Vai al contenuto

Dead Rising!


Hellstorm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No il prete del cinema!!!

 

Cappero sono riuscito a uccidere il prete con la motosega, il difficile è farti seguire dai superstiti e nel frattempo uccidere i pazzi con l'impermeabile giallo per non parlare poi fuori dal cinema ognuno va dove c**** vuole, inoltre mi mancano solo 15 min di orologio (del gioco) all'inizio del caso Santa Cabeza, devo essere più veloce per arrivare in tempo!!!! :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai amico provaci stasera che ci riesci :ok:

anch'io ho avuto difficoltà in questa missione però con la buona volontà si fà tutto!

:dance:

pietrakù da quanto che non ci si becca!come stai?

hai mica il contatto msn di freddy e jason?

ha la 360 rotta e non lo sento da mesi :whew:

non ci si sente da troppo causa anche di due 360 rotte che ci hanno messo (e stanno con quella attuale) 3 settimane l' una._.''

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto oh.. ma quante se ne rompono?? ^^ a belli! io me gratto!! per dio.. io spacco tutto se nun me se accende più.. prendo bill gates e glie tiro er pc appresso che pesa de più!

 

cmq.. tornando al gioco.. sò arrivato a quanno ce sò solo guardie che girano per il centro co gl'elicotterini.. ma è una modalità dito in.. sapete dove.. però uff.. c'è un modo pe completalla le guardie me mettono l'ansia hehe nun morono mai come le patate.. a belli! laif iz nau! :dance:

 

hai mica il suo contatto msn?

 

aò Palomo sta dappertutto!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la foto strana di Brad

 

 

 

quando lui si è trasformato in zombie

 

 

 

Volevo sapere qualè la foto strana di j per sbloccare l'obbiettivo

Qualcuno me lo sa dire per favore???

Grazie!!! :bow: :bow:

 

Nessuno l'ha fatta???

 

Niente di niente???

Modificato da Umby-one
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la foto strana di Brad

 

 

 

quando lui si è trasformato in zombie

 

 

 

Volevo sapere qualè la foto strana di j per sbloccare l'obbiettivo

Qualcuno me lo sa dire per favore???

Grazie!!! :bow: :bow:

 

Nessuno l'ha fatta???

 

Niente di niente???

è lo stesso tipo di foto di quella da fare a jessie

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok finito col finale A, ho sbloccato la modalità extra ma sembra molto difficile ci sono forze speciali dappertutto e anche saparandogli sono molto resistenti, qualche consiglio da darmi???

A inoltre ci sono gli elicotterini, volevo sapere se sono quelli che danno gli allarmi e chiamano le forze speciali (e quindi eliminandoli subito non si corre rischio) oppure no?? :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti sto usando le katane anche perchè ho provato con i loro mitragliatori ma devo scaricargli addosso 50 proiettili prima che muoiono!!!

Cmq è difficile perchè le katane contro di loro si rompono in fretta e non è facile trovarne in giro!!!

Per quanto riguarda la motosega non trovo quella di adam che è sempre stata vicino alla giostra ma ora non c'è più!!! :bang: :bang: :bang:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti sto usando le katane anche perchè ho provato con i loro mitragliatori ma devo scaricargli addosso 50 proiettili prima che muoiono!!!

Cmq è difficile perchè le katane contro di loro si rompono in fretta e non è facile trovarne in giro!!!

Per quanto riguarda la motosega non trovo quella di adam che è sempre stata vicino alla giostra ma ora non c'è più!!! :bang: :bang: :bang:

strano

Modificato da dantes

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...