Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

Rinnovo la domanda.. :mrgreen: .ho finito il gioco e adesso sto completando i crimini in strada..sto facendo quelli alla omicidi..me ne manca uno..ma non mi appare.. ho girato giorno e notte..e nulla..avete qualche consiglio? grazie.. :bow: :bow:

è capitato anche a me me li sono rifatti tutti fino ad arrivare a quello mancante...... :polliceverso:

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 21 casi ma sono molto lunghi.. io lo sto alternando ad altri giochi per non annoiarmi soltanto a quello (giocato troppo secondo me stufa, va giocato a "puntate") e sono al 13° caso

 

per ora è bellissimo

 

sì ascoltando il tuo consiglio :ok: gioco anche un po' a colin mc 2 così cambio genere totalmente e spazio, perchè io non riesco a giocare a due generi simili contemporaneamente....o mi prende uno o mi prende l'altro.. :whew:

ma tornando a LA, io sono al secondo cd, ma acora no ho capito il dottore psichiatra che c'entra, quei flash back che partono quando trovo i giornali sono la gioventù di phelps o no? :rolleyes:

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

a leggere questo pezzo "Parte dunque un'indagine ufficiale sui metodi utilizzati riguardo alle condizioni lavorativa che, a detta di tantissimi dipendenti ed ex dipendenti Bondi, sarebbero insostenibili e inaccettabili. Parliamo sempre del famoso crunch mode, cioè della pratica di chiudere i dipendenti nel luogo di lavoro giorno e notte sino a farli raggiungere obiettivi prestabiliti. mmmm sempre i poveri diavoli là dentro ci rimettevano..

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

, ma acora no ho capito il dottore psichiatra che c'entra, quei flash back che partono quando trovo i giornali sono la gioventù di phelps o no? :rolleyes:

Capirai :mrgreen:

 

a leggere questo pezzo "Parte dunque un'indagine ufficiale sui metodi utilizzati riguardo alle condizioni lavorativa che, a detta di tantissimi dipendenti ed ex dipendenti Bondi, sarebbero insostenibili e inaccettabili. Parliamo sempre del famoso crunch mode, cioè della pratica di chiudere i dipendenti nel luogo di lavoro giorno e notte sino a farli raggiungere obiettivi prestabiliti. mmmm sempre i poveri diavoli là dentro ci rimettevano..

Posso capirli :rolleyes:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

This Game IS AWESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOME! Sono al caso 7 faccio 1/2 casi al giorno...sono lunghi ma interessanti...non capisco una cosa...quei filmati alla fine a che servono? e quelli dentro i giornali che trovo? hanno uno scopo con la vicenda?

 

leggi anche dalle pagine precedenti, recupera tutti i giornati e gustati i filmati, capirai poi :ok: :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra molto però mi ha fatto ridere :)

L.A.Noire Bloopers, Glitches & Silly Stuff (LA Noire Machinima)

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi peronatemi, ma sono stato un po' di tempo lontano dalla xbox e dal forum...credo di essermi perso un pò di cose...sto cercando di riaggiornarmi! :mrgreen:

 

Cos'è il Rockstar Pass? Vale la pena scaricarlo? Oggi ho comprato questo gioco trovato casualmente in offerta in un negozietto anonimissimo a poco più di 30.00€!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto andando avanti..gioco molto affascinante e lo ripeto ma devo dire che da donna mio sento un po' male...insomma tutte vittime donne...in effetti è lo specchio della realtà.. :( noi rimaniamo sempre vittime :(

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

sto andando avanti..gioco molto affascinante e lo ripeto ma devo dire che da donna mio sento un po' male...insomma tutte vittime donne...in effetti è lo specchio della realtà.. :( noi rimaniamo sempre vittime :(

Purtroppo quella è la fase "storica", ovvero la parte che si riallaccia ad una storia vera :(

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche l'ultimo DLC "Un mare di erba" che forse è quello meno interessante dei quattro uscito e gioco completato al 100%.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi peronatemi, ma sono stato un po' di tempo lontano dalla xbox e dal forum...credo di essermi perso un pò di cose...sto cercando di riaggiornarmi! :mrgreen:

 

Cos'è il Rockstar Pass? Vale la pena scaricarlo? Oggi ho comprato questo gioco trovato casualmente in offerta in un negozietto anonimissimo a poco più di 30.00€!!!

Ciao Vin e bentornato :)

ti posto la news che era uscita su Mondoxbox tempo fa ;)

RockStar Games ha annunciato che il Rockstar Pass, "pacchetto preordine" che dà la possibilità di scaricare gratuitamente i contenuti di L.A. Noire usciti ad oggi e di comprare tutti i prossimi DLC con uno sconto di circa il 50%, è acquistabile al costo di 800 MP ancora per qualche altro giorno, esattamente fino al 21 del mese corrente, data in cui, tra l’altro, sarà disponibile il nuovo caso intitolato Nicholson Electroplating Disaster. Dopo tale data, il Rockstar Pass potrà essere acquistato al prezzo di 960 Punti Microsoft.

Oramai lo pagheresti 960MP quindi ti consiglio di giocarti il gioco e poi se ne avrai ancora voglia di comprarti il pass...anche se da quello che leggo in giro non sono dei grandi DLC!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Gioco decisamente sopravvalutato.

A sentire certi post qui sul forum mi aspettavo chi sa che, e invece mi ritrovo un gioco che risulta intrigante nella prime 10 missioni, vuoi per la novita' dell'essere agente vuoi per la recitazione...

ma per il resto, partendo dalla cosa meno importante:

 

- grafica altalenante e a tratti scadente

- ripetitivita' pazzesca sia nelle missioni della storia ma soprattutto nei crimini di strada che sono un bella presa in giro.

- gameplay appena sufficiente, ma non è il nocciolo della questione...il fatto è che la i.a. è scadente, si risolve tutto in 5 secondi, aspetti che il tizio esca dal riparo e fai fuoco, a volte avrei voluto provare a non uccidere i sospetti o ad ammanettare i tizi anche durante il conflitto a fuoco, ma tant'è è impossibile, è troppo stupido il computer (guarda caso sbloccare l'obiettivo "ferma un sospettato sparando in aria" per me resta ancora un mistero, tanto è rigido il gioco) :bang:

 

- script a manetta, se non bastava l'entusiasmo crollato a zero dopo le prime sparatorie, gli inseguimenti sono se possibile ancora piu' stupidi, non c'è nemmeno bisogno di scomodarsi a a sparare (tramite il compagno) nè a sbatterli fuori anticipatamente (impossibile), ci pensera' il gioco dopo un paio di minuti a far schiantare gli idioti ladri in un qualche palo, e al che anche se nemmeno feriti rimarranno nell'auto come degli idioti, senza nemmeno tentare di scappare...che adrenalina :polliceverso:

 

- una citta' enorme e completamente INUTILE, non ho ancora messo piede a terra, è una citta' talmente grigia e con un lod a manetta e palazzi squallidi che sapendo non avere assolutamente un minimo di interattivita' non mi è nemmeno venuta l'idea di dare uno sguardo a piedi.

 

- alcune storie come gia' detto sono belle e molto ben realizzate ma molte altre sono confusionarie, e a questo si aggiunge la non localizzazione, spesso non ho capito, vuoi per i nomi tutti tranieri e di difficile memorizzazione (difetto mio) vuoi per la recitazione a tratti veloce (soprattutto coi sottitoli proprio nel momento di raccogliere certe prove), mi ritrovo spesso ad avere la sensazione di star lì a perdermi dei dettagli...ma soprattutto delle connessioni che con un minimo di chiarezza in più avrei saputo trovare e spiattellare durante gli interrogatori.

 

 

Quello che resta è un gioco con un bellissimo concept ma realizzato male, e a tratti di fretta (quello della narcotici sara' stato fatto dal team piu' incompetente, pieno di bug, noioso e messo lì per allungare il brodo).

Alla luce di quanto mi aspettavo sentendo anche i commenti, non posso dire altro che per me la Rockstar ha fatto bene ha terminare i rapporti con Team BOndi, 5 anni per realizzare un gioco a tripla A ???? ma andiamo!!! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...