gc calandrino Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 sapete se a breve uscirà la versione classics di questo gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 vado a memoria perchè è passato del tempo, e onestamente ero un agente dal grilletto facile, però mi pare che negli inseguimenti puntando la pistola correttamente per il tempo sufficiente venisse intimato "Fermi o sparo, siete sotto tiro"il "tempo giusto" mi sembra che fosse dettato da un circolino attorno al mirino che doveva completarsi per poter minacciare senza sparare ribadisco: vado a memoria...Si quando scappa, l'ho detto anche io Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illyana Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Ebbene sì, è stato confermato il telefilm su L.A. Noire e al cast si è aggiunto il buon Milo Ventimiglia! Vi ricordate Peter Petrelli di Heroes? Ecco Ventimiglia interpreterà Ned Stax, un ex marine che servì il suo Paese durante la Seconda Guerra Mondiale, poi al seguito della mafia come avvocato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Ebbene sì, è stato confermato il telefilm su L.A. Noire e al cast si è aggiunto il buon Milo Ventimiglia! Vi ricordate Peter Petrelli di Heroes? Ecco Ventimiglia interpreterà Ned Stax, un ex marine che servì il suo Paese durante la Seconda Guerra Mondiale, poi al seguito della mafia come avvocato.Se leggi bene qualche notizia sulla serie TV vedrai che non riguarda questo videogame (sebbene abbia lo stesso nome) Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Ebbene sì, è stato confermato il telefilm su L.A. Noire e al cast si è aggiunto il buon Milo Ventimiglia! Vi ricordate Peter Petrelli di Heroes? Ecco Ventimiglia interpreterà Ned Stax, un ex marine che servì il suo Paese durante la Seconda Guerra Mondiale, poi al seguito della mafia come avvocato.Dove l'hai letto? Titolo? Speriamo bene Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illyana Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Posso citare un sito esterno? Bhè... la notizia arriva da qui http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=11902 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Posso citare un sito esterno? Bhè... la notizia arriva da qui http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=11902 non ho capito se deriva dal gioco, si parla di un libro ma non ho idea se anche il gioco si rifà a quel libro. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 non ho capito se deriva dal gioco, si parla di un libro ma non ho idea se anche il gioco si rifà a quel libro.Mickey Cohen è nel gioco, quindi penso sia tutto collegato..Ma alla "e" che fine hanno fatto fare? nel nuovo drama d’epoca che sta sviluppando per TNT, L.A. Noir. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 (modificato) "Il progetto trae ispirazione dal libro di John Buntin intitolato L.A. Noir: The Struggle For The Soul Of Americas Most Seductive City, ed è incentrato sul conflitto basato su una storia vera tra il Dipartimento di Polizia di Los Angeles guidato dal capo William Parker e il gangster Mickey Cohen, un ex pugile che nel tempo è diventato uno degli esponenti più forti della criminalità del posto."Fonte: Badtaste.it Quindi torno a dire che non centra nulla con il videogame L.A. Noire ps: Mickey Cohen è un gangster realmente esistito e non un personaggio di fantasia creato esclusivamente per questo videogame: http://it.wikipedia.org/wiki/Mickey_Cohen Modificato 22 Febbraio 2012 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illyana Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Se lo dici tu... Il titolo quindi è un omaggio, un plagio oppure scarsa fantasia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 L.A. Noire sta per Los Angeles Noire, non è un nome coperto da copyright, sarebbe ridicolo.Il nome delle serie tv deriva dal titolo del romanzo. Il nome di questo gioco, invece, si: è un omaggio al genere noir. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illyana Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 L.A. sta per Los Angeles?! Really?! Già pensavo fosse ambientato a Lacco Ameno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 (modificato) L.A. sta per Los Angeles?! Really?! Già pensavo fosse ambientato a Lacco Ameno...Stavo solo spiegando perchè non si può parlare di plagio o copia Poi, ehi, potete continuare a credere a quel che volete, ma qui si stà andando pericolosamente off topic. Modificato 23 Febbraio 2012 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Power Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Scusate se faccio una domanda banale/già fatta.Ho installato tutti e 3 i DVD di L.A. Noire... adesso per giocare basta che inserisco sempre il primo o più avanti mi chiederà gli altri 2?GrazieMax Power Cita "Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogey Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Scusate se faccio una domanda banale/già fatta.Ho installato tutti e 3 i DVD di L.A. Noire... adesso per giocare basta che inserisco sempre il primo o più avanti mi chiederà gli altri 2?GrazieMax Power più avanti ti chiederà gli altri, ogni tot di casi devi cambiare disco, sono divisi su tutti e tre.... :wacko: 1 Cita http://img690.imageshack.us/img690/6884/796u.png http://img854.imageshack.us/img854/355/48231.jpg http://i46.tinypic.com/34r66pv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto83 Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Preso ieri da Blockbuster ... vediamo se è così bello come dicono !!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Hokuto83-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Preso ieri da Blockbuster ... vediamo se è così bello come dicono !!! Secondo me è un gran gioco ma alla lunga, almeno a me ha stancato Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b.a. Inviato 8 Luglio 2012 Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Salve, io ho scaricato da poco il rockstar pass solo che i casi non mi compaiono nelle cartelle della sezione 'Casi' del menù. Qualcuno sa spiegarmi il perché? non so se è importante ma L.A. l'ho comprato via amazon da curbmedia (credo sia un negozio svizzero) con manuale e copertina in inglese ma gioco in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Salve, io ho scaricato da poco il rockstar pass solo che i casi non mi compaiono nelle cartelle della sezione 'Casi' del menù. Qualcuno sa spiegarmi il perché? non so se è importante ma L.A. l'ho comprato via amazon da curbmedia (credo sia un negozio svizzero) con manuale e copertina in inglese ma gioco in italianoChe io sappia, una volta riscattato il pass, devi comunque scaricare i DLC dal Live. Il pass ti permette di non pagarli ma, appunto, devono comunque essere scaricati sull'Hard Disk. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b.a. Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Che io sappia, una volta riscattato il pass, devi comunque scaricare i DLC dal Live. Il pass ti permette di non pagarli ma, appunto, devono comunque essere scaricati sull'Hard Disk. ti ringrazio, avevi ragione però questa cosa non è spiegata da nessuna parte aggiungo che i DLC, dopo aver preso il pass, vanno scaricati direttamente dal menù del gioco e non dal marketplace del menù xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 ti ringrazio, avevi ragione però questa cosa non è spiegata da nessuna parte aggiungo che i DLC, dopo aver preso il pass, vanno scaricati direttamente dal menù del gioco e non dal marketplace del menù xboxSi, in effetti è già da un po di tempo che le cose funzionano così. Forse (sicuramente a torto) non lo esplicitano più proprio perchè pensano che tutti ormai sanno come fare. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 (modificato) Ciao, ho un problema con l'edizione completa che ho preso ieri.Allora,io avevo già finito L.a. Noire quando era uscito, dopodichè l'ho regalato.Ieri però ho visto l'edizione completa (molto bella tra l'altro) che contiene addirittura 5 nuovi casi e così l'ho presa.I problemi sono:- inserendo il disco 1 mi dà la possibilità di visualizzare gli extra o di avviare una nuova partita, nient'altro. Ma io il gioco l'avevo già finito, non dovrebbe darmi la possibilità di continuare la mia precedente partita? e anche ad esempio nel museo delle auto dovrebbero essercene alcune sbloccate, ma sono tutte "oscurate", in sostanza è come se non leggesse il mio salvataggio precedente, anche se in realtà lo legge, perchè nel menu di start si legge "caricamento dati salvati...", sapete qualcosa al riguardo? ho il gioco in italiano ma la custodia è in inglese....e andando su memoria-giochi ci sono diversi salvataggi del gioco... - nella versione base del gioco si hanno 3 dischi, in questa complete edition ce ne sono 4: a che serve il quarto se, come ho letto poco sopra, i dlc devono essere scaricati dal marketplace con un codice? Spero qualcuno possa chiarire, grazie Modificato 25 Luglio 2012 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 (modificato) Ciao, ho un problema con l'edizione completa che ho preso ieri.Allora,io avevo già finito L.a. Noire quando era uscito, dopodichè l'ho regalato.Ieri però ho visto l'edizione completa (molto bella tra l'altro) che contiene addirittura 5 nuovi casi e così l'ho presa.I problemi sono:- inserendo il disco 1 mi dà la possibilità di visualizzare gli extra o di avviare una nuova partita, nient'altro. Ma io il gioco l'avevo già finito, non dovrebbe darmi la possibilità di continuare la mia precedente partita? e anche ad esempio nel museo delle auto dovrebbero essercene alcune sbloccate, ma sono tutte "oscurate", in sostanza è come se non leggesse il mio salvataggio precedente, anche se in realtà lo legge, perchè nel menu di start si legge "caricamento dati salvati...", sapete qualcosa al riguardo? ho il gioco in italiano ma la custodia è in inglese....e andando su memoria-giochi ci sono diversi salvataggi del gioco... - nella versione base del gioco si hanno 3 dischi, in questa complete edition ce ne sono 4: a che serve il quarto se, come ho letto poco sopra, i dlc devono essere scaricati dal marketplace con un codice? Spero qualcuno possa chiarire, grazieCiao, mi sono trovato nella tua stessa situazione... Il salvataggio della versione standard non funziona con la complete edition... Anche a me sembra uma stronzata, ma è cosi, io l'ho dovuto ricominciare... Per quanto riguarda il 4o disco contiene tutte le missioni extra uscite come dlc, quindi non devi scaricare iente dal marketplace.... Cmq gran gioco!!! Modificato 25 Luglio 2012 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Ciao, mi sono trovato nella tua stessa situazione... Il salvataggio della versione stansard non funzionaa con la complete edition... Anche a me sembra uma stronzata, ma è cosi, io l'ho dovuto ricominciare... Per quanto riguarda il 4o disco contiene tutte le missioni extra uscite come dlc, quindi non devi scsricare iente dal marketplace con nessun codice.. Cmq gran gioco!!! grazie, questa è davvero una cagata bella e buona , comunque come hai detto tu questo è un gran gioco (nella top 10 xbox secondo me), non sarà poi un dramma ricominciare tutto da capo.Quindi non ho alcun bisogno di scaricare alcunchè dal marketplace dato che è tutto incluso nel disco 4, dico bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 grazie, questa è davvero una cagata bella e buona , comunque come hai detto tu questo è un gran gioco (nella top 10 xbox secondo me), non sarà poi un dramma ricominciare tutto da capo.Quindi non ho alcun bisogno di scaricare alcunchè dal marketplace dato che è tutto incluso nel disco 4, dico bene?Esatto! Nn devi scaricare nulla!! Pensa che l'ho ricominciato ben 3 volte, dato che la prima volta, prestato da un amico mi si era corrotto il salvataggio... Poi ho ricominciato (sempre prestato) poi occasione com complete edition e ho ricominciato nuovamente.... Nonostante turto... GRAN GIOCO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.