Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

ho preso questo gioco ma ancora lo devo provare!!! CHE DITE??? è FIGO??????????????

 

Sbrigati a giocarci, che aspetti? Il gioco è ottimo per chi ama i j-rpg classici, con i combattimenti a turni, peccato solo per il doppiaggio in italiano che fà davvero pena!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ho appena incontrato il tipo strano topororo (o come cavolo si chiama!) mi ha proposto degli scambi per i medaglioni ne ne ho circa 52, ora sono a livello 18 complessivamente e tutti oltre il 20 delle ombre personali, volevo sapere se scambiarli ora o più avanti?? e se invece si c'è qualcosa di interessante?? o lo lascio stare???

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA I MIEI PERSONAGGI VANNO DAL LIVELLO 61 AL 64.

LA VITA MAX RIMANE FERMA A 999HP O PUò SALIRE?

per regolamento è vietato scrivere in maiuscolo

 

magari dagli una lettura

 

 

ah, dimenticavo :acc: benvenuto :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io consiglio di sbloccare le abilità di Supporto Magico dato che ti sblocca l'abilità Essenza Magica che potenzia un bel pò l'attacco magico :mrgreen:

 

ma ci siete arrivati al blizzard dragon?.

ah e per trovare il telecomandino che mi sblocca la barriera nera dove devo andare?

 

 

Lo trovi alla fine del Cubo D'acqua vicino la città di Jibral nel 3° dvd :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io consiglio di sbloccare le abilità di Supporto Magico dato che ti sblocca l'abilità Essenza Magica che potenzia un bel pò l'attacco magico :mrgreen:

 

Lo trovi alla fine del Cubo D'acqua vicino la città di Jibral nel 3° dvd :ok:

sai dirmi in che zona?

un giretto l'avevo fatto tempo fà ma non mi sono inoltrato + di tanto.

ah già che ci sei:

hai trovato il famoso braccialetto di cui parlano?(parlano sempre delle creature...draghi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sai dirmi in che zona?

un giretto l'avevo fatto tempo fà ma non mi sono inoltrato + di tanto.

ah già che ci sei:

hai trovato il famoso braccialetto di cui parlano?(parlano sempre delle creature...draghi)

 

 

Si trova all'ultimo piano e devi sconfiggere un boss che non è molto difficile sconfiggere

 

Per il braccialetto devi sconfiggere 5 draghi e poi con gli oggetti ottenuti li porti al villaggio di Kelaso e te li fai riunire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova all'ultimo piano e devi sconfiggere un boss che non è molto difficile sconfiggere

 

Per il braccialetto devi sconfiggere 5 draghi e poi con gli oggetti ottenuti li porti al villaggio di Kelaso e te li fai riunire

grazie mille. sai dirmi anche come è fatto o come si chiama il mostro da sconfiggere?

i draghi sono in un posto o sono in giro per la mappa?

Modificato da MASTERCHIEF89
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille. sai dirmi anche come è fatto o come si chiama il mostro da sconfiggere?

i draghi sono in un posto o sono in giro per la mappa?

 

 

Il nome non lo ricordo ma ti posso dire ch'è un drago marino

 

I 5 draghi si trovano in diversi punti sulla mappa e si trovano:

 

1 - Nel fume sotterraneo e compare dopo aver ucciso tutti i Keolon

2 - Nel grande deserto dove ci sono le torri di cristallo

3 - Nella strada costiera vicino Talta ( e con questo drago non usare gli attacchi corporeo perchè li assorbe )

4 - Nella collina vicino Kelaso

5 - Nelle montagne di Gul dopo aver rimosso la barriera rossa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è un pò che non passo da queste parti..

stò giocando a bluedragon da un'amico mi spiegate gli scrigni ricoperti da una gelatina blu

come si aprono?! bisogna uccidere tutti i mostri di quel livello per sbloccarlo?

 

ci sono anche delle porte con una barriera magica.. magari il principio è lo stesso..

 

qualche info?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è un pò che non passo da queste parti..

stò giocando a bluedragon da un'amico mi spiegate gli scrigni ricoperti da una gelatina blu

come si aprono?! bisogna uccidere tutti i mostri di quel livello per sbloccarlo?

 

ci sono anche delle porte con una barriera magica.. magari il principio è lo stesso..

 

qualche info?

 

grazie mille

 

non ti preoccupare di quegli scrigni per ora, scoprirai come aprirli ed è meglio se nessuno ti dice come :mrgreen:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...