il video, ma l ingram non lo posso prendere, perche non ho uno zombie su cui saltare...la katana non riesco a trovarla..... :bang: :bang: :bang:

guarda i video dei segreti della demo...

la katana è facilissima da prendere e l'ingram non è solo a paradise plaza, è anche sul nasone del tipo a food court come indicato dai video.-.

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

dove si trovano le regine per szombizzarsi(se cosi si dice)

vi prego non rispondetemi addosso agli zombie volevo sapere se c'è un punto preciso

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si trovano le regine per szombizzarsi(se cosi si dice)

vi prego non rispondetemi addosso agli zombie volevo sapere se c'è un punto preciso

 

no, non c'è un punto preciso devi girare e sterminare zombi a iosa...

 

comunque gli zombi con le regine sono facili da individuare, sono quelli che ti tengono la testa (sembrano sofferenti) oppure quelli che hanno tipo degli attacchi di epilessia :mrgreen:

 

sono facili da riconoscere in genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda sono uscito dalla stanza di sicurezza per andare ad affrontare isabella, ed appena arrivato a Paradise plaza parte il filmato con il reverendo così dato che mi rimane tempo uccido i tipi con l'impermeabile giallo, salvo la tipa e decido di andare al cinema per affrontare il reverendo.

Il problema è che però il reverendo non c'è ho cercato in tutte le stanze e sono solo piene di tipi con l'impermeabile giallo, cosa devo fare li devo prima ammazzare tutti o devo aspettare un po di tempo prima di trovare il reverendo al cinema??? :bang: :bang: :bang:

Modificato da Umby-one
Link al commento
Condividi su altri siti

no io lo trovato subito è dopo il corridoio centrale a destra la stanza con le porte blu.....praticamente l'unica che tu non devi aprire(portati molti curatori quella fottuta spada non toglie poco)

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non c'è un punto preciso devi girare e sterminare zombi a iosa...

 

comunque gli zombi con le regine sono facili da individuare, sono quelli che ti tengono la testa (sembrano sofferenti) oppure quelli che hanno tipo degli attacchi di epilessia :mrgreen:

 

sono facili da riconoscere in genere.

 

 

io sapevo anche che al bar al secondo piano di Paradise plaza se si frullano 2 aranciate crea una bibita che quando si beve ti da una regina :rolleyes:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...