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L.A. Noire


Piddario

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Ora che l'ho finito devo dire che la trama mi ha proprio deluso...

 

Evitate di leggere se non avete finito tutta, ma proprio tutta la storia.

 

 

A parte forse la stradale, i casi sono proprio una delusione... peccato perché tutto il resto del gioco è stupendo.

 

Alla omicidi dopo il secondo caso si capisce che tutti gli omicidi sono opera del serial killer, il quale alla fine, dopo la bellisima "caccia al tesoro", si scopre essere un individuo anonimo senza la benché minima caratterizzazione, che tra l'altro viene liquidato con una tristissima sparatoria.

 

Alla narcotici è la stessa solfa, leggendo i giornali si capisce benissimo chi è la "fonte" della morfina, e proprio sul più bello (cioè un interrogatorio con un colpevole, forse l'unico di tutto il gioco, anche qui liquidato in due domande) ti interrompono e ti degradano.

 

Infine, anche per gli incendi sai già che il colpevole non è nessuno degli accusati; solo la parte con Jack Kelso diventa più avvincente, ma solo perché non ha le stesse limitazioni di Cole Phelps.

 

Io mi aspettavo degli interrogatori serrati con dei criminali per indurli a confessare, sbattendo loro in faccia delle prove schiaccianti e soprattutto cercando di capire se sono onesti o meno guardandoli mentre parlano, non quando smettono... E invece non c'è nulla di tutto ciò. Non c'è un interrogatorio che si concluda con una confessione. O tantomeno con un colpevole in galera.

 

 

 

chi mi saprebbe dire cosa sono e come faccio a capire che e' un veicolo nascosto?...il punto di domanda indica la zona ma non sono riuscito a trovarne uno!

Dovresti cercare i garage attorno al punto di domanda, se non erro tutti i veicoli nascosti sono in uno di quelli.

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Raga una curiosità ho letto l'ultima news del gioco sui dlc...

 

Rockstar Pass (scontato per un tempo limitato) - 800 MP

Caso "La Città Nuda" - 320 MP

Caso "Un Piccolo Lapsus" - 320 MP

Vestito da detective "The Broderick" - 80 MP

Vestito da detective "The Sharpshooter" - 80 MP

Sfida ricerca distintivi - 31 maggio, non ancora disponibile - 160 MP

Mitragliatrice "Il Piano di Chicago" - gratis

Caso "Nicholson Electroplating Disaster" - 21 giugno

Caso "Reefer Madness" - 12 Luglio

 

In pratica se acquisto il Rockstar Pass avrò subito i casi e i vestiti uscito fino ad ora inclusi nel dlc?

E quando usciranno gli altri saranno gratis?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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Raga una curiosità ho letto l'ultima news del gioco sui dlc...

 

Rockstar Pass (scontato per un tempo limitato) - 800 MP

Caso "La Città Nuda" - 320 MP

Caso "Un Piccolo Lapsus" - 320 MP

Vestito da detective "The Broderick" - 80 MP

Vestito da detective "The Sharpshooter" - 80 MP

Sfida ricerca distintivi - 31 maggio, non ancora disponibile - 160 MP

Mitragliatrice "Il Piano di Chicago" - gratis

Caso "Nicholson Electroplating Disaster" - 21 giugno

Caso "Reefer Madness" - 12 Luglio

 

In pratica se acquisto il Rockstar Pass avrò subito i casi e i vestiti uscito fino ad ora inclusi nel dlc?

E quando usciranno gli altri saranno gratis?

 

uscito da neanche 15 giorni e siamo già a 7 casi disponibili come DLC... :prr:

a questo punto preferivo una limited all'uscita del 20 maggio inclusiva di questi casi (che evidentemente erano già pronti)

per quanto mi piaccia il titolo non li acquisterò

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
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Ho finito questo gioco ieri sera: premetto che il mio voto personale non puo' andare sopra al 9.

Sicuramente la parte piu' interessante e affascinante del gioco è questa rivoluzionaria grafica dei volti che tende a rendere i protagonisti del gioco quasi reali, riesci addirittura ad affezionarti ai personaggi come una serie tv o un film, in sostanza aumenta decisamente il coinvolgimento, non è solo una miglioria estetica...certe espressioni sono davvero fotorealistiche, poi grandissimo lavoro dei doppiatori americani.....questo aspetto dovrebbe secondo essere implementato su tutti i giochi futuri degni di menzione (penso a mass effect, assassin's creed o fallout ma forse sto vaneggiando).

Il gioco in sè, se non avesse avuto questa particolare caratteristica, sarebbe stato da 7...infatti il gameplay alla guida o quando si spara è in un caso irrealissimo e buffo e nell'altro goffo e impacciato, si salvano forse gli inseguimenti a piedi.

Mi sarebbe piaciuto poi che la storia (che peraltro presenta diversi aspetti inverosimili o poco chiari) prendesse diramazioni diverse a seconda delle nostre scelte (un po' come in Heavy Rain), in fondo l'impressone che si ha è che tutto sia guidato (non che sia necessariamente un deficit, solo che in questo genere di gioco la possibilità di evoluzioni diverse nella trama lo avrebbe reso un capolavoro al livello di Heavy Rain).

Nonostante le lacune, si puo' dire che La noire sia stato una specie di esperimento (riuscito a mio avviso).

 

Una nota sulla grafica: a me pare piu' pulita di Gta 4 e Rdr, ma sembra che la qualità grafica si sia concentrata particolarmente sui volti andando a diminuire il dettaglio degli scenari, che appaiono appunto piu' puliti ma piu' scarni...è cosi? e poi ho notato che i giochi di luce e ombra a volte lasciano pesantemente a desiderare...o è solo la bassa qualità del mio televisore hd?

Modificato da Ribado
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uscito da neanche 15 giorni e siamo già a 7 casi disponibili come DLC... :prr:

a questo punto preferivo una limited all'uscita del 20 maggio inclusiva di questi casi (che evidentemente erano già pronti)

per quanto mi piaccia il titolo non li acquisterò

Ma dove lì vedi sti sette casi? Io ne vedo 4.

2 disponibili subito se non hai fatto nessun preorder e altri 2 che arriveranno 1 a giugno e 1 a luglio. ^_^

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Ma dove lì vedi sti sette casi? Io ne vedo 4.

2 disponibili subito se non hai fatto nessun preorder e altri 2 che arriveranno 1 a giugno e 1 a luglio. ^_^

 

hai ragione sono ubriaco ho contato le righe :bow: confermo il resto della considerazione

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andrò controcorrente...

ma dopo tutta l'attesa per questo titolo, il gran vociferare, i gran voti ecc ecc....

 

lo sto trovando abbastanza piatto. All'inizio ho provato a farmelo piacere, ma andando avanti... la storia ha un crescendo, ma imho, è un crescendo molto limitato. Troppo teleguidato e a tratti noioso.

 

Lo dico a malincuore perchè mi aspettavo un capolavoro...

 

Quello che me lo fa pensare è che la cosa migliore che ho trovato sono i volti, niente da dire, spaventosa la tecnica utilizzata, ma se in un videogioco questa è l'unica cosa a colpirmi, devo ammettere che ne sono rimasto deluso.

 

La cosa positiva è che sicuramente il motion scan si renderà utile nelle prossime produzioni... non mi resta che aspettare.

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Io però non capisco come si faccia a dire che è troppo guidato... con quante stelle finite i casi? Come li finite?

 

Perchè pure io se vado alla "****" il caso lo finisco comunque, ma male ._.

Quoto :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Io però non capisco come si faccia a dire che è troppo guidato... con quante stelle finite i casi? Come li finite?

 

Perchè pure io se vado alla "****" il caso lo finisco comunque, ma male ._.

 

Io penso che molti da L.A. Noire si aspettavano tutt'altro gioco. Personalmente non ho seguito molto lo sviluppo del gioco, sapevo solo piccoli particolari di come sarebbe stato e thò, una volta comprato mi sono ritrovato con un giocone tra le mani. Insomma, soddisfatto da quello che è L.A. Noire.

 

E' come guardare un grande telefilm interattivo come ad esempio C.S.I. Miami con il mitico Orazio :asd:

 

Chissà che bello un L.A Noire ambientato ai giorni nostri :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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non me ne vogliate.......ma in questo thread sto leggendo troppi commenti superficiali,non avete capito la vera essenza di L.A. Noire se lo giudicate piatto.Preferisco non aggiungere altro,buon proseguimento :ok:

 

Illuminaci tu allora :)

Troppo facile dire che non capiamo e mollarla li ;)

 

Ieri sono andato avanti nei casi del traffico e devo chiedervi una cosa, ma solo a me Cole sembra un gran pezzo di m? Arrogante e spocchioso all'inverosimile? Mi da quasi fastidio finire i casi per fargli fare carriera, uno così merita solo ronde notturne a raccattare vagabondi.

Riguardo agli interrogatori mi sarebbe piaciuto scegliere anche le domande da fare, come ad esempio in Dao da una scelta in una lista, spesso non mi ritrovo con il tono, il modo con cui cole imposta la domanda.

  • Upvote 1

AarnaK -

Japan2011

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Illuminaci tu allora :)

Troppo facile dire che non capiamo e mollarla li ;)

 

Ieri sono andato avanti nei casi del traffico e devo chiedervi una cosa, ma solo a me Cole sembra un gran pezzo di m? Arrogante e spocchioso all'inverosimile? Mi da quasi fastidio finire i casi per fargli fare carriera, uno così merita solo ronde notturne a raccattare vagabondi.

Riguardo agli interrogatori mi sarebbe piaciuto scegliere anche le domande da fare, come ad esempio in Dao da una scelta in una lista, spesso non mi ritrovo con il tono, il modo con cui cole imposta la domanda.

probabilmente le vostre aspettative per questo gioco erano esageratamente alte ed ecco la conseguenza:non riuscite a cogliere tutto cio' che ha di buono.

 

Cole arrogante e spocchioso all'inverosimile?il delineamento del suo carattere e' una delle cose migliori del gioco.Vedila cosi',un detective che ogni giorno deve avere a che fare con criminali di tutti i tipi deve avere una certa personalita',freddo quanto basta e stronzo il giusto.

E' un personaggio dei videogiochi atipico ed e' questa la sua grandezza....o vi aspettavate il classico protagonista che sfodera battute alla duke nukem,con il carisma di solid snake e la simpatia di nathan drake?cioe'...se vi lamentate pure di Cole allora e' la fine,barattate il gioco al gamestop sotto casa e prendetevi altra roba,qua piu' che critiche mi state dando l'impressione di voler fare una caccia alle streghe.

 

Definite gli interrogatori piatti quando a me sembrano il piu' delle volte azzeccati ed in linea con la storia(trovo davvero soddisfacente far sputare il rospo agli interrogati senza usare punti intuito...molte volte e' difficile azzeccare tutte le domande e qui subentra la rigiocabilita'),definite la stessa storia teleguidata e noiosa:allora saro' scemo io che sto sempre con gli occhi sbarrati durante le indagini e trovo alcuni spunti(che non spoilero)dei veri tocchi di classe.

 

io dico una cosa..ad avercene videogiochi con storie cosi' ben narrate.Ma poi la cosa bella e' che leggo critiche di persone che poi magari si esaltano davanti alla storia di gears of war(che ha una sceneggiatura sotto che potrei scrivere in mezza giornata con personaggi riciclati e nemici che sfiorano il ridicolo).

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

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Illuminaci tu allora :)

Troppo facile dire che non capiamo e mollarla li ;)

 

Ieri sono andato avanti nei casi del traffico e devo chiedervi una cosa, ma solo a me Cole sembra un gran pezzo di m? Arrogante e spocchioso all'inverosimile? Mi da quasi fastidio finire i casi per fargli fare carriera, uno così merita solo ronde notturne a raccattare vagabondi.

Riguardo agli interrogatori mi sarebbe piaciuto scegliere anche le domande da fare, come ad esempio in Dao da una scelta in una lista, spesso non mi ritrovo con il tono, il modo con cui cole imposta la domanda.

Sì anche a me Cole è sembrato un pezzo di... Però, poi

mi sembrano più pezzi di... I suoi partner.

 

 

Anche io ho avvertito una sensazione strana:

svolgere i casi ed avere la certezza che non stai incastrando i giusti colpevoli. E allora vorresti capire perché non puoi andare dritto al punto e perché devi sorbirti il fatto di scegliere se incriminare Tizio o Caio, quando in realtà il colpevole è Sempronio, che hai incontrato di sfuggita e ti sei fatto tot casi incolpando gente innocente... per esigenze di sceneggiatura e il brodo si allunga.

La sensazione c'è.

Un po' di amarezza...

Anche un po' di amarezza per le sub-quest da Terminator ("Vivo o morto, tu verrai con me!") con i personaggi riciclati e le situazioni analoghe.

 

 

Comunque, credo che bisogni finirlo, per poi giudicare. Magari sciolgono i nodi in sospeso nelle battute finali, perché, ad esempio, alcune evoluzioni caratteriali di Cole mi sono sembrate forzate, affrettate e superficiali, ma non abbiamo ancora finito il gioco e non ho letto nessun commento sugli esiti della trama!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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alcune evoluzioni caratteriali di Cole mi sono sembrate forzate, affrettate e superficiali

 

uhm....potresti specificarmi in quale contesto specifico hai notato queste "evoluzioni forzate"(magari senza spoilerarmi dettagli visti oltre il 12esimo caso)?ti dico brevemente il mio punto di vista:fin'ora ho notato una maturazione del suo carattere andando avanti con la storia,una maggior sicurezza nei propri mezzi,una leggera bastardaggine(forse non andrebbe chiamata neanche cosi') giustificata dall'aver fatto carriera e sono tutte evoluzioni che hanno una certa logica, non mi sono sembrate per nulla forzate e/o superficiali.

Modificato da Snake1982

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uhm....potresti specificarmi in quale contesto specifico hai notato queste "evoluzioni forzate"(magari senza spoilerarmi dettagli visti oltre il 12esimo caso)?ti dico brevemente il mio punto di vista:fin'ora ho notato una maturazione del suo carattere andando avanti con la storia,una maggior sicurezza nei propri mezzi,una leggera bastardaggine(forse non andrebbe chiamata neanche cosi') giustificata dall'aver fatto carriera e sono tutte evoluzioni che hanno una certa logica, non mi sono sembrate per nulla forzate e/o superficiali.

È un bel casino, senza spoilerare. Io poi lo sto giocando tra amici, quindi è difficile che mi ricordi il punto esatto. Comunque, non leggere, se non hai superato la Omicidi... Credo.

 

Per esempio, sembra si getti nelle braccia della cantante "crucca". Offrendo il destro ai capoccia corrotti di metterlo in mezzo per nascondere le loro malefatte e degradarlo alla Incendi dolosi.

 

 

È bello che all'inizio

Cole appaia come l'incarnazione dello spirito di Rinascita dopo il Secondo Conflitto, che si basa su Solidarietà, Onestà e Rispetto. Bello. Anche quando sembra un pezzo di... credo sia funzionale a riassumere una volontà da parte degli scampati all'orrore bellico di riportare Ordine e Giustizia esercitando la Legalità, al fine di garantire la Libertà... Insomma, un bel personaggio, che sembra muoversi come un titano olimpico tra vinti e reietti, sfruttati e sfruttatori, che non son riusciti a ricomporsi dopo la guerra.

Ma poi

iniziano ad affacciarsi le ombre e arriviamo a scoprire che non è tutto così limpido e forse la Gloria non l'ha raggiunta per meriti sul Campo, ma per fraintendimento e circostanze fortuite. E, in questo caso, sembra che sia un Uomo normale, debole come tutti, che aspira alla Sincerità e alla Onestà, ma è pronto a cadere come gli altri. A differenza del commilitone Kelso, che si sporca le mani però, forse, LUI davvero, perché Onesto e Integro. Insomma, ancora meglio come caratterizzazione dei personaggi!

 

Però,

'sta storia della "crucca" e lui che sceglie di farsi infinocchiare così in poco tempo, non mi va molto a genio. Anche perché subisce le accuse zitto zitto, senza difendersi. Forse c'è il sopresone finale....

 

 

... Oddio, forse mi sono risposto da solo e ho capito :ph34r:

 

Però, la sensazione che

ti tocca incolpare degli innocenti, per esigenze di trama è forte, eh.

A 'sto punto Cole, oltre a non essere più un esempio di Rettitudine, sembra un completo INCOMPETENTE, altro che fiuto da segugio!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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probabilmente le vostre aspettative per questo gioco erano esageratamente alte ed ecco la conseguenza:non riuscite a cogliere tutto cio' che ha di buono.

 

Cole arrogante e spocchioso all'inverosimile?il delineamento del suo carattere e' una delle cose migliori del gioco.Vedila cosi',un detective che ogni giorno deve avere a che fare con criminali di tutti i tipi deve avere una certa personalita',freddo quanto basta e stronzo il giusto.

E' un personaggio dei videogiochi atipico ed e' questa la sua grandezza....o vi aspettavate il classico protagonista che sfodera battute alla duke nukem,con il carisma di solid snake e la simpatia di nathan drake?cioe'...se vi lamentate pure di Cole allora e' la fine,barattate il gioco al gamestop sotto casa e prendetevi altra roba,qua piu' che critiche mi state dando l'impressione di voler fare una caccia alle streghe.

 

Nessuna caccia alle strege, mica mi deve star simpatico per forza, la sua storia inizia con:

Cole nei flashback mettere in difficoltà e umiliare un suo compagno d'armi con un fare da bullo.

quando si inizia la carriera nel dipartimento del traffico, parlando con il collega:

Cole prende in giro il collega che è stato riformato in una maniera che dire arrogate è poco.

, negli interrogatori ha sempre quel fare da primo della classe e quel sorrisetto da bulletto che ti vien voglia di prenderlo a sberle.

 

Che ti devo dire, mi sembra un gran pezzo di m. che ci può anche stare se la trama giustifica il suo essere str... ciò non toglie che obiettare che il personaggio di un VG non sia sta cima di simpatia non è propriamente una critica, neppure una lamentela e non c'è nulla di male a parlarne, magari se ti confrontassi evitando sciocchi paragoni con duke nukem o solid snake riusciremo a tracciare un profilo psicologico del personaggio ragionato.

 

Definite gli interrogatori piatti quando a me sembrano il piu' delle volte azzeccati ed in linea con la storia(trovo davvero soddisfacente far sputare il rospo agli interrogati senza usare punti intuito...molte volte e' difficile azzeccare tutte le domande e qui subentra la rigiocabilita'),definite la stessa storia teleguidata e noiosa:allora saro' scemo io che sto sempre con gli occhi sbarrati durante le indagini e trovo alcuni spunti(che non spoilero)dei veri tocchi di classe.

 

io dico una cosa..ad avercene videogiochi con storie cosi' ben narrate.Ma poi la cosa bella e' che leggo critiche di persone che poi magari si esaltano davanti alla storia di gears of war(che ha una sceneggiatura sotto che potrei scrivere in mezza giornata con personaggi riciclati e nemici che sfiorano il ridicolo).

 

Riguardo agli interrogatori ne critico la struttura estremamente rigida, non puoi scegliere la domanda, non puoi scegliere il tono della risposta, puoi solo schiacciare un tasto su tre e conoscendo la sequenza diventa come un quiz a risposta multipla, quindi la rigiocabilità è nulla, poichè l'interrogatorio si svolgerà sempre e comunque nella stessa identica maniera, con le stesse identiche frasi, siamo lontani anni luce da altre tipologie di VG a risposta multipla che determina rami di domanda/risposta differenti.

In LAN la struttura dei dialoghi non è a ramo più o meno complesso nella sua profondità, ma è a quiz: 1 sola domanda -> 3 sole risposte, di cui una l'unica giusta.

 

Che poi sia soddisfacente azzeccare le risposte non lo metto in dubbio, stesso piacere che si ha a indovinare la risposta giusta di un quiz, d'altro canto non sminuire il mio pensare che scegliere quantomeno il tono o la modalità di domanda sarebbe stata una grande aggiunta agli interogatori, poichè ripeto non condivido quasi mai l'approccio di Cole.

 

Riguardo la trama, per ora non scorgo una trama portante, scorgo finora tanti casi fra loro slegati, oddio belli (dal traffico in poi), ma finora nessuno che mi abbia fatto gridare al miracolo di Sherlockiana complessità.

Poi ti dirò, ben lieto di esser smentito su questo.

AarnaK -

Japan2011

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ho terminato ieri sera il caso 13

 

e ovviamente sono stato promosso alla narcotici

 

 

imho anche a me a volte Cole è sembrato un po' str...etto (completate a piacere le lettere al posto dei puntini :mrgreen: ), ma...

 

...è coerente per come hanno definito il suo personaggio di detective preparato (anche culturalmente), corretto e scrupoloso in un corpo di polizia un po' "lasco" (si beve in servizio, il capo è più un politico che un uomo d'ordine pubblico, si schiaffa in galera il soggetto più ovvio che non è necessariamente il colpevole, etc.)

 

probabilmente per questo emerge un lato di Phelps in netta contrapposizione con il fare dei colleghi

 

anche se concordo con Aarnak dai primi flashback della sua vita militare non è esattamente un commilitone compagnone, ma sembra più un carrierista. da considerare comunque che ci sta nel suo atteggiamento sempre attento alla responsabilità, e ricordiamo che eravamo in una scuola ufficiali dei marines mica all'asilo

 

i suoi partner in servizio (metto sotto spoiler a seconda dei diversi avanzamenti coi casi):

 

tenete conto che ho conosciuto solo traffico e omicidi, e mi sono sembrate spalle degne di complemento con Cole:


  •  
  • Bekowsky (traffico): il partner che ti protegge, e mi è sembrato ben disposto a muovere le mani per smuovere l'indagato, apparentemente poco interessato alla carriera, decisamente quello che finora mi è piaciuto di più come collega
  • Galloway (omicidi): poliziotto d'altri tempi, beve volentieri anche in servizio, picchia, evita volentieri di correre, pensa evidentemente ad arrivare sereno alla pensione, e in termini di carriera pensa più a preservare la posizione che all'avanzamento (che evidentemente fa gola a Cole); mi mancherà per il rapporto quasi da macchietta che si stava sviluppando
  • Earle (narcotici): tenete conto che l'ho conosciuto al traffico, ma sembra il poliziotto appariscente di Hollywood che ambisce ad una pistola finta sul set, ma praticamente non ho iniziato a lavorare con lui
  • i capi (finora): mi sono sembrati i classici capi da polizia di Hollywood che ambiscono molto a fare un figurone in conferenza stampa per presentare un caso risolto con successo (e con desiderio di sbocco in politica successivo sull'onda dei successi), piuttosto che all'effettivo lavoro di polizia

 

 

Modificato da Paolino80
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sul lato caratteriale evito di rispondervi perche' non ho letto gli spoiler.Aspettero' di completarlo cosicche' potro' avere un quadro generale...

pero' per quello che ho visto posso gia' aprire una piccola parentesi :teach:

Chiaramente ci puo' stare che vi sta sulle palle Cole(per ovvi motivi:lato puramente fisico/espressivo,alcuni atteggiamenti che apparentemente sono fuori luogo e via dicendo),figuratevi che a me sta sulle palle crash bandicoot anche se e' amato da milioni di bambini.Ma dire che Cole e' un pezzo di **** o un prepotente secondo me significa dipingerlo male.Negli interrogatori ha un aria preparata e abbastanza carismatica utile per intimorire chi gli si para davanti.Di atteggiamenti da primo della classe perdonatemi ma non c'e' traccia(e qui si parla di cose oggettive,non soggettive)

 

PS2:le mie considerazoni sono basate sul dipartimento omicidi.Se poi alla narcotici cambiera' improvvisamente carattere diventando cio' che affermate voi allora alzero' le mani.

Modificato da Snake1982

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