Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

aiutooooooooooo nn so che faresone nelle vecchieprigini quelli al freddo e ho liberato quasi tutti nn so come fare per aprire la porta con difianco lo schermo con le luci blu e rosse autoooooooooooo

 

devi far illuminare solo quelle blu, chiudendo tutte le celle apparte quelle in cui erano i tuoi compagni

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho preso anche io questo bellissimo gdr a turni!! Non ho resistito al suo fascino grafico alle pretese di una bella e intricata trama. :loving:

I Miei unici gdr giocati: Final Fantasy VII e Oblivion. Spero di godermelo appieno, non tanto per la richiesta di pazienza, che riesco comunque a mettere nei giochi che meritano, ma per il tempo visto che ho già molti giochi e fra poco ne arriverà un altro... :fischio:

 

Intanto ho atteso stasera per scartarlo e gustarmelo cogliendo il momento più opportuno, ora vado a tuffarmi in quel di mondo incantato :mrgreen: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora buon divertimento e facci sapere...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa io sono appena arrivato all'accampaento mio cioe dove stavo al'inizio del gioco che adesso ce tutta una tempesta di sabbia.. cmq ma i cattivi sono troppo deboli li sconfiggo troppo facilmente.. per caso + avanti saranno un po + complicati o no? e poi ho trovato molte barriere di colore rosso verde e blu ma come si levano queste barriere?

Link al commento
Condividi su altri siti

i nemici sono deboli per buona parte del gioco, io ho cominciato a trovare mostri "decenti" poco dopo l'inizio del 3° cd...

per le barriere ora non farci caso, al massimo segnati quelle che trovi che andando avanti nel gioco trovi gli oggetti per aprirle :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oo che bello! finalmente un bel forum dove poter parlare di blue dragon! :D sono un nuovo iscritto e in live sono appunto PresicFF! :P bè che dire... BLUE DRAGON? UNO SPETTACOLO! ho iniziato solo 3 giorni fa e sono a 31 ore di gioco :P ci sto troppo sotto per sto gioco :P però... vabbè ci sono alcuni contro oltre che pro... le voci fan cagare in italiano XD e forse boh, sarà una mia impressione ma i fondali e gli ambienti mi sembrano un pò spogli... cmq tornando al gioco in se... ora sto nella città di pachess solo c'è la barriera verde e non riesco ad uscire XD vediamo come va a finire và :P per il resto altra cosa... mi sembra un pochetto troppo facile uccidere i mostri, stesso discorso per i boss... cioè sto all'inizio del disco due quasi e sono a livello 38 con tutti.... mi aspettavo un pò piu di difficoltà, ma vabè... ^^

ccciao ciiao a presto

 

50 :/

 

scusa spavo ma a che livello l'hai completato il gioco?... 50 ore son pochine eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo tutti poco sopra il 60... e non ho avuto troppi problemi, si potrebbe finire anche prima ;D

 

e ma sai cosa... che io se un gioco di ruolo non me lo sventro fino all'osso... non mi sento realizzato... sicuramente ci metto di più io perchè conoscendomi so che non mi fermo semplicemente alla storia ma vado a girare qualunque posto ancora prima di finirlo e poi di esplorare.... su altri forum parlando di final fantasy X la gente l'ha finito in 50 o 60 ore ... io ce ne ho messe 170, e mio fratello addirittura 200... dipende da come prendi i giochi e soprattutto se ti intrippano o semplicemente vuoi che finiscano ^^

 

cmq ti ho aggiunto nel live :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello bello bello!!

Ma perchè mi hanno messo quei mostri così facili da battere? Spero che si alzi presto almeno un po' il livello di diffcoltà, visto che sono appena all'inizio, e per il momento oltre che per potenziarmi non c'è molto sprono nello sfidarsi visto che abbuscano tutti subito...mah

 

Comunque grafica e colonna sonora da oscar!! Che bello aver preso sto gioco :loving: mi rilassa una cifra e mi sembra di guardare i cartoni animati aaahhh :mrgreen: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena iniziato il 2° disco (31 ore di gioco per il primo) ed il livelo di difficoltà è ovviamente salito ma non abbastanza da impensierire il party :ph34r: nessun boss è stato fin'ora in grado di arrivare anche solo vicino ad uccidermi ed in generale il livello di difficoltà è più basso dei FF.

Mi auguro che con questo gioco Sakaguchi-san :bow: abbia voluto prepararsi il tereno per Lost Odissey e che quest'ultimo abbia una difficoltà ben più elevata :whew:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...