Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

bhe ma scusa tu quanta energia hai.....dovresti avere 999 il che ti assicura 7 turni (puoi poi usare l'abilità -non ricordo il nome- che ti assorbe i pm quando subisci attacchi- e quindi sono ulteriori turni a tuo favore) inoltre dovresti avere tutti gli accessori...vedi quelli che ti pompano di più e indossali tutti ed infine.......attaccalo :boxe:

 

 

i pd sono sui 499 non di +!!!! e sono alivello 56

 

 

gli accessori non li posso indossare subitoo!! senno l'avevo salato!

Link al commento
Condividi su altri siti

i pd sono sui 499 non di +!!!! e sono alivello 56

 

 

gli accessori non li posso indossare subitoo!! senno l'avevo salato!

 

Potrei dirti castronerie x' l'ho finito diversi mesi fa e non ho ricordi proprio lucidi.....

 

Vada per gli accessori che non puoi indossare, ma le abilità e le ombre che hai sviluppato le puoi utilizzare? se si utilizza quelle che ti aumentano al tuo massimo possibile i PD e prova; livello 56 non è altissimo ma cmq ti dovrebbe bastare per giocare in modalità impossibile (ovviamente avrai diversi scontri duri, ma penso che questo sia il tuo desiderio, in modo da divertirti di più )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Si mi piacciono!allora domani appena vado al centro lo prendo!però non capisco perchè dopo 6 mesi dalla sua uscita costi così poco!

Io ho avuto la fortuna di trovarlo a meno su ebay nuovo. Certo che quel prezzo là è ottimo. Il gioco è bello se come me adori i giochi di ruolo sarà uno spasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi!! Premesso che questo gioco è favoloso vi vorrei chiedere una cosa

 

 

Sono arrivato al livello 50 della classe ombra Barriera, ma la barriera di esplorazione liv3 mi consuma 10PM a uccisione, esattamente come la liv2 :ph34r: Dovrebbe consumarmene 1..non 10......come mai?

 

ps: sto giocando a Difficile.

 

 

 

 

 

 

 

EDIT:

 

risolto :D:D Dopo aver spento e riacceso ha iniziato a scalarmi 1PM e basta :D bon..piccolo bug risolto :D

Modificato da Venon GT
http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete solo se avete finito la storia...

Qualcuno potrebbe dirmi gentilmente come sconfiggere

Deathtroy,mi annienta con quella maledetta nebbia.... :piange:
???

quando cè la nebbia devi usare la magia vento cosi la nebbia si dissolve e tu potrai colpirlo ancora........ :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ragazzi non riesco a fare una cosa mi potreste dare una mano(ATTENZIONE DENTRO LO SPOILER C'è UNO DEGLI ULTIMI BOSS)

non riesco a uccidere il tiranno sauro e la pupù gigante nel cubo primitivo di seguito vi elenco i miei livelli

 

SHU 40-48

JIRO 40-42

KLUKE 39-46

MARUMARO 39-44

ZOLA 39-43

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Salve ragazzi mi arrivano da altri forum msn..

persone che mi consigliano questo jrpg..sn un appassionato di jrpg..

ma ho provato Eternal Sonata..mi annoiava e l'ho rivenduto..neanke l'ho finito..

se e un tipo quel genere..allora nn lo comprero..

 

ho visto un videorecensione

che mi ha fatto vedere design personaggi,gameplay e qualcos'altro..

 

ma aspetto i vostri commenti perche comprare blue dragon e comè.. :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mi arrivano da altri forum msn..

persone che mi consigliano questo jrpg..sn un appassionato di jrpg..

ma ho provato Eternal Sonata..mi annoiava e l'ho rivenduto..neanke l'ho finito..

se e un tipo quel genere..allora nn lo comprero..

 

ho visto un videorecensione

che mi ha fatto vedere design personaggi,gameplay e qualcos'altro..

 

ma aspetto i vostri commenti perche comprare blue dragon e comè.. :ok:

 

Se hai rivenduto Eternal Sonata perchè ti annoiava e senza finirlo non credo che tu sia poi stò gran appassionato di J-RPG visto che ti sei lasciato sfuggire uno dei migliori esponenti del genere degli ultimi anni :rolleyes:

Detto questo non sò fino a che punto potrebbe piacerti Blue Dragon, tenendo come riferimento sempre Eternal Sonata, qui hai una trama dello spessore di una sogliola che per tutto l'arco dell'avventura non sà regalare la ben che minima emozione, una grafica ormai datata e un sistema di combattimento a turni rigido ma che sul lungo termine sà appassionare se ne comprendi il potenziale.. Non fraintendere, ottimo gioco comunque, scivola via che è un piacere e questa non è poca cosa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mi arrivano da altri forum msn..

persone che mi consigliano questo jrpg..sn un appassionato di jrpg..

ma ho provato Eternal Sonata..mi annoiava e l'ho rivenduto..neanke l'ho finito..

se e un tipo quel genere..allora nn lo comprero..

 

ho visto un videorecensione

che mi ha fatto vedere design personaggi,gameplay e qualcos'altro..

 

ma aspetto i vostri commenti perche comprare blue dragon e comè.. :ok:

 

Lascialo perdere !!

Blue dragon sembrava pieno di potenzialità ma si è rivelato una delusione terribile , buttati su altri titoli che è meglio . . . .

 

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ho finto tutti gli FF

lost odessey..

the last remnant(capolavoro)

 

volevo fare un jrp bellino..divertete e cmq abbastanza piacevole.

 

etenerl sonata nn mi piaceva il gameplay..e la sua trama..sto sogno mi annoiava..

grafica e paesaggi STUPENDI cmq..

 

ma blue dragon,nn mi pare sia uguale a sonata..

 

mi hanno detto che la trama e molto lineare e si finisce faile.. :??:

Modificato da Mclarenista

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ho finto tutti gli FF

lost odessey..

the last remnant(capolavoro)

 

volevo fare un jrp bellino..divertete e cmq abbastanza piacevole.

 

etenerl sonata nn mi piaceva il gameplay..e la sua trama..sto sogno mi annoiava..

grafica e paesaggi STUPENDI cmq..

 

ma blue dragon,nn mi pare sia uguale a sonata..

 

mi hanno detto che la trama e molto lineare e si finisce faile.. :??:

 

un consiglio da me: compralo e ne rimarrai soddisfatto...se ti piacciono i jrpg di vecchio stampo come lost odyssey o ff non ti deluderà, bel design, ottima grafica e ottimo sonoro (a parte il doppiaggio in ita bruttissimo).

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio da me: compralo e ne rimarrai soddisfatto...se ti piacciono i jrpg di vecchio stampo come lost odyssey o ff non ti deluderà, bel design, ottima grafica e ottimo sonoro (a parte il doppiaggio in ita bruttissimo).

 

di te mi fido,su questo genere mi sembri uno che sa il fatto suo..

cmq sto scaricando la demo x avere un pò presente fra le mani di cosa si tratta..

ma spero in bene..

la trama e banale?e molto facile giocarlo?

mi piace il vekkio stampo ..cmq consigli inglese cn sot.ita?

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

di te mi fido,su questo genere mi sembri uno che sa il fatto suo..

cmq sto scaricando la demo x avere un pò presente fra le mani di cosa si tratta..

ma spero in bene..

la trama e banale?e molto facile giocarlo?

mi piace il vekkio stampo ..cmq consigli inglese cn sot.ita?

 

si ti consiglio di giocarlo in inglese sottotitolato ita, comunque non fare affidamento sulla demo :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ti consiglio di giocarlo in inglese sottotitolato ita, comunque non fare affidamento sulla demo :ok:

 

e brutta la demo?vabbè giusto x capire qualcosa..x avere un idea..

 

nn sembra male come jrpg..il protragonista sembra goku..

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai rivenduto Eternal Sonata perchè ti annoiava e senza finirlo non credo che tu sia poi stò gran appassionato di J-RPG visto che ti sei lasciato sfuggire uno dei migliori esponenti del genere degli ultimi anni :rolleyes:

Detto questo non sò fino a che punto potrebbe piacerti Blue Dragon, tenendo come riferimento sempre Eternal Sonata, qui hai una trama dello spessore di una sogliola che per tutto l'arco dell'avventura non sà regalare la ben che minima emozione, una grafica ormai datata e un sistema di combattimento a turni rigido ma che sul lungo termine sà appassionare se ne comprendi il potenziale.. Non fraintendere, ottimo gioco comunque, scivola via che è un piacere e questa non è poca cosa :ok:

 

In realtà (anche io sono un grande appassionato di RPG/JRPG) Erernal Sonata è una delle più grandi mattonate esistenti. Uno di quei giochi che è talmente noioso da farti venir voglia di prendere il disco e romperlo a metà. I personaggi sono disegnati malissimo, ogni volta che parlano sembrano depressi (cosa che a confronto Squall è un Gidan x 2). Per non parlare della trama, non conclude assolutissimamente niente, ed è anche studiata/sviluppata malissimo. Si salvano solo due cose in questo JRPG: i paesaggi e le musiche, stupendi entrambi, ma per il resto è uno dei giochi più orribili/noiosi che ho mai avuto il DISpiacere di giocare.

 

Per quanto riguarda blue dragon, beh, a parte il doppiaggio in italiano decisamente penoso, non è poi tanto male. Lo stile grafico non è nemmeno troppo datato, ancora oggi vedo alcuni paesaggi, e devo ammettere che sono stupendi. E' uno stile grafico che ammiro moltissimo.

 

Per quanto riguarda le musiche, anche lì sono PRO, ost stupende. I personaggi invece lasciano molto a desiderare, sia come carattere che come design (il design dei personaggi è davvero una cosa orribile) e per quanto riguarda la trama, beh, non è stupenda come quella di Lost Odyssey o come i vecchi final fantasy, ma non è poi così brutta. Il bs idem, non è innovativo, ma trovo che sia molto meglio così, ha funzionato per anni (se non decadi con FF), non vedo perchè debbano innovare più di tanto (vedere FFXII, un bs innovativo, ma anche orribile, soprattutto se paragonato ai vecchi bs Final Fantasy).

 

Insomma, come commento finale, compralo se lo trovi a 20 € o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eternal Sonata secondo me è stata un'esperienza stupenda, un gioco molto poetico.

Blue Dragon non ce l'ho fatta a finirlo, mi ha annoiato a morte, è stato più forte di me, mi è dispiaciuto non finirlo ma proprio non mi piaceva.

 

Lost Odyssey invece non ha bisogno di commenti, per me è un capolavoro assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono cresciuto a pane e jgdr :mrgreen: blue dragon te lo consiglio perchè non è troppo impegnativo, vai avanti che è un piacere... peccato per la caratterizzazione dei pg che non è di gran spessore. Poteva essere un capolavoro purtroppo pero' è solo un bel gioco... non fraintendermi, te lo consiglio comunque (ah, la demo è a dir poco penosa, io la giocai qualche tempo fa e dissi "sto gioco fa kàkà" poi però, una volta preso, mi sono subito ricreduto).

Una pecca (risolvibile con il pack aggiuntivo gratuito) è la difficoltà.. davvero troppo facile... giusto per farti capire, solo alla fine del cd1 e non sono mai morto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...