Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.Mi trovo nel cancello di cheydinhal per salvare i due tizi.Uccidendone un oper sbaglio ho notato che indossa un medaglione dal design unico.ora ho fatto carica per farlo sopravvivere.Ma c'è un modo per prendere il medaglione lo stesso o devo per forza ucciderlo???

Come si chiama il medaglione?

 

P.S. Perché vieni così raramente??? :rolleyes:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

x the don: quello è il medaglione dei cavalieri della spina: se tu salvi quei due, uno dei quali è figlio del conte, avrai la possibilità di unirti alla loro congrega e riceverai anke tu il medaglione!! :mrgreen: :teach:

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

x the don: quello è il medaglione dei cavalieri della spina: se tu salvi quei due, uno dei quali è figlio del conte, avrai la possibilità di unirti alla loro congrega e riceverai anke tu il medaglione!! :mrgreen: :teach:

 

Quoto... se è quel medaglione... ti dovrebbe dare il suo nome... o no? A me nn è capitato mai... :mrgreen:

 

Comunque se è quello della Spina ha ragione Silent... cmq nn aspettarti nulla di particolare... molto meglio la spada o il bastone :D

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

già già ma quelli te li dà il conte in persona, il medaglione te lo dà il figlio :teach:

 

Odio queste cose così, queste specie di gilde che in verità nn servono a nulla, ocme i ltitolo di cavaliere errante... al massimo avrai un letto in più, ma non comporta grandi cose... potevano inventarsi di meglio :x :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho due medaglioni perchè comunque l'amico del figlio del conte è crepato....

 

Io l'ho gettatto nella lava, spostandolo poco a poco... :fischio: Anche io agognavo quell'amuleto... quando poi ho visto che te lo davano... (non) mi sono pentito... :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi, sto facendo la missione per la cura al vampirismo, ho tutti gli ingredienti, ma non riesco a dare il falasco rosso alla strega, perchè?cosa posso fare :piange: ...

 

Bug! Io nn l'ho avuto, ma su alcune console e CD succede che qualche ingrediente nn lo riesci a dare... per caso hai già finito la quest principale?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

:x vampiro a vita :x

8) guarderò l' aspetto positivo

Io domani diventerò vampiro... ho atteso di concludere tutte le quest... anche delle espansioni... e il momento è giunto... è troppo bello uscire di notte, accompagnato dai grilli... e poi la notte dura quanto il giorno... dalle 6 di sera alle 6 di mattina ^^ Però le magie relative al vampirismo mi sono futili -_- Però ho la scusa di uscire di notte... di entrare nei dungeon di giorno... di succhiare il sangue :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

io da mo che sono vampiro!! Principalmente l'ho fatto per la resistenza a malattie e paralisi

 

ma la zanna dell'alba centra qualcosa con la mitica alba??? si trova a oblivion o a shivering??? no ditemi però particolari sulla storia di shivering nel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

io da mo che sono vampiro!! Principalmente l'ho fatto per la resistenza a malattie e paralisi

 

ma la zanna dell'alba centra qualcosa con la mitica alba??? si trova a oblivion o a shivering??? no ditemi però particolari sulla storia di shivering nel caso

 

Si trova a Shivering e non centra nulla con Cyrodiil... si prende quando, dopo la prima o la seconda quest della Storia Principale, hai finito la quest e ti danno l'arma...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato shivering prendo mania o demenza??? oltre al paesaggio cambia qualkcosa nelle quest o negli oggetti reperibili??? Aspetto i vostri consigli.Io sarei per demenza ma non sono sicuro

 

ah inoltre il tizio che mi segue è importante per al quest o mi seguirà finchè non muore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato shivering prendo mania o demenza??? oltre al paesaggio cambia qualkcosa nelle quest o negli oggetti reperibili??? Aspetto i vostri consigli.Io sarei per demenza ma non sono sicuro

 

ah inoltre il tizio che mi segue è importante per al quest o mi seguirà finchè non muore?

 

Non cambia nulla, io nn ho rilevato alcun cambiamento, però credo starai più simpatico al popolo che scegli di andare... volendo puoi entrare a demenza e andare subito a Mania ( non c'è nessuna barriera, solo qualche alto masso iniziale)... Comunque Demenza è tetra, Mania luminosa, te lo dico perché io mi ero scordato e ho preso la parte sbagliata -.-"

 

Il tipo che ti segue ti lascia appena siete entrati... a me è scomparso dopo un mese... ancora cerco il cadavere :mrgreen: O è morto o se ne è andato, ma ne dubito: ci sono passato tre volte e stava sempre là... comunque nn serve a niente...

 

Comunque se volevi un consiglio dalla parte in cui entrare scegli tu... anche io ho fatto Demenza, ma volevo fare Mania (ero curioso di vedere il lato bello delle Shivering!)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

di che barriera parli?? cioè dopo essere entrato a demenza posso entrare pure a mania??? io mi faccio dekmenza e conservo un salvataggio che rifarò con mania

 

Ma che dici? Una volta entrato a demenza entri a mania quando ti pare!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi li posso visitare tutti e due giusto?? e allora perchè ti dice che devi fare una scelta??

 

Perchè evidentemente sarai più simpatico alla gente della zona che scieglierai... te l'assicuro, l'ho fatto io... la Bethesda nn avrebbe fatto Shivering per poi fartela usare solo a metà, ti pare? Praticamente la parte sud è demenza e quella a nord è mania: le puoi raggiungere in ogni momento, sono collegate, semplicemente cambia un po' il territorio...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

a ok.Ho ucciso il demente che me l'ha chiesto.La sua casa non può essere usata per depositare oggetti vero?

 

Che ti ha chiesto cosa? :??:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...