Vai al contenuto

Enchanted arms


Messaggi raccomandati

io sto giocando alla versione Usa region free da lunedì è posso dire che:

 

Allora con sommo piacere lunedì mi è arrivato enchanted arms dal canada versione USA region free, apro il pacco velocemente e metto il dvd dentro la mia x360.

Presentazione ottima in cg :ok: , nelle opzioni la prima bella sorpresa si può scegliere la lingua jap per la voce dei personaggi (molto meglio di quella inglese), il gioco è tutto in inglese ma tanto anche quella europea lo sarà, l'inglese non è difficile è tipo quello di FF7 per fare un esempio.

Dopo aver fato i vari settaggi inizia il gioco, si viene subito catapultati in un combattimento con il proprio party composto da 3 pg, cerco di batterlo ma il mostro non si può battere, appena lui vi farà il primo attacco vi ammazzerà tutti tranne uno e poi parte un filmato, il che io ci sono rimasto di merd@ :shock: .

Dopo questo fatto vi ritroverete in una classe di scuola e il vostro pg (il protagonista è il classico svogliato e un pò sfigato)Atsuma che dorme nel banco (quindi il combattimento di prima è tutto un sogno), il prof vi sveglia e dopo la figura di merd@ vi spiega il sistema di combattimento e l'hud del gioco, dopo la spiegazione inizia la vostra avventura con i vostri 2 amici.

 

Il sistema di combattimento come avrete già letto nelle rece è nuovo ed è basato su scacchiera, all'inizio sembra un pò ostico ma dopo i primi 2-3 combattimenti ci prendete subito la mano.

Il party può avere un massimo di 4 pg tra qui i golem (creature usate per combattere, c'è ne sono centinaia diversi nel gioco), ogni pg è aquipaggiato da un elemento (fuoco,acqua,terra,vento,dark,light) che caratterizza i vostri attacchi, ci sono varie armi, c'è una barra chiamata EX che se completamente caricata potete fare dei super attacchi, e un'altra che se caricata potete fare degli attacchi combinati e ci sono i classici item.

Di golem ne ho trovati 3, cmq per crearne di nuovi bisogna comprare o trovare delle materie.

 

La grafica è ottima nei filmati in cg, nei fondali e paesaggi è fatta molto bene (soprattutto le città), si notano alcune pecche solo nei video fatti con il motore del gioco (tipo le orecchie un pò squadrate, i classici difetti :acc: ), i dialoghi sono fatti molto bene.

 

La modalità online consiste in combattimenti con i prori golem contro altri utenti.

 

Quindi dopo queste poche ore di gioco posso dire che mi sembra fatto molto bene, trama se volete classica ma coinvolgente, ottima grafica, ottimo sonoro, ottimo doppiaggio (soprattutto quello jap), buon sistema di combattimento innovativo.

Consiglio a tutti di prenderlo, anche perchè il primo jrpg jap su x360 bisogna prenderlo per forza. :rulez:

 

confermo per chi ancora non ne fosse convinto che il gioco è region free.

corro a giocarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sto giocando alla versione Usa region free da lunedì è posso dire che:

 

Allora con sommo piacere lunedì mi è arrivato enchanted arms dal canada versione USA region free, apro il pacco velocemente e metto il dvd dentro la mia x360.

Presentazione ottima in cg :ok: , nelle opzioni la prima bella sorpresa si può scegliere la lingua jap per la voce dei personaggi (molto meglio di quella inglese), il gioco è tutto in inglese ma tanto anche quella europea lo sarà, l'inglese non è difficile è tipo quello di FF7 per fare un esempio.

Dopo aver fato i vari settaggi inizia il gioco, si viene subito catapultati in un combattimento con il proprio party composto da 3 pg, cerco di batterlo ma il mostro non si può battere, appena lui vi farà il primo attacco vi ammazzerà tutti tranne uno e poi parte un filmato, il che io ci sono rimasto di merd@ :shock: .

Dopo questo fatto vi ritroverete in una classe di scuola e il vostro pg (il protagonista è il classico svogliato e un pò sfigato)Atsuma che dorme nel banco (quindi il combattimento di prima è tutto un sogno), il prof vi sveglia e dopo la figura di merd@ vi spiega il sistema di combattimento e l'hud del gioco, dopo la spiegazione inizia la vostra avventura con i vostri 2 amici.

 

Il sistema di combattimento come avrete già letto nelle rece è nuovo ed è basato su scacchiera, all'inizio sembra un pò ostico ma dopo i primi 2-3 combattimenti ci prendete subito la mano.

Il party può avere un massimo di 4 pg tra qui i golem (creature usate per combattere, c'è ne sono centinaia diversi nel gioco), ogni pg è aquipaggiato da un elemento (fuoco,acqua,terra,vento,dark,light) che caratterizza i vostri attacchi, ci sono varie armi, c'è una barra chiamata EX che se completamente caricata potete fare dei super attacchi, e un'altra che se caricata potete fare degli attacchi combinati e ci sono i classici item.

Di golem ne ho trovati 3, cmq per crearne di nuovi bisogna comprare o trovare delle materie.

 

La grafica è ottima nei filmati in cg, nei fondali e paesaggi è fatta molto bene (soprattutto le città), si notano alcune pecche solo nei video fatti con il motore del gioco (tipo le orecchie un pò squadrate, i classici difetti :acc: ), i dialoghi sono fatti molto bene.

 

La modalità online consiste in combattimenti con i prori golem contro altri utenti.

 

Quindi dopo queste poche ore di gioco posso dire che mi sembra fatto molto bene, trama se volete classica ma coinvolgente, ottima grafica, ottimo sonoro, ottimo doppiaggio (soprattutto quello jap), buon sistema di combattimento innovativo.

Consiglio a tutti di prenderlo, anche perchè il primo jrpg jap su x360 bisogna prenderlo per forza. :rulez:

 

confermo per chi ancora non ne fosse convinto che il gioco è region free.

corro a giocarci...

 

grande recensione..... impeccabile :ok: :ok: :ok:

 

mi hai convinto l'ho comprero....pero usato (ho il terrore di bloccarmi a causa della lingua :piange: :piange: :piange: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,non avevo bisogno di incentivi,già era mio la prima volta che lo vidi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Non vedo l'ora di giocarci anch'ioooooooooo...!!!!! :hot: :hot: :hot: :hot:

 

Che esca anche per Ps3,non me ne frega una mazza visto che non mi cambia proprio niente e inoltre qua lo potranno giocare su Ps3 solo a Marzo,quando ci saranno Mass Effect,Lost Odissey e Blue Dragon in giro...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho telefonato al mio negozio di fiducia...

Mi hanno detto che arriva domani...

Domani sera sarà mio...

Peccato per Il Padrino...non mi ha saputo dire quando esce...

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho telefonato al mio negozio di fiducia...

Mi hanno detto che arriva domani...

Domani sera sarà mio...

Peccato per Il Padrino...non mi ha saputo dire quando esce...

piccolo OT mi hanno detto che è stato rimandato al 20 di questo mese....peccato

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e bellino ma in inglese(la from soft. ha sempre fatto solo i giochi in ing.) e se uno e appassiomato di gdr lo trovera un tantino elementare, da quel che ho visto la mappa del mondo e collgata da percorsi fissi e non che puoi fare tu liberamente io sono al 15% della storia

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena comprato, tutto in inglese ma godibile speriamo duri 50 ore come promesso :mrgreen:

 

a qundo la prima prova? facci sapere com'è, grazie! :ok:

 

cavolo non so che fare... devo ancora finire al 100% il signore degli anelli, ho appena preso SR, ma questo EA comincia a stuzzicarmi... in più c'è anche dead rising... cavolo se solo non lavorassi avrei più tempo per i videogiochi... però niente lavoro, niente videogiochi... sono entrato in una spirale senza fine :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non crucciarti troppo,a quanto pare sono in molti ad averlo preso (io forse oggi),quindi avrai delle prove fresche da esaminare tra non molto...

 

Inoltre lo puoi prendere in qualsiasi momento,non è un titolo che non trovi perchè magari già preordinato da 100 persone,come successe con Oblivion... :ok:

 

E poi sei fortunato te che lavori,magari hai meno tempo ma hai più videogiochi,io che vado all'università ho più tempo di te ma meno giochi perchè la tasca è quella che è e i giochi stanno passando lentamente verso i 70 euro stabili,per lo meno i giochi nuovi (che poi sono quelli che interessano di più giustamente)...

 

Quindi come dire..a ognuno il suo... :rolleyes:

 

_________________________________________

 

Raga oggi vado a prenderlo,l'ho ordinato ieri...

Penso che prima di domattina però difficilmente posterò,in quanto stasera esco e oggi oltre a prendere il gioco devo fare anche altre cose...

 

Però stanotte gli darò fuoco... :hot: :hot: :hot: :drunken: :drunken: :mrgreen: :mrgreen:

 

Zero C@ll la farai tu la rece in home...?

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a qundo la prima prova? facci sapere com'è, grazie! :ok:

 

cavolo non so che fare... devo ancora finire al 100% il signore degli anelli, ho appena preso SR, ma questo EA comincia a stuzzicarmi... in più c'è anche dead rising... cavolo se solo non lavorassi avrei più tempo per i videogiochi... però niente lavoro, niente videogiochi... sono entrato in una spirale senza fine :bang:

qua c'è la mia: CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le prime 3 ore di gioco mi sembra un titolo interessantissimo e si avvicina moltissimo a Final Fantasy sopratutto la scena iniziale con lui che dorme nell'aula mi ricorda tanto l'inizio di Final Fantasy VIII

in settimana se riesco a recensirlo esprimo tutti i pro e i contro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le prime 3 ore di gioco mi sembra un titolo interessantissimo e si avvicina moltissimo a Final Fantasy sopratutto la scena iniziale con lui che dorme nell'aula mi ricorda tanto l'inizio di Final Fantasy VIII

in settimana se riesco a recensirlo esprimo tutti i pro e i contro :D

 

Si, infatti.

 

Direi che molti elementi del gioco fanno chiaramente riferimento a FF8: la scuola, l'ambientazione tra natura e sci-fi, le uniformi degli studenti e dei professori... :mrgreen:

 

Comunque anch'io ci sto giocando da un paio d'ore e devo dire che mi piace. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti.

 

Direi che molti elementi del gioco fanno chiaramente riferimento a FF8: la scuola, l'ambientazione tra natura e sci-fi, le uniformi degli studenti e dei professori... :mrgreen:

 

Comunque anch'io ci sto giocando da un paio d'ore e devo dire che mi piace. :ok: :ok: :ok:

quasi quasi, mi state facendo venire la voglia di prenderlo! FFVII è stato l'unico gioco della play 1 che mi piaceva ( irripetibile, x me il re dei GDR fantasy) e se dite che è simile ci faccio un pensierino, anche se dovrei rinunciare a Dead Rising, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...