Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ti ho risposto!!! ho scritto
nella grotta della mitica alba
e l'ho ripetuto più volte in entrambi i topic!!!

Ovviamente ti credo, sull'amuleto... infatti ho trovato l'amuleto Asce che da contundente + 25 e rifletti danno 33... e ora ho trovato Anello pugno d'acciaio con corpo a copro + 25 e rifletti danno 33%... mi manca l'amuleto Asce...

 

Ho 324 di fortuna... grazie alle mie pozioni (4 pozioni fortifica fortuna 44 punti e una magia fatta da m,e + 100 per 3 secondi, giusto i ltmepo di aprire una botte...)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì... con fortuna 246 ho trovato l'amuleto dell'acrobata cioè più 20 di velocità, atletica e acrobazia!

come caspita fai ad avere fortuna a 246? pozioni? droghe? incantesimi? se sono oggetti o incantesimi dimmi dove trovarli...

mannaggia non ci vengo più su questo forum se tu e don vi fate gli "sperti"(sarebbe a dire gli sboroni nel mio dialetto) perchè mi fate venire invidia :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante anello 33% rifletti così supero il 100% prevenendo tutto il danno e infliggendone di più di quanto ne ricevo!!!

 

Io grazie all'amuleto asce raggiungo 33... con l'anello pugno d'acciaio 66%... con lo stemma di Chorrol il 96%... e l'anello di Namira... be', 108 %

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ti credo, sull'amuleto... infatti ho trovato l'amuleto Asce che da contundente + 25 e rifletti danno 33... e ora ho trovato Anello pugno d'acciaio con corpo a copro + 25 e rifletti danno 33%... mi manca l'amuleto Asce...

 

Ho 324 di fortuna... grazie alle mie pozioni (4 pozioni fortifica fortuna 44 punti e una magia fatta da m,e + 100 per 3 secondi, giusto i ltmepo di aprire una botte...)

scusa tanto ma a me l'incantesimo fortifica fortuna non lo fa creare...mi fa creare solo quelli per poenziare le skill ma non quelli per le caratteristiche...come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa tanto ma a me l'incantesimo fortifica fortuna non lo fa creare...mi fa creare solo quelli per poenziare le skill ma non quelli per le caratteristiche...come devo fare?

 

Devi avere una magia per fortificare gli attributi, e devi essere in grado di usare quella m agia... dopodiché nell'altare potrai fortificare un tuo attributo, creando la magia adatta... io l'ho usata per fortuna...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

è semplice basta vere un incantesimo per potenziare le caratteristiche.Proprio al centro praxografico c'è un mago che ne vende uno per aumentare la velocità.Poi fattene uno per la fortuna

 

ora i miei nemici si uccidono da soli :crazy:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

certo!!! anello pugno è??? cercherò bene.Ora sono più potente di un normale dio!! tranne shegorat che ti va volare per aria e ti scianta a terra :mrgreen:

 

Anello Pugno D'acciaio, trovato in un baule... ovviamente è random, lo potrai trovare in una qualsiasi caverna... io avevo 324 di fortuna... :mrgreen: Quasi quasi vado a Pratoverde...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

vbb io ci provo anche senza tutta questa fortuna...Ogni quanto si ripopola il posto? 1 settimana vero?

 

3 giorni! Cmq nn so quanta fortuna serva... per fare quelle pozioni basta la polvere che torvi nei resti degli scheletri e una foglia di primula... ma io sono Maestro in Alchimia... mi viene fuori un fortifica fortuna 42 punti per molto tempo... considera che ne prendo 4, più la magia... :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

dove le trovo le foglie di primula??? non riesco a memorizzarmi i nomi di piante.A dir la verità non c'ho mai provato :mrgreen:

 

Che ne so... l'ho trovata nell'equipaggiamento e l'ho usata... basta che vedi gli Effetti... devi avere almeno 75 ad Alchimia...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne so... l'ho trovata nell'equipaggiamento e l'ho usata... basta che vedi gli Effetti... devi avere almeno 75 ad Alchimia...

mica solo le foglie di primula fortificano la fortuna...anche se ora non saprei dire quali altri ingredienti lo fanno...

poi non so se avete già notato che se create due incantesimi con lo stesso effetto otterrete un effetto doppio :fischio: ...raggiungo 250 e dispari a fortuna con 2 incantesimi e ho trovato qualche oggettino simpatico...ora ho più di 70 a rifletti incantesimo :mrgreen: ma non ho trovato niente rifletti danno... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

mica solo le foglie di primula fortificano la fortuna...anche se ora non saprei dire quali altri ingredienti lo fanno...

poi non so se avete già notato che se create due incantesimi con lo stesso effetto otterrete un effetto doppio :fischio: ...raggiungo 250 e dispari a fortuna con 2 incantesimi e ho trovato qualche oggettino simpatico...ora ho più di 70 a rifletti incantesimo :mrgreen: ma non ho trovato niente rifletti danno... :piange:

 

Lo so, ma in quel momento avevo solo quei due ingredienti... :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ne avevi una carrellata appresso :ph34r:

cmq basta averla a 150 la fortuna per trovare oggetti buoni...ho notato che la fortuna fa abbassare il costo in magicka degli incantesimi...è una cosa molto buona :mrgreen:

 

Avevo ingredienti senza lo stesso effetto :ph34r:

 

 

Comunque se funziona a 150, pensa a 350! :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate sto facendo la quest dove bisogna prendere le lacrime di garridan.......ne ho trovate 2 ma le altre non le trovo...che nervi :bang: :bang: :x :x :x ....sto girando a vuoto intorno al ghiaccio ma non le trovo!!quante sono in tutto da trovare???help!

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate sto facendo la quest dove bisogna prendere le lacrime di garridan.......ne ho trovate 2 ma le altre non le trovo...che nervi :bang: :bang: :x :x :x ....sto girando a vuoto intorno al ghiaccio ma non le trovo!!quante sono in tutto da trovare???help!

 

Cerca bene, sono in 5, e una mi pare sia anche vicino alla statua, ma non sulle roccia... comunque stanno tutte lì intorno, tutte sulla neve, in quello spiazzo principale... nn andare lontano... e comunque sono tutte uguali...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm che strano... io con 1 giretto le ho trovate facilmente... puo essere che nn le riesci a vedere, se hai settato male la luminosita e il colore...

prova a diminuire la lum, e aumentere il colore e il contrasto...

e gira in tondo alla statua d ghiaccio! xo nn ti allontanare troppo, o nn le troverai mai! :ok:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che sono tutte uguali....feci già questa quest e ci misi poco.........adesso invece giro e giro sempre nel piazziale

ma non trovo niente oltre ai due che ho preso......mi sono scocciato....una quest del cavolo è così difficile, assurdo....e poi scusa che statua??

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...