Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

endex cosa intendi per "cavolate"? (credo lui volesse intendere un'altra cosa....almeno spero :rolleyes: )

Intendevo cavolate nel senso di cose riguardanti Oblivion che non richiedono apertura di altri topic :rolleyes:

 

Ho aperto questo topic ,perchè ho notato che la sezione "The elder Scroll IV: Oblivion", è afflitta da continui discussioni, domandine, avvenimenti strani accaduti etc.. in topic non inerenti.

Ormai è risaputo che oblivion è un mondo a parte, una seconda vita, quindi, ogni volta che volete dire qualcosa, eccovi il vostro topic! Dal perchè "Oblivion" si chiami "Oblivion", al perchè quello stupido di imperatore è dovuto morire, e farci fare mille ore di gioco per colpa sua! :mrgreen: :mrgreen: , o per qualsiasi altra domanda che sia! :ok:

ecco intendevo questo su per giu

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma anche al porto di anvil ci sono due la sera che si picchiano, sono restato a guardarli per un po' e poi ho ammazzato uno dei due :sniper:. sono andato su you tube e ho visto un video in cui uno ammazzava il fan (comune), ma poco dopo verlo ucciso è comparso (trucco) il padre dei fan vestito d'oro. Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Rga io so che esiste una specie di alternatore o come volete chiamarlo che costa all' incirca 40 euro e riesci a mettere la tastiera sulla tua xbox

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

se dici della tastiera per i trucchi...quelli tipo testinghall sono x pc...e poi rovinano il gioco...un mio amico ce l'ha per pc e gli sono diventate trasparenti le armi: non invisibili, trasparenti!! :ph34r:

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao raga aprofitto di questo topic su Oblivion x avere qualche info:

 

 

Premesso che è da lungo tempo che nn ci gioco, volevo continuare e finire questo Fantastico game, ma nn riesco + a capire quali sono le missioni PRINCIPALI e quali le Quest Secondarie, in lista missioni da Attivare sono pieno zeppo e nn ho capito (se cè poi la possibilità) quali sono missioni appunto Obbligatorie x terminare il gioco e quali in sostanza superflue, sulla mappa poi se nn attivo nessuna missione dopo aver terminato l'ultima nn ci sono riferimenti da seguire x andare avanti nella storia principale, solo attivando una missione che appunto nn so se Fondamentale o secondaria si attiva il triangolo rosso che mi da indizi delle zone da visitare x proseguire nella missione attivata, spero che qulacuno mi dia qualche dritta x fare solo le missioni della storia principale visto che volevo vedere la fine di questo game e poi rigiocarmi le Quest secondarie!!

 

 

 

Per ora Grazie a chi mi darà una mano ;) ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bè se non ti ricordi a che punto eri della storia è parecchio difficile dirtelo :whew: però dovresti accorgertene qual'è la storia principale perchè ha un simbolo diverso in alto a sinistra, mi sembra un drago, o perlomeno potresti accorgertene leggendo le prime missioni che hai completato e seguire la storia...

si nota dalla lettura di una di quelle missioni se è la storia principale....non è difficile capirlo

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

le gemme devono essere VUOTE

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...