Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

uno mi ha chiesto di ucciderlo.Non credo però che si possa usare perchè non la contano come casa tua

 

Metti gli spoiler!

 

Comunque

se volevi concludere la quest nn avevi altra scelta... io l'ho beccato quando stava sul balcone e l'ho buttato di sotto, e tu? Però nn puoi usare la sua casa come quartiere, nn la conta come tua... piuttosto diventa duca... allora credo che ti conterà la stanza come tua, ma nn ne sono certo... come ho già detto uso solo Spinadirosa...
Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

be non ho messo lo spoiler perchè non era una grande rivelazione.Comuqnue io
l'ho ucciso con camaleonte 100% lanciandogli una sfera di fuoco da 110 danni per strada in città

 

Usi Camaleonte 100%??? :shock:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti neache io...forse lo considera un cheat :??:

 

ehi king posso sapere una cosa visto che hai già finito shivering????

La scelta tra mania e demenza avviene quando entri in una delle due porte all'inizio vero????Quindi ormai devo per forza prendere l'anello di demenza e l'armatura delle Seduttrici oscure
Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti neache io...forse lo considera un cheat :??:

 

ehi king posso sapere una cosa visto che hai già finito shivering????

La scelta tra mania e demenza avviene quando entri in una delle due porte all'inizio vero????Quindi ormai devo per forza prendere l'anello di demenza e l'armatura delle Seduttrici oscure

No, veramente nn ci sarà una veria e propria scelta, potrai sempre visitarle entrambe... la scelta più grande sarà quando

ti chiederà di quale vuoi diventare Duca, ma alzerà e abbasserà le simpatie dei popoli, niente di più... e anche quando scegli a chi accendere la Torcia... io ho scelto Demenza per la ricompensa migliore... be', quando ci arriverai capirai...

 

king spiegaci perchè non gradisci il camaleonte.... :dance:

 

Perchhé è troppo facile! Io rifiuto an che solo di usar eparalizza, figurati camaleonte 100%... :rolleyes:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

cos??????? strano io ve l'ho detto l'ho trovata addosso a un mebro della mitica alba
al loro santuario nella grotta.Ho fatto sterminio totale e ce l'aveva indosso uno di loro

 

Ora ci torno, con Fortuna molto più alta... dopo 3 giorni tornano in vita, no?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

mbo non ci sono più tornato ma non credo.Non è come un dungeon che si rigenerano i banditi quelli sono personaggi unici.

 

Si, sono tornati in vita invece :P

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

cos??????? strano io ve l'ho detto l'ho trovata addosso a un mebro della mitica alba
al loro santuario nella grotta.Ho fatto sterminio totale e ce l'aveva indosso uno di loro

allora io devo aspettare x averla dato che la quest principale mia è sempre ferma là all'inizio...se finisco la principale poi si chiudono tutti i cancelli di oblivion?

cmq a che punto della principale è la srage della mitica alba?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io devo aspettare x averla dato che la quest principale mia è sempre ferma là all'inizio...se finisco la principale poi si chiudono tutti i cancelli di oblivion?

cmq a che punto della principale è la srage della mitica alba?

 

Non tanto lontano... comunque una volta fatta la strage ce ne saranno di missioni prima di finire la quest...

 

ci sei??? strano meglio così ci ritorno pure io per farmi un bel bottino :mrgreen:

Sì... con fortuna 246 ho trovato l'amuleto dell'acrobata cioè più 20 di velocità, atletica e acrobazia!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...