Vai al contenuto

L.A. Noire

Piddario

Messaggi raccomandati

qualcuno mi può dire come si placcano i sospetti visto che sono sempre costretto a sparargli

Il più delle volte devi ucciderli. Per placcarli devono essere disarmati e te lo spiegherà lui più avanti, comunque devi premera A quando ti viene chiesto. Per bloccarli con un colpo di pistola in aria devi mirare al fuggitivo e aspettare che si carichi il tondino al centro dello schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito !!! Finalmente sono riuscita a prendere tutti gli obiettivi.

Che fatica

:)

Gli obiettivi non sono assolutamente difficili, è solo "time consuming". Bisogna avere un pò di tempo da dedicargli......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli obiettivi non sono assolutamente difficili, è solo "time consuming". Bisogna avere un pò di tempo da dedicargli......

Infatti, la mia " fatica " era proprio riferita a quello. Soltanto per trovare tutte le macchine non ho idea di quanto mi ci sia voluto. Cmq. come tempo alla fine di tutto ero ad un giorno e quindici ore.

Per quanto riguarda il ragazzo alla ricerca delle macchine posso soltanto dirgli che alcune si trovano in posti ben precisi, mentre altre purtroppo sono random.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, la mia " fatica " era proprio riferita a quello. Soltanto per trovare tutte le macchine non ho idea di quanto mi ci sia voluto. Cmq. come tempo alla fine di tutto ero ad un giorno e quindici ore.

Per quanto riguarda il ragazzo alla ricerca delle macchine posso soltanto dirgli che alcune si trovano in posti ben precisi, mentre altre purtroppo sono random.

Per le pellicole hai utilizzato una guida o sei andata a random per Los Angeles? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti furbetti del quartierino!!

''Svelato oggi il mistero di Rockstar Pass, con il rilascio di questo su Xbox Live Marketplace, al prezzo di 800 Microsoft Points.

In sostanza si tratta di un accesso a tutti i contenuti legati a pre-order e DLC successivi e che consente uno sconto del 50% sul loro acquisto rispetto al download individuale di ogni pacchetto. Con l'arrivo del Pass sono state rilasciate informazioni sui DLC disponibili e in arrivo per L.A. Noire, tra cui un misterioso "Reefer Madness" a luglio e l'uscita dell'annunciato "Nicholson Electroplating Disaster".

Chicago Lightning Detective Suit (Social Club only) - 17 maggio

L.A. Noire Rockstar Pass (a prezzo scontato per un periodo limitato) - 31 maggio

"The Naked City" DLC case - 31 maggio (320 MSP / $4)

"A Slip of The Tongue" DLC case - 31 maggio (320 MSP / $4)

Broderick Detective Suit and Gun - 31 maggio (80 MSP / $1)

Sharpshooter Detective Suit and Gun - 31 maggio (80 MSP / $1)

The Badge Pursuit Challenge - 31 maggio (160 MSP / $2)

Chicago Piano Machine Gun (free community unlock) - 31 maggio

L.A. Noire Rockstar Pass (standard price) - 14 giugno

"Nicholson Electroplating Disaster" DLC case - 21 giugno

"Reefer Madness" DLC case - 12 luglio''

Sicuro che li prendo!! Si, si! Ho già la postepay pronta!!! Ma andate a cagher!!! Recupero ''un piccolo lapsus'' giusto per finire gli obiettivi (e già questo mi sta sulle scatole. Un gioco nuovo con già gli obiettivi di qualcosa che non hai!!) e poi sarà sacrificato sull'altare del dio GoW 3!!!

Ma al reparto marketing chi ci sta?? Stanno assumendo tutti vampiri le software house??

Certe volte il marketing fa passare per capolavori giochi infimi. A volte il contrario, giochi capolavori affondati da questo!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è 1 solo: hanno inventato i dlc per togliere cose illegalmente dal gioco e metterle a pagamento, poi hanno inventato i pass per togliere illegalmente una funzione primaria di un gioco (anche se il gioco è nuovo, pensateci. Se non inserisco il codice non gioco online neanche con la mia copia nuova). Adesso hanno messo un pass (e ringraziamo dio che non ci sta l'online) per avere degli sconti sui futuri dlc.... Mi suona molto come presa per il culo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo oggi la situazione attuale e' questa.Vuoi che si allunghi la longevita' del tuo gioco preferito?Allora paghi...

Non sei disposto a pagare?be',in fin dei conti il gioco in se per se e' gia' abbastanza longevo,21 casi piu' missioni secondarie etc etc non sono poche....

Io ho sempre bocciato questa politica e mi sono sempre rifiutato di dover acquistare dlc(vedi ad esempio l'ultimo di Mass Effect 2)ma questo L.A. Noire mi ha talmente rapito che sono seriamente disposto a fare qualche sacrificio economico per scaricarmi altri casi.Dei vestiti non me ne frega una mazza,di certo non mi mettero' a scaricare cagate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho iniziato L.A.Noire, ecco non voglio andare controcorrente apposta, ma insomma non mi ha fatto una grande impressione.

I movimenti del personaggio sono legnosi e imprecisi, le sparatorie sono orrende e nelle fasi di guida sembra di guidare una saponetta, non un'automobile.

Le espressioni facciali sono di quanto più bello ed incredibile mai visto finora, peccato che non te le godi mai perchè sei occupato a cavarti gli occhi sui MICRO sottotitoli BIANCHI.

Ma ci vuol tanto a mettere un opzione che mi faccia scegliere la grandezza del font e magari la posizione, li troverei molto più comodi in alto per esempio.

Riguardo ai casi, lo so, sono all'inizio, ma o sono tutti dei deficienti a L.A. oppure non mi spiego:

che diavolo di persona sana di mente userebbe una pistola intestata a se stessi per commettere un omicidio e quale indecente idiota tornerebbe sereno al suo negozio dopo aver ammazzato una persona in pieno giorno davanti a testimoni, minimo sei in volo per la Tanzania.

Come temevo la fase dell'interrogatorio è un mero "chi vuol esser milionario", accendiamo il tasto? è la tua risposta definitiva? se sbagli rinizi tutto da capo, senza che il testimone ti riconosca! ma dove siamo? in Memento? abbiamo tutti un deficit nella memoria a breve termine? ti ho appena parlato e non mi riconosci e io non ti riconosco e ci diciamo le stesse cose... e ancora... e ancora...

Phoenix Wright, per chi ha avuto la fortuna di giocarci (e chi non l'ha avuta è meglio che rimedi, c'è anche per iPhone) saprà quanto è incredibilmente più soddisfacente, complessa e appagante la fase di interrogatorio rispetto a questo banalotto giochino delle tre carte.

Bo... mi aspettavo chissà cosa, in fondo criticavo la scelta scellerata di non tradurlo perchè pensavo di non godermi appieno comunque un bel gioco, invece mi ritrovo con un personaggio principale acido e antipatico come un limone marcio, con flashback incomprensibili sbattuti a cavolo, con un saltare fra un caso e l'altro senza alcun senso di un minimo straccio di continuità, più tutto il resto che ho già detto... ma migliora? ditemi di si, vi prego!

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che il gioco dopo qualche ora prendera' una piega assai diversa e diventera' avvincente come pochi altri giochi sono in grado di fare.poi vabbe'...io ammetto di essere di parte tant'e' che ne sono rimasto folgorato sin dalle prime battute iniziali.Mai avevo visto un titolo con tutta questa classe,dico sul serio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caso che hai fatto è uno dei primi (e dovrebbe funzionare da tutorial vista l'assoluta facilità) mentre gli altri più avanti non saranno cosi semplici e corti ma poi cmq rimane una mia opinione personale

ovvio,i primi sono poco elaborati,dalla omicidi in poi sara' tutto diverso con intrecci degni dei miglior film noir di hollywood

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sparatorie e le fasi di guida sono un contorno, un'aggiunta.

Le espressioni negli interrogatori te le puoi godere comunque perchè finito di parlare il personaggio continua con le espressioni facciali e i sottotitoli non sono affati piccoli (o io ci vedo benissimo o non so).

Certo che sarebbe stato meglio un buon doppiaggio, l'ho detto sin da subito... però è anche vero che il doppiaggio in inglese è veramente perfetto (proprio perchè il lavoro è stato svolto al contrario: prima gli attori han recitato e poi li hanno digitalizzati).

Per lo spoiler dico solo: esistono i deliddi cosiddetti "passionali"... non tutti i killer sono professionisti, non tutti badano ai particolari. Altrimenti sarebbe stato impossibile risolvere alcuni crimini, soprattutto all'epoca. Ben dopo ci saranno casi più complessi...

Per gli interrogatori non è per niente come "chi vuol essere milionario"... se sbagli il gioco continua e finisce pure male. Se accusi qualcuno ingiustamente e non hai prove, o presenti la prova sbagliata, non puoi ripetere la domanda (a meno di non fare il furbo e uscire dal gioco per poi ricominciare dal checkpoint).

Io ho giocato Phoenix Wright e l'ho trovato estremamente lento e noioso, senza contare che gli interrogatori non erano poi cos' dissimili da L.A. (anzi, se non ricordo male, sbagliando si doveva ricominciare TUTTO di nuovo... almeno nel titolo che ho giocato io era così).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aarnak confermo quanto detto dagli altri (io sono al 13esimo caso) sulla tua perplessità sugli interrogatori, hai giocato un caso tutorial, per questo hai avuto l'impressione che l'errore in interrogatorio non sia punitivo (più avanti vedrai che col cavolo che il capo ti rimanda dentro con un calcione...se hai toppato hai toppato :mrgreen: )

Sui casi successivi

per me specialmente la farfalla d'oro (anche se ci siamo cascati in molti mi sembra, e sarà il più rigiocato in assoluto credo)

vedrai che in caso di errore in interrogatorio sarà più "punitivo"

la componente action (sparatoria, guida, movimento) anche a me è sembrata non raffinatissima, ma onestamente il "cuore" del gioco mi sembra altrove (indizi+interrogatori su tutto)

evito di rilanciare sul tema sottotitoli/doppiaggio...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Le espressioni negli interrogatori te le puoi godere comunque perchè finito di parlare il personaggio continua con le espressioni facciali e i sottotitoli non sono affati piccoli (o io ci vedo benissimo o non so).

Si, ma perdona, dopo l'interrogatorio non parlano e il bello delle espressioni e vederle mentre parlano, o no?

Poi non so se lo dici perchè vuoi difendere L.A.Noire comunque e dovunque, ma obiettivamente i sotto titoli sono (nella media dei sotto titoli di tutti gli altri giochi) più piccoli e mettere un'opzione di scelta della grandezza non era poi sto grande sforzo, almeno questo lo si può ammettere.

Io ho giocato Phoenix Wright e l'ho trovato estremamente lento e noioso, senza contare che gli interrogatori non erano poi cos' dissimili da L.A. (anzi, se non ricordo male, sbagliando si doveva ricominciare TUTTO di nuovo... almeno nel titolo che ho giocato io era così).

No sbagliato, anche nel primo PW la fase di controinterrogatorio si svolge a fasi, ogni fase presenta una testimonianza su un specifico aspetto del caso.

Puoi approfondire qualsiasi frase detta (non solo tutta la testimonianza, ma ogni singola frase) e scovare la contraddizione nella singola frase, nel caso tu faccia obiezione e non presenti la giusta prova devi ripetere la singola fase, non tutto l'intero interrogatorio, ci mancherebbe, se ci azzecchi si aprono nuove fasi di approfondimento del caso, anche qui affronti le singole fasi e nel caso di errore ripeti solo le singole frasi.

Inoltre non puoi sbagliare più di tanto, se il giudice perde la pazienza (dopo 3-4 errori) fine, stop.

Mi spiace che tu l'abbia trovato noioso, peccato, perchè la complessità dei casi presentati e il coinvolgimento nella fase di contro-interrogatorio hanno fatto di PW una delle più importanti IP della Capcom, letteralmente adorato in giappolandia.

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma ho un problemino...non riesco ad andare avanti con il gioco,nel menu' principale quando scelgo riprendi mi fa fare solo l'idolo caduto(che e' l'ultimo che ho giocato,e poi anche rigiocato) una volta terminato posso fare solo i crimini di strada,ma come faccio ad andare avanti con la storia?se passo a narcotici mi da la citta' nuda ma se la scelgo mi da salvataggi da sovrascivere!come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Poi non so se lo dici perchè vuoi difendere L.A.Noire comunque e dovunque, ma obiettivamente i sotto titoli sono (nella media dei sotto titoli di tutti gli altri giochi) più piccoli e mettere un'opzione di scelta della grandezza non era poi sto grande sforzo, almeno questo lo si può ammettere.

cut

sì su questo hai il mio supporto, ed è un limite che c'era già anche in RDR...

mi sorge il dubbio se dipende dalla TV... (per me ancora tubone catodico che fa provincia da 32'')

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma ho un problemino...non riesco ad andare avanti con il gioco,nel menu' principale quando scelgo riprendi mi fa fare solo l'idolo caduto(che e' l'ultimo che ho giocato,e poi anche rigiocato) una volta terminato posso fare solo i crimini di strada,ma come faccio ad andare avanti con la storia?se passo a narcotici mi da la citta' nuda ma se la scelgo mi da salvataggi da sovrascivere!come posso fare?

ok ho risolto...ono un po' imbranato...!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio difendere L.A. ovunque e dovunque, dico solo che i sottotitoli riesco a leggerli benissimo e anzi, ti dirò, li leggo talmente bene che riesco a finire la frase prima che la finiscano in scena e così riesco a godermi anche il filmato.

E io ho 10/10 eh, mica chissà cosa...

Ho capito che l'opzione di aumentare i font poteva anche esserci, non lo metto in dubbio, ma parlando per ME non mi danno nessunissimo fastidio così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 248 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...