Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

Ebbene sì, è stato confermato il telefilm su L.A. Noire e al cast si è aggiunto il buon Milo Ventimiglia! Vi ricordate Peter Petrelli di Heroes? Ecco Ventimiglia interpreterà Ned Stax, un ex marine che servì il suo Paese durante la Seconda Guerra Mondiale, poi al seguito della mafia come avvocato.

Se leggi bene qualche notizia sulla serie TV vedrai che non riguarda questo videogame (sebbene abbia lo stesso nome) :ok:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì, è stato confermato il telefilm su L.A. Noire e al cast si è aggiunto il buon Milo Ventimiglia! Vi ricordate Peter Petrelli di Heroes? Ecco Ventimiglia interpreterà Ned Stax, un ex marine che servì il suo Paese durante la Seconda Guerra Mondiale, poi al seguito della mafia come avvocato.

Dove l'hai letto? Titolo? Speriamo bene :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se deriva dal gioco, si parla di un libro ma non ho idea se anche il gioco si rifà a quel libro.

Mickey Cohen è nel gioco, quindi penso sia tutto collegato..

Ma alla "e" che fine hanno fatto fare? :shock:

nel nuovo drama d’epoca che sta sviluppando per TNT, L.A. Noir.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Il progetto trae ispirazione dal libro di John Buntin intitolato L.A. Noir: The Struggle For The Soul Of Americas Most Seductive City, ed è incentrato sul conflitto basato su una storia vera tra il Dipartimento di Polizia di Los Angeles guidato dal capo William Parker e il gangster Mickey Cohen, un ex pugile che nel tempo è diventato uno degli esponenti più forti della criminalità del posto."

Fonte: Badtaste.it

 

Quindi torno a dire che non centra nulla con il videogame L.A. Noire :whew:

 

ps: Mickey Cohen è un gangster realmente esistito e non un personaggio di fantasia creato esclusivamente per questo videogame: http://it.wikipedia.org/wiki/Mickey_Cohen

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

L.A. Noire sta per Los Angeles Noire, non è un nome coperto da copyright, sarebbe ridicolo.

Il nome delle serie tv deriva dal titolo del romanzo.

Il nome di questo gioco, invece, si: è un omaggio al genere noir.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

L.A. sta per Los Angeles?! Really?! Già pensavo fosse ambientato a Lacco Ameno...

Stavo solo spiegando perchè non si può parlare di plagio o copia :fischio:

Poi, ehi, potete continuare a credere a quel che volete, ma qui si stà andando pericolosamente off topic.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate se faccio una domanda banale/già fatta.

Ho installato tutti e 3 i DVD di L.A. Noire... adesso per giocare basta che inserisco sempre il primo o più avanti mi chiederà gli altri 2?

Grazie

Max Power

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se faccio una domanda banale/già fatta.

Ho installato tutti e 3 i DVD di L.A. Noire... adesso per giocare basta che inserisco sempre il primo o più avanti mi chiederà gli altri 2?

Grazie

Max Power

 

più avanti ti chiederà gli altri, ogni tot di casi devi cambiare disco, sono divisi su tutti e tre.... :wacko:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Salve, io ho scaricato da poco il rockstar pass solo che i casi non mi compaiono nelle cartelle della sezione 'Casi' del menù. Qualcuno sa spiegarmi il perché?

 

non so se è importante ma L.A. l'ho comprato via amazon da curbmedia (credo sia un negozio svizzero) con manuale e copertina in inglese ma gioco in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io ho scaricato da poco il rockstar pass solo che i casi non mi compaiono nelle cartelle della sezione 'Casi' del menù. Qualcuno sa spiegarmi il perché?

 

non so se è importante ma L.A. l'ho comprato via amazon da curbmedia (credo sia un negozio svizzero) con manuale e copertina in inglese ma gioco in italiano

Che io sappia, una volta riscattato il pass, devi comunque scaricare i DLC dal Live. Il pass ti permette di non pagarli ma, appunto, devono comunque essere scaricati sull'Hard Disk.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia, una volta riscattato il pass, devi comunque scaricare i DLC dal Live. Il pass ti permette di non pagarli ma, appunto, devono comunque essere scaricati sull'Hard Disk.

 

ti ringrazio, avevi ragione però questa cosa non è spiegata da nessuna parte

 

aggiungo che i DLC, dopo aver preso il pass, vanno scaricati direttamente dal menù del gioco e non dal marketplace del menù xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, avevi ragione però questa cosa non è spiegata da nessuna parte

 

aggiungo che i DLC, dopo aver preso il pass, vanno scaricati direttamente dal menù del gioco e non dal marketplace del menù xbox

Si, in effetti è già da un po di tempo che le cose funzionano così. Forse (sicuramente a torto) non lo esplicitano più proprio perchè pensano che tutti ormai sanno come fare.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, ho un problema con l'edizione completa che ho preso ieri.

Allora,io avevo già finito L.a. Noire quando era uscito, dopodichè l'ho regalato.

Ieri però ho visto l'edizione completa (molto bella tra l'altro) che contiene addirittura 5 nuovi casi e così l'ho presa.

I problemi sono:

- inserendo il disco 1 mi dà la possibilità di visualizzare gli extra o di avviare una nuova partita, nient'altro. Ma io il gioco l'avevo già finito, non dovrebbe darmi la possibilità di continuare la mia precedente partita? e anche ad esempio nel museo delle auto dovrebbero essercene alcune sbloccate, ma sono tutte "oscurate", in sostanza è come se non leggesse il mio salvataggio precedente, anche se in realtà lo legge, perchè nel menu di start si legge "caricamento dati salvati...", sapete qualcosa al riguardo? ho il gioco in italiano ma la custodia è in inglese....e andando su memoria-giochi ci sono diversi salvataggi del gioco...

 

- nella versione base del gioco si hanno 3 dischi, in questa complete edition ce ne sono 4: a che serve il quarto se, come ho letto poco sopra, i dlc devono essere scaricati dal marketplace con un codice?

 

Spero qualcuno possa chiarire, grazie

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho un problema con l'edizione completa che ho preso ieri.

Allora,io avevo già finito L.a. Noire quando era uscito, dopodichè l'ho regalato.

Ieri però ho visto l'edizione completa (molto bella tra l'altro) che contiene addirittura 5 nuovi casi e così l'ho presa.

I problemi sono:

- inserendo il disco 1 mi dà la possibilità di visualizzare gli extra o di avviare una nuova partita, nient'altro. Ma io il gioco l'avevo già finito, non dovrebbe darmi la possibilità di continuare la mia precedente partita? e anche ad esempio nel museo delle auto dovrebbero essercene alcune sbloccate, ma sono tutte "oscurate", in sostanza è come se non leggesse il mio salvataggio precedente, anche se in realtà lo legge, perchè nel menu di start si legge "caricamento dati salvati...", sapete qualcosa al riguardo? ho il gioco in italiano ma la custodia è in inglese....e andando su memoria-giochi ci sono diversi salvataggi del gioco...

 

- nella versione base del gioco si hanno 3 dischi, in questa complete edition ce ne sono 4: a che serve il quarto se, come ho letto poco sopra, i dlc devono essere scaricati dal marketplace con un codice?

 

Spero qualcuno possa chiarire, grazie

Ciao, mi sono trovato nella tua stessa situazione... Il salvataggio della versione standard non funziona con la complete edition... Anche a me sembra uma stronzata, ma è cosi, io l'ho dovuto ricominciare... Per quanto riguarda il 4o disco contiene tutte le missioni extra uscite come dlc, quindi non devi scaricare iente dal marketplace.... Cmq gran gioco!!! ;)

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono trovato nella tua stessa situazione... Il salvataggio della versione stansard non funzionaa con la complete edition... Anche a me sembra uma stronzata, ma è cosi, io l'ho dovuto ricominciare... Per quanto riguarda il 4o disco contiene tutte le missioni extra uscite come dlc, quindi non devi scsricare iente dal marketplace con nessun codice.. Cmq gran gioco!!! ;)

grazie, questa è davvero una cagata bella e buona :polliceverso: , comunque come hai detto tu questo è un gran gioco (nella top 10 xbox secondo me), non sarà poi un dramma ricominciare tutto da capo.

Quindi non ho alcun bisogno di scaricare alcunchè dal marketplace dato che è tutto incluso nel disco 4, dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, questa è davvero una cagata bella e buona :polliceverso: , comunque come hai detto tu questo è un gran gioco (nella top 10 xbox secondo me), non sarà poi un dramma ricominciare tutto da capo.

Quindi non ho alcun bisogno di scaricare alcunchè dal marketplace dato che è tutto incluso nel disco 4, dico bene?

Esatto! Nn devi scaricare nulla!! Pensa che l'ho ricominciato ben 3 volte, dato che la prima volta, prestato da un amico mi si era corrotto il salvataggio... Poi ho ricominciato (sempre prestato) poi occasione com complete edition e ho ricominciato nuovamente.... Nonostante turto... GRAN GIOCO!! :)

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, mi sa che sono un po' tardo......mica ho capito come usufruire dei contenuti extra. Ho iniziato ieri il gioco e sono al primo caso del dipartimento traffico, ma se metto il disco 4 non mi fa proseguire (cioè mi dice inserire il disco 1).

Pensavo che tutti i dlc andassero scaricati dal disco 4 (tipo fallout goty)....ma i 5 nuovi casi sono stati inseriti all'interno della trama di gioco oppure devo selezionarli io in qualche modo (se si, come)?

grazie

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...