x-raider Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Neanche per me è un capolavoro, si lascia apprezzare per l'ottima recitazione e l'atmosfera, per variare un po' registro dai soliti generi, a 7 euro poi si può provare tranquillamente, ma non gli darei di certo il 9 della recensione. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Io ho pagato 18 euro il gioco e mi sono pentito di avere speso quei soldi. Dopo due giorni lo ho abbandonato. L'atmosfera è molto bella ma i pregi del gioco finiscono qui. Poche cose da fare, noioso, missioni ripetitive, interrogatori stupidi e difficili da comprendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 andando avanti il gioco migliora, anche le missioni sono più divertenti Io ho pagato 18 euro il gioco e mi sono pentito di avere speso quei soldi. Dopo due giorni lo ho abbandonato. L'atmosfera è molto bella ma i pregi del gioco finiscono qui. Poche cose da fare, noioso, missioni ripetitive, interrogatori stupidi e difficili da comprendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orionlight Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 In realtà il gioco è anche di Team Bondi (o forse la paternità è proprio solo sua), per questo si discosta dagli altri lavori di R*. Di comune c'è il motore grafico e alcuni elementi del gameplay.Comunque il modo peggiore per approcciare il gioco e pensare ad un free roaming stile RDR o GTA. This.. Cita http://g.bf3stats.com/360/I8p7mx7r/orion231live.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Finalmente ho finito dopo anni questo capolavoro, forse molti non saranno d'accordo ma per me questa è la trama migliore che abbia mai visto in un videogioco, l'investigazione, la psicologia assassina, complotti enormi, sensibilità umana e vizi e virtù degli stessi, tutto questo mixato alla perfezione....Nel momento in cui cominci a pensare di giocare a un gioco a livelli/casi con trama di contorno, ecco che la trama prende il sopplravvento e i casi passano in secondo piano....Potrebbero farci una serie tv e avrebbe un enorme succeso, veramente straordinario....Forse un giorno un gioco supererà la profondità e il realismo di questa storia, ma sinceramente ci credo poco...Questo gioco entra a far parte della mia ristretta collezione.... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Finito anche io qualche ora fa.Che dire? Tralasciando che mi avevano spoilerato il finale. La sezione Omicidi è la più pesante e fastidiosa, e invece dovrebbe essere quella più importante!Compagno dimenticabilissimo (classico Ubriacone di Quartiere), casi che delle volte non stanno ne in cielo ne in terra e tanto, tanto macchinosi e forzati sotto alcuni aspetti. Sezione traffico e narcotici invece da manuale, divertenti e godibili. Anche se battute finali sono veramente ben fatte. Una pecca (a mio avviso grave) che ho riscontrato stava spesso e volentieri durante qualche interrogatorio. Perché se la persona X è sospettata di furto/omicidio/spaccio etc ha una parlata fluida? Ottimi i doppiatori, ma davvero se uno ti accusa di omicidio te non balbetti? Non ti si strozza la voce in gola ne altro? Questa cosa della parlantina sempre chiara e fluida anche in situazioni "drammatiche" l'ho trovata davvero irreale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Secondo me è un modo per rendere più difficile scoprire chi è il colpevole. Anche secondo me la sezione omicidi è noiosa rispetto alle altre. Io ho aprezzato molto la narcotici e la incendi. Comunque alla fine ti rendi conto che, nonostante la struttura open world, il gioco risulta piuttosto lineare e guidato. I crimini in strada li ho trovati mediocri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Secondo me è un modo per rendere più difficile scoprire chi è il colpevole. Anche secondo me la sezione omicidi è noiosa rispetto alle altre. Io ho aprezzato molto la narcotici e la incendi. Comunque alla fine ti rendi conto che, nonostante la struttura open world, il gioco risulta piuttosto lineare e guidato. I crimini in strada li ho trovati mediocri.I crimini in strada alcuni erano carini, un buon diversivo tra un caso e l'altro.Ora sto diventando letteralmente scemo per raggiungere i 1400G. Non trovo 10 veicoli nascosti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.