Vai al contenuto

Enchanted arms


Messaggi raccomandati

Karin è rinchiusa nel golem, se lo attacchi, attachi Karin.

 

***** spoiler *****

 

quindi devi aspettare per attaccare, finchè la lucina blu del Golem si spegne. è difficile da vedere. Non ottieni nessun messaggio quando si spegne la luce.

 

- controlla bene il golem all'inizio della battaglia e vedrai che ha una piccola luce blu (come una spilla al collo).

- dopo 2-3 turni noterai che non c'è più la luce, ed allora attacca!

- dopo 1-3 turni la luce torna, ed allora NON devi attaccare.

- continua così e lo batti in pochissimi turni.

 

***** Spoiler *****

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo so che c e rinchiusa karin il problema e come seccarlo senza farla morire , comunque c e l ho fatta c e un momento che si carica gli hp e non bisogna toccarlo poi gli si puo dargli addosso fino alla morte :rotfl: comunque ho incontrato il golem della fenice e lo lascito li dov e che me le suonava di santa ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

il golem della fenice è uno dei più deboli da affrontare perchè è abbastanza "stupido" come golem. tra lo spoiler spiego come batterlo:

 

**** SPOILER****

 

La Fenice attacca spesso con uno skill che non procura danni ma che fa cambiare il proprio elemento facendolo tramutare in acqua. quindi la fenice cerca di trasformare l'elemento di Atsuma e degli altri in Acqua per procurare il doppio dei danni.

 

per batterla basta mettere in prima fila Ruby Butterfly e Galiria (entrambi hanno l'abilità di non subire cambio di elemento). Nelle ultime file mettete Atsuma e qualcuno che possa colpire a lunga distanza. (io ho usato APO).

Uno dei trucchi non è tanto quello di utilizzare dei golem dell'elemento opposto a quello del boss, ma quello di utilizzare quelli dello stesso elemento, oppure uno diverso, ma non opposto. Si fanno meno danni, ma se ne subiscono parecchi meno.

 

quindi lasciate che Phoenicia cerchi di cambiare elemento a quasi ogni turno ed attaccate con i vostri golem ed azzuma. quando serve, curatevi con le pozioni. Ogni tanto mettete in Standby sia Galiria che APO per farli ricaricare gli EP e proseguite in questo modo. é una battaglia noiosa perchè lunghetta, ma senza subire danni significativi. (sono molto più forti i golem di guardia che Phoenicia).

 

****FINE SPOILER****

 

lo so che c e rinchiusa karin il problema e come seccarlo senza farla morire , comunque c e l ho fatta c e un momento che si carica gli hp e non bisogna toccarlo poi gli si puo dargli addosso fino alla morte :rotfl: comunque ho incontrato il golem della fenice e lo lascito li dov e che me le suonava di santa ragione

 

ma infatti ti ho risposto sotto la scritta SPOILER come batterlo (è scritto in bianco così devi evidenziarlo per vedere cosa c'è scritto.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per bakana?

e' un insulto in giapponese... vuol dire stupido, se non epggio :rotfl:

 

dopo un paio d'ora di gioco sto iniziando a ricordarmi le varie inflessioni e le strutture delle frasi giapponesi :loving:

alla fine basta riconoscere una ventina di parole e si capisce il senso a grandi linee dei discorsi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema non indifferente...

 

quasi all'inizio del gioco ho trovato un Golem stranissimo. molto diverso dagli altri. Ha la testa di una zucca ed è piatto. (come se fosse una bandiera), infatti si muove sventolando. L'ho rinominato Halloween proprio per il suo aspetto da "halloween".

Ora il mio problema è questo... in nessuna lista di Golem trovata su internet, ho trovato questo golem. E uno di quelli che mi manca è "Plione". Per caso qualcuno mi sa dire se Plione è questo Golem?

Se non lo è... qualcuno mi sa dire il suo vero nome? Grazie mille!!

Modificato da Sumo
Link al commento
Condividi su altri siti

uno di quelli che mi manca è "Plione". Per caso qualcuno mi sa dire se Plione è questo Golem?

Se non lo è... qualcuno mi sa dire il suo vero nome? Grazie mille!!

 

Plione è il nome originale,è un golem di luce che trovi nei giardinetti dell'università di Yokohama quando ci ritorni dopo l'attacco della regina dei ghiacci...dice che l'abbiano lasciato Toya e Makoto,dovrebbe servirti perchè dopo si incontrano molti golem dell'oscurità,ma è una pippa...molto meglio Mage guardian,anche se non ricordo se in quel punto già ce l'hai...

 

...ormai l'ho quasi finito,mi manca solo il castello di ghiaccio...lo sto giocando di meno perchè ho preso altri giochi in questi giorni e devo dividere un po' il tempo...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Pilone non era un protagonista di "Porky's III: la rivincita"

 

magari qualcuno se lo ricorda.. :mrgreen:

 

scusate l'OT..

 

me lo ricordo eccome, e comunque è uno dei protagonisti di Porky's a partire dal primo! ;)

 

 

 

Plione è il nome originale,è un golem di luce che trovi nei giardinetti dell'università di Yokohama quando ci ritorni dopo l'attacco della regina dei ghiacci...dice che l'abbiano lasciato Toya e Makoto,dovrebbe servirti perchè dopo si incontrano molti golem dell'oscurità,ma è una pippa...molto meglio Mage guardian,anche se non ricordo se in quel punto già ce l'hai...

 

...ormai l'ho quasi finito,mi manca solo il castello di ghiaccio...lo sto giocando di meno perchè ho preso altri giochi in questi giorni e devo dividere un po' il tempo...

 

ho tutti i golem tranne quelli della Holy Beast Shrine. sono tornato a Yokohama proprio per cercare Plione che mi ero perso.

 

ma allora.. quello con la forma di Halloween... che Golem è???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco in che senso vuoi sapere che golem è... :fischio:

 

Il nome originale è Calabaza,se non lo trovi nelle liste non saprei che dirti... :rolleyes:

 

ok, grazie! Calabaza è quello che mi serviva sapere... e non risulta nelle liste :)

ora posso aggiungere il nome di Calabaza nella lista che ho fatto in excel.

 

grazie mille!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico sumo mi invii per PM o mail quella tabella in exel che hai fatto se non ti crea problemi?

grazie mille..

 

non vedo l'ora di mettere il gioco nel carrellino della 360 :loving:

Sì ho giocato a FFX come tutti gli amanti della serie d'altronde.

 

certo che te la posso inviare. unica cosa è ovviamente il fatto che una volta che hai la lista vedi quanti golem sono e dove trovarli... ti perdi un po' il piacere di cercarli.

 

la lista è composta da:

 

Cor= segna con "x" una volta che hai ottenuto il core di quel golem

Syn= segna con "x" una volta che hai sintetizzato quel golem

FP= segna con "x" una volta che hai ottenuto 999 puti di Friend Point con quel golem

Nome= Nome del Golem (versione europea)

Elm = Elemento di quel Golem

Siz = Grandezza del Golem sulla griglia di combattimento (varia tra 1 e 4 caselle)

Mov= Quanto può muoversi il golem sulla griglia di combattimento

Luogo = Dove trovare il Golem

 

quindi capisci che è una lista un po' "spoilerosa"

 

Io mi sono solo stampato la lista senza i luoghi, così non mi sono tolto il gusto di giocare :mrgreen:

 

Se sei ancora dell'idea di volerla, dimmelo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...