Vai al contenuto

Enchanted arms


Messaggi raccomandati

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma ke genere è questo gioco?

 

J-RPG...un gioco di ruolo giapponese (cm ff :rotfl:)

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

scusate vi volevo fare una domanda ....

 

ma secondo voi da ebgames a fine settembre usato a quanto lo trovo :??: :??:

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece lo prenderò...

Con l'inglese(letto) non e la cavo male...Quello parlato...per l'amor di dio no....

 

Venerdì farò il colpo grosso!

EM e Padrino insieme^_^'

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

la valutazione dei giochi usati per QUALUNQUE piattaforma,non dipende certo dallo stato di conservazione del gioco,ma dalla sua "appetibilità";se il gioco è vecchio,o se la settimana seguente esce il seguito o per qualunque altro motivo che ne renderebbe piu ardua la vendita anche da usato,la valutazione non fa altro che diminuire.

Ho appena dato ad EbGames Tekken 5 e me l'han valutato la bellezza di 10/15 euro,ora non ricordo,loro si basano su tabelle che la catena fornisce ai vari negozi e raramente fanno delle valutazioni eque.

 

scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi perdonate l'attesa! sono troppo impegnato a giocare :D

 

allora il gioco mi è piaciuto... non moltissimo però! sono un grande appassionato di final fantasy e vi dirò che lo stile è proprio quello! il sistema di combattimento è però un pò diverso, forse + sul finalfantasy tactics anche se gli spostamenti che si possono fare dei personaggi sono molto limitati!

ottimi effetti di luce, il mondo che circonda il personaggio è abbastanza appagante graficamente, mentre purtroppo i personaggi non mi piacciono proprio! degustibus eh ;)

 

per quanto riguarda il parlato è in inglese... e x me, potevano tenere le voci jap! anche xkè diventa tutto fuori sincronia visto che il labiale penso sia stato fatto x le voci jap! i sottotitoli sono in inglese come già è stato detto!

secondo me merita l'acquisto dagli appassionati del genere e merita di essere preso in considerazione anche dagli altri, ma nonè un acquisto da fare ad occhi chiusi! molti potrebbero storcere il naso ;)

 

detto questo buon divertimento ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

thx per la recensione..... :ok: :ok: :ok:

 

ma ti volevo chiedere l'inglese cm l'hai trovato :??: :??: ...tosto..o elementare :??:

 

io con l'inglese vado alla grande, non ho problemi di comprensione... non so come potrebbe essere x chi non ne mastica abbastanza... senz'altro c'è la presenza di vocaboli alle volte sconosciuti, ma quello è normale no? ;)

 

mi son dimenticato di dire una cosa molto molto importante : la storia portante è un pò (troppo) lineare e questo affligge notevolmente la longevità del titolo in due maniere differenti : c'è chi lo preferisce così xkè + semplice e + lineare e quindi meno dispersivo e si rimane + coinvolti... c'è chi lo preferisce (come me) + dispersivo e + ostico x poter spaziare in lungo e in largo x cercare di andare avanti nella storia.. diciamo che + si adatta alla prima descrizione ;)

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...