Vai al contenuto

Enchanted arms

Messaggi raccomandati

Oooh perfetto grazie. :mrgreen:

PS. Sumo hai buttato fuori questa influenza o rantoli ancora nel letto? :fischio:

dopo l'antibiotico, ora mi è rimasto solo il raffreddore. Non c'ero in questi giorni perchè ero all'estero per lavoro.

ora sto giocando a lego star wars II che è divertentissimo!! se sei un patito dei lego, della trilogia star wars e delle parodie demenziali... allora il tuo prossimo giochino dev'essere proprio questo!!!

a volte non riesco a giocare perchè ho le lacrime agli occhi dal ridere... e poi è pieno di puzzle da risolvere. te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono un pò indietro con il gioco per colpa di Gow..

Mi manca l'arma di Eigar da forgiare alla Sage tower.. Quale tempio mi

manca da completare?

Quello del Fuoco fatto, Aria fatto, Terra fatto, manca Acqua giusto? dovè?

si, manca l'acqua ed è nelle miniere. nelle miniere c'è anche lo scrigno di una skill... non perdertelo.! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda del tutto generale (lo so esistono pagine e pagine di post però vi chiedo un favore dai):

adesso che ci avete giocato per un bel pò, consigliate l'acquisto del gioco? magari usato... mi è venuta vogli di jrpg...

anche a me :rolleyes: però non mi convince molto il fatto che sia eng :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Usato SE lo trovi te lo consiglio caldamente.. ma devi amare il genere..

nuovo costa 50/55€.. se lo trovi a 35€ o meno fai un'affare

amare il genere...bè non gioco con un jrpg da una vita, magari è cambiato tutto...i combattimenti sono a turni?

Link al commento
Condividi su altri siti

amare il genere...bè non gioco con un jrpg da una vita, magari è cambiato tutto...

i combattimenti sono a turni?

sì come la serie FF.. esplori la mappa, arriva un flash di luce e ti trovi in una griglia

di combattimento 4x4 se non sbaglio.. ti conviene andare su gametrailer

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2655

e guarda il gameplay delle battaglie..

come ripeto, se ami il genere ti prende dentro.. se è da un pò che non lo mastichi

potresti rimaner deluso..

l'inglese è abbastanza semplice, non ho capito tutto ma sai dove andare senza grossi

problemi.. cè una certa linearità se segui la storia.. Se poi vuoi potenziare i golem ed

ottenere quelli più potenti comprese le armi basta completare i santuari, ecc ecc..

se il tuo scopo invece è prendere un gioco per aspettare l'uscita di altri più piacevoli

per il tuo giusto allora è una spesa inutile.. lo rivendi subito

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda del tutto generale (lo so esistono pagine e pagine di post però vi chiedo un favore dai):

adesso che ci avete giocato per un bel pò, consigliate l'acquisto del gioco? magari usato... mi è venuta vogli di jrpg...

assolutamente si. se lo trovi prendilo. è carino e spensierato! :) fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì come la serie FF.. esplori la mappa, arriva un flash di luce e ti trovi in una griglia

di combattimento 4x4 se non sbaglio.. ti conviene andare su gametrailer

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2655

e guarda il gameplay delle battaglie..

come ripeto, se ami il genere ti prende dentro.. se è da un pò che non lo mastichi

potresti rimaner deluso..

l'inglese è abbastanza semplice, non ho capito tutto ma sai dove andare senza grossi

problemi.. cè una certa linearità se segui la storia.. Se poi vuoi potenziare i golem ed

ottenere quelli più potenti comprese le armi basta completare i santuari, ecc ecc..

se il tuo scopo invece è prendere un gioco per aspettare l'uscita di altri più piacevoli

veramente non lo so neanche io cosa voglio...diciamo che mi piacerebbe giocare ad un jrpg (blu dragon :loving: ) ma per ora c'è solo questo... :rolleyes: FF l'ho giocato pochissimo, gli ultimi che mi ricordo sono suikoden e legend of dragoon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la skill l'ho già presa la prima volta, se mi ricordi come si chiama..

Le miniere da che punto warp le raggiungo? da junk city e che uscita prendo?

dopo ti mando una mail riguardo la lista golem.

le miniere le raggiungi dal palazzo di london city.. devi salire tutte le scale fino al palazzo, poi entri nei sotterranei, e quando esci ti trovi nella zona delle miniere.

la skill se non sbaglio era quella dell evade knockback o qualcosa di simile. comunque il warp per la water shrine si trova nella miniera. Sulla mappa è indicata ;)

veramente non lo so neanche io cosa voglio...diciamo che mi piacerebbe giocare ad un jrpg (blu dragon :loving: ) ma per ora c'è solo questo... :rolleyes: FF l'ho giocato pochissimo, gli ultimi che mi ricordo sono suikoden e legend of dragoon...

e chi non vorrebbe giocare a BD !!! ma per ora c'è solo EA. come detto, è un bel passatempo, che consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

le miniere le raggiungi dal palazzo di london city.. devi salire tutte le scale fino al palazzo, poi entri nei sotterranei, e quando esci ti trovi nella zona delle miniere.

la skill se non sbaglio era quella dell evade knockback o qualcosa di simile. comunque il warp per la water shrine si trova nella miniera. Sulla mappa è indicata ;)

e chi non vorrebbe giocare a BD !!! ma per ora c'è solo EA. come detto, è un bel passatempo, che consiglio.

mi guardo la video review di GT, voi cmq mi assicurate che l'eng non è un problema? :mrgreen:

è vero che ho altri giochi da finire (halo, halo 2, oblivion...e rifinire gow :drunken: ) però mi attira non poco questo genere e inoltre prossimamente non mi sembra che usciranno titoloni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok la skill ce l'ho già nell'inventario.. dopo vado al water shrine...

grazie come sempre

cut

come ti ho consigliato scarica un bel pò di video da game trailer.. guarda il gameplay,

la grafica su un Hd è stupenda, e siamo solo agli inizi..

se lo trovi prendilo. è carino e spensierato! :)

http://img151.imageshack.us/img151/8877/incubatriceff9.jpg

come un bimbo appena nato.. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho consigliato scarica un bel pò di video da game trailer.. guarda il gameplay,

la grafica su un Hd è stupenda, e siamo solo agli inizi..

si infatti sto scaricando dei video, purtroppo non ho un hd :acc: cmq solitamente non guardo molto la grafica :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti sto scaricando dei video, purtroppo non ho un hd :acc: :ok:

neanche io ma sono andato da un'amico che ha un plasma appunto per notare la

differenza abissale delle scritte e sbavare dietro i paesaggi, sopratutto il bosco

ed i fiumiciattoli con pionticelli in stile orientale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Così tragico no.. leggi bene le scritte in EA.. non ho problemi con Pal 50 e Pal 60Hz

con dead rising ti fanno male gli occhi se ci giochi molto tempo..

Dico solo che chiaramente i contorni con un HD sono più definiti

ah ok, l'importante è che non è come DR :mrgreen:

ho visto la video review e, combattimenti a parte, non c'ho capito una mazza :rotfl: ora vedo anche quella di IGN

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia paura è quella, vorrei avere tra le mani blue dragon, e per placare un pò la voglia di gdr mi prendevo questo... non so ci penso su... anche perchè se poi è troppo lingo rischio per davvero di piantarlo li :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia paura è quella, vorrei avere tra le mani blue dragon, e per placare un pò la voglia di gdr mi prendevo questo... non so ci penso su... anche perchè se poi è troppo lingo rischio per davvero di piantarlo li :rolleyes:

troppo lungo?

purtroppo non è affatto troppo lungo. Tranquillo che ora che esce BD puoi giocare a EA almeno 4 volte di fila. L'ho finito in 1 mese e mezzo giocando 2 ore al giorno.

troppo lungo?

purtroppo non è affatto troppo lungo. Tranquillo che ora che esce BD puoi giocare a EA almeno 4 volte di fila. L'ho finito in 1 mese e mezzo giocando 2 ore al giorno.

dimenticavo... è anche l'unico gioco col quale ho raggiunto 1000 punti di obiettivi. (sono facilissimi da ottenere... basta seguire la trama e li ottieni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...