Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, e' il mio primo post.

Da stamani sto giocando a blue dragon ma mi sono bloccato...

Dopo che ho ricevuto le chiavi per attivare i teletrasporti nella trivella, sono tornato nel villaggio dei pastori e poi dove devo andare?

Se provo ad andare dove prima c'era la trivella mi dice che devo tornare indietro... ma non c'e' altre strade...

Che devo fare? Vi prego aiutatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, e' il mio primo post.

Da stamani sto giocando a blue dragon ma mi sono bloccato...

Dopo che ho ricevuto le chiavi per attivare i teletrasporti nella trivella, sono tornato nel villaggio dei pastori e poi dove devo andare?

Se provo ad andare dove prima c'era la trivella mi dice che devo tornare indietro... ma non c'e' altre strade...

Che devo fare? Vi prego aiutatemi!!!!

ciao benvenuto,

quando ho attivato il teletrasporto non sono andato mica nel villaggio..

ho continuato ad esplorare la trivella e poi procedi al livello successivo..

 

ti consiglio torna al villaggio dove è presente il teletrasporto e da lì torna dentro

la trivella.

 

facci sapere se risolvi

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sarò l'unica voce fuori dal core:

 

ma a me questo gioco non mi piace proprio...

 

trovo proprio ridicola la fisionomia del personaggio..

 

io non amo gli occhi della ragazza, le mosse a fine battaglia tutte uguali, il doppiaggio penoso.

per il resto amo il genere quindi vedo più i pregi che i difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non amo gli occhi della ragazza, le mosse a fine battaglia tutte uguali, il doppiaggio penoso.

per il resto amo il genere quindi vedo più i pregi che i difetti.

Alby ti conviene giocarlo in inglese con i sottotitoli in italiano, almeno hai un doppiaggio decente (bello per la verità).

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi, è ormai da un pò che gioco a questo meraviglioso gioco e sono al lv 70 con shu, jiro e marumaru invece con kluke e zola a lv 67, ora le ombre le ho praticamente sbloccate a tutti hai massimi lv per avere tutte le abilità (attenzione nn tutte al lv99 ma solo al lv necessario per sbloccare tutte le abilità), tipo con shu, marumaru e zola ho maestro di spada 32, guardiano 33, monaco 31, assassino 35 e generalista 36 poi ovvio che con shu maestro di spada è al lv 88, con marumaru monaco lv 79 e zola assassino 75, invece jiro ha, magia nera 36, magia bianca 99, magia barriera 30, supporto magico 35 e generalista 48, kluke invece, magia nera 86, magia barriera 50, supporto magico 35 e generalista 36...

 

il fatto è che sono diciamo all'inizio del terzo disco, e ho il mecha potenziato al max, ho trovato le 3 parti misteriose che poi mi hanno dato il bracciale dell'arma suprema (obbiettivo sbloccato)... nn sò se voi sapete che quando hai il mecha volante se andate nella mappa ci sono dei punti che brillano in colori diversi (che poi sono obbiettivi da finire e in base al colore è l'importanza), ma io li ho finiti tutti tranne 1 che è la missione principale (che io ora nn voglio continuare perchè devo salire di lv e sbloccare un bel pò di cose)..

cmq ora nn riesco + a trovare gli unltimi 3 teletrasporti (ora ne ho 20), voi sapete dove trovare una guida con la mappa completa di tutti i teletrasporti e magari che mi dice dove sono i 5 draghi (io ne ho già uccisi 3) e le diciamo cacche reali o robe simili??

se riuscite a mandarmi il link ve ne sarei molto grato!!!

io sono appena entrato nel buco con il mecha volante, dove si divide tutto!

grazie a tutti in anticipo!!

Modificato da 89Luca
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ora nn riesco + a trovare gli unltimi 3 teletrasporti (ora ne ho 20), voi sapete dove trovare una guida con la mappa completa di tutti i teletrasporti e magari che mi dice dove sono i 5 draghi (io ne ho già uccisi 3) e le diciamo cacche reali o robe simili??

se riuscite a mandarmi il link ve ne sarei molto grato!!!

 

 

I 3 teletrasporti che ti mancano sono all'interno del bucoe si trovano:

1 - Nel cubo dei robot

2 e 3 Si trovano all'interno del cubo primitivo

 

I draghi si trovano:

 

1 - Nel fume sotterraneo e compare dopo aver ucciso tutti i Keolon

2 - Nel grande deserto dove ci sono le torri di cristallo

3 - Nella strada costiera vicino Talta ( e con questo drago non usare gli attacchi corporeo perchè li assorbe )

4 - Nella collina vicino Kelaso

5 - Nelle montagne di Gul dopo aver rimosso la barriera rossa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è accaduta una cosa strana: due personaggi (Shu e Marumaro) sono stati colpiti dall'incantesimo "Stato Kelolon" (mi trovo a circa metà del terzo dvd) e nonostante durante i vari scontri usi la cura per farli tornare allo stato originario all'inizio di un nuovo scontro tornano a trasformarsi in quei buffi mostriciattoli. Non so davvero cosa fare, esiste forse un elisir particolare che curi una volta per tutte questo incantesimo?

Modificato da madball
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è accaduta una cosa strana: due personaggi (Shu e Marumaro) sono stati colpiti dall'incantesimo "Stato Kelolon" (mi trovo a circa metà del terzo dvd) e nonostante durante i vari scontri usi la cura per farli tornare allo stato originario all'inizio di un nuovo scontro tornano a trasformarsi in quei buffi mostriciattoli. Non so davvero cosa fare, esiste forse un elisir particolare che curi una volta per tutte questo incantesimo?

 

devi andare negli accessori e sicuramente avrai messo la collana kelolon che è molto forte, ma ha il difetto di trasformare in kelolon chi la indossa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie csa85!!!

 

 

con i tuoi consigli ho trovato gli ultimi 2 draghi e ora ho anche trovato il mecha dorato e la pupù reale, e sono anche salito di lv con le ombre, shu ms99, jiro mb99, kluke mn99, marumaru mo99 e zola ass99, come sono contento, certo che però il mecha dorato e la pupù reale sono troppo esagerati, con 1 attacco tolgono + di 1000 e a volte attaccano 2 volte, meno male che ho tutte le barriere e la rinascita automatica se nò nn li avrei mai sconfitti neanche se ho tutte le ombre al lv99...

 

ora vi devo chiedere un'altra cosa, io sono entrato nel buce ecc. e ho aperto il primo sigillo, e ho trovato toripo che mi ha dato il suo autografo, ma a che serve? e poi aurora oltre che entri batti il boss e liberi toripo, nn serve a nient'altro??? bòò!

 

ora mi mancano pochi scrigni con le barriere da aprire e mi chiedevo se nel mondo dove sono io se ne trovano tanti? io ne ho trovati 2 neri, cmq dovrei trovare una guida che mi dice dove sono tutti gli scrigni!

sono all'80% delle barriere rimosse, e ho trovato tutti i teletrasporti, e ora ho tutti i personaggi al lv81 tranne zola che è al lv80....

cmq ora o finito il gioco praticamente, voglio solo salire di lv99 con tutti i personaggi e poi posso anche vendere il gioco (anche se mi dispiace xkè lo ritongo uno dei migliori giochi per xbox)

cmq se c'è qualcosa da fare ad aurora o con l'autografo di toripo, o qualche altra missione segreta ditemelo che almeno mi diverto ancora un pò dato che ora devo dir la verità mi stò annoiando dopo aver finito praticamente tutto!!

 

Modificato da 89Luca
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie csa85!!!

 

con i tuoi consigli ho trovato gli ultimi 2 draghi e ora ho anche trovato il mecha dorato e la pupù reale, e sono anche salito di lv con le ombre, shu ms99, jiro mb99, kluke mn99, marumaru mo99 e zola ass99, come sono contento, certo che però il mecha dorato e la pupù reale sono troppo esagerati, con 1 attacco tolgono + di 1000 e a volte attaccano 2 volte, meno male che ho tutte le barriere e la rinascita automatica se nò nn li avrei mai sconfitti neanche se ho tutte le ombre al lv99...

 

ora vi devo chiedere un'altra cosa, io sono entrato nel buce ecc. e ho aperto il primo sigillo, e ho trovato toripo che mi ha dato il suo autografo, ma a che serve? e poi aurora oltre che entri batti il boss e liberi toripo, nn serve a nient'altro??? bòò!

 

ora mi mancano pochi scrigni con le barriere da aprire e mi chiedevo se nel mondo dove sono io se ne trovano tanti? io ne ho trovati 2 neri, cmq dovrei trovare una guida che mi dice dove sono tutti gli scrigni!

 

ma non vi sfiora il pensiero che qualcuno le cose se le vorrebbe scoprire da solo?????????

e usate sto spoiler!!!!!!!!!!!!

 

 

 

caxxo!

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non vi sfiora il pensiero che qualcuno le cose se le vorrebbe scoprire da solo?????????

e usate sto spoiler!!!!!!!!!!!!

 

 

 

caxxo!

 

 

ok scusate scusate, e solo che nn sapevo come si fà, sono nuovo di quì e poi stavo usando un vecchio pc portatile che nn sò perchè nn mi apre gli spoiler, quindi nn ho potuto!!!

mi scuso ancora!!

 

Perfetto, è proprio così! :mrgreen:

Grazie mille!

 

niente figurati!!

 

cmq ti consiglio di leggere sempre gli effetti degli oggetti, xkè ci sono oggetti che sembrano inutili ma hanno poteri come raddoppiare i PO ottenuti, o come il collare del cane, che a prima vista sembra carino con 15 e 15 di vita e magia, però se leggi c'è scritto che chi lo indossa ha lo stato fetore che ti fà scappare i nemici!!!

Modificato da 89Luca
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie csa85!!!

 

 

ora mi mancano pochi scrigni con le barriere da aprire e mi chiedevo se nel mondo dove sono io se ne trovano tanti? io ne ho trovati 2 neri, cmq dovrei trovare una guida che mi dice dove sono tutti gli scrigni

 

 

Sè vai nell'accampamento delle montagne lal trovi un indovina che ti dice quanti e di che coloro scrigni ti mancano :ok:

 

 

ok scusate scusate, e solo che nn sapevo come si fà, sono nuovo di quì e poi stavo usando un vecchio pc portatile che nn sò perchè nn mi apre gli spoiler, quindi nn ho potuto!!!

mi scuso ancora!!

niente figurati!!

 

cmq ti consiglio di leggere sempre gli effetti degli oggetti, xkè ci sono oggetti che sembrano inutili ma hanno poteri come raddoppiare i PO ottenuti, o come il collare del cane, che a prima vista sembra carino con 15 e 15 di vita e magia, però se leggi c'è scritto che chi lo indossa ha lo stato fetore che ti fà scappare i nemici!!!

 

 

Non tutti i nemici scappano col collare da cane, ad esempio i serpenti fecali invece di scappare ti assaltano :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... io sono arrivato già da un bel po al 3 cd... adesso ho il mecha che posso usarlo per andare dove voglio... significa che adesso devo cercare nene? e sconfiggerlo.. in poche parole ho quasi finito il gioco? e poi dopo aver sconfitto nene... si possono fare le missioni secondarie? o devo farle prima di sconfiggere nene? e poi dove posso trovare buoni mostri per aumentare subito di livello? aiutatemi grazie :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fra qualche mesetto vorrei prendermi questo capolavoro, sapete dirmi come sono i risultati, cioè sono facili da sbloccare gli obbiettivi :??: :??: :??:

Non ho visto nulla di impossibile... portare le ombre al 99° livello per me è quello + lungo ma lo fai a tempo perso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...