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[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

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Nel suo ultimo aggiornamento mensile sullo sviluppo del titolo, Ensemble Studios ha rivelato qualche breve informazione relativa allo strategico Halo Wars.

 

Dopo aver comunicato il raggiungimento di alcune importanti milestone del processo di sviluppo, il team ha rivelato che attualmente gli addetti al design sono impegnati sul bilanciamento della durata delle partite multiplayer, affermando che il tempo ritenuto migliore per lo svolgimento di una partita è intorno ai 15-30 minuti.

 

Inoltre, Ensemble ha rivelato che nel titolo non saranno presenti battaglie ambientate nello spazio, affermando: "Abbiamo scelto di rimanere con i piedi per terra, metaforicamente parlando, con questo gioco, anzichè avventurarci in conflitti fra astronavi nello spazio, in cui i vascelli Covenant sono così immensamente superiori rispetto a quelli dell'UNSC. Le battaglie in Halo Wars avranno luogo sulla superficie dei pianeti, in cui potrete utilizzare Warthog, Scorpion, ed altri veicoli caratteristici del gioco in prima persona."

 

Infine, il team rivela che nel prossimo numero della rivista ufficiale Xbox destinata all'Australia, sarà contenuto uno scoop relativo ad Halo Wars.

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Autunno FORSE.

 

Grazie Keiji :bow:

Mi aspettavo che le battaglie nello spazio non ci fossero. In fondo è giusto così. Le Marthon (purtroppo) non possono nulla contro le navi Covenant.

Però partite in Multy da 30h :loving:

MGF+Spartan+II.png
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Nel suo ultimo aggiornamento mensile sullo sviluppo del titolo, Ensemble Studios ha rivelato qualche breve informazione relativa allo strategico Halo Wars.

 

Dopo aver comunicato il raggiungimento di alcune importanti milestone del processo di sviluppo, il team ha rivelato che attualmente gli addetti al design sono impegnati sul bilanciamento della durata delle partite multiplayer, affermando che il tempo ritenuto migliore per lo svolgimento di una partita è intorno ai 15-30 minuti.

 

Inoltre, Ensemble ha rivelato che nel titolo non saranno presenti battaglie ambientate nello spazio, affermando: "Abbiamo scelto di rimanere con i piedi per terra, metaforicamente parlando, con questo gioco, anzichè avventurarci in conflitti fra astronavi nello spazio, in cui i vascelli Covenant sono così immensamente superiori rispetto a quelli dell'UNSC. Le battaglie in Halo Wars avranno luogo sulla superficie dei pianeti, in cui potrete utilizzare Warthog, Scorpion, ed altri veicoli caratteristici del gioco in prima persona."

 

Infine, il team rivela che nel prossimo numero della rivista ufficiale Xbox destinata all'Australia, sarà contenuto uno scoop relativo ad Halo Wars.

 

 

raga ma 15-30min nn sn un po pochino per il genere....io mi ricordo che ad ISDA( strategico del signore deglia anelli).....duravano almeno un ora...confido che senza il rush sia anche qui cosi :loving: :loving:

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bè penso che ci saranno diversi approcci alla partita e quindi durate diverse...

credo che 30 minuti siano ottimi, perchè comunque credo ti diano il tempo di attuare una strategia senza avere il tempo di annoiarsi, in eventuali tempi morti...

 

Mi aspettavo che le battaglie nello spazio non ci fossero. In fondo è giusto così. Le Marthon (purtroppo) non possono nulla contro le navi Covenant.

dipende dai punti di vista, umano :evil:

Modificato da homerjlogan
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  • 2 mesi dopo...

Aggiornamenti / Preview:

http://www.gameplayer.com.au/Home/FEATURES...73-e74bab6e4016

 

http://i.gametap.com/web30/eMagazine/emag_halowarsqa_3_4cc00.jpg

 

Halo Wars takes place 20 years before the first Halo game, a long time before Master Chief was the last surviving Spartan II, back during the emerging wars against the Covenant. The story goes that one hundred and fifty children were recruited into the Spartan programme, but only 33 were good enough to make the grade. These 33 will presumably come into play as unstoppable death-dealing monsters in Halo Wars’ campaign...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

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Traduco per i meno anglofoni:

Halo Wars è ambientato 20 anni prima del primo Halo, molto prima che Master Chief fosse l'ultimo Spartan II sopravvissuto, e ci porta indietro agli albori della guerra contro il Covenant. La storia comincia con i 150 bambini reclutati nel programma Spartan, ma solo 33 di loro furono abbastanza duri da superare la prova. Questi 33 presumibilmente giocheranno il ruolo di inarrestabili mostri seminatori di morte nella Campagna di Halo Wars...

 

E comunque questo è senza alcun dubbio il gioco che più aspetto quest'anno... :drunken:

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E comunque questo è senza alcun dubbio il gioco che più aspetto quest'anno... :drunken:

 

8) 8) 8)

 

Personalmente non è così per me, ma devo dire che sono moooolto curioso su come potrà essere realizzato (gameplay sopprattutto) questo gioco che come background ha veramente delle potenzialità Infinite.

 

Speriamo bene

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

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Bhe sul Gameplay Nonno, di cose ce ne sono. Certo mi piacerebbe provarlo per capire bene come hanno fatto a rendere un RTS su 360 :ok:

 

Ps: Quello che mi ispira di più resta il fatto di poter fare partite da 30 min. Interminabili per chi subisce ma può anche sperare di contro attaccare l'avversario con qualche strategia e diverse unità :loving:

 

 

 

MGF+Spartan+II.png
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  • 1 mese dopo...

Unità UNSC: [approfondite le novità e gli upgrades]

  • Cobra: nuovo veicolo per Halo Wars, il Cobra aiuta a equilibrare le forze UNSC grazie ai suoi potenti razzi anti-veicoli. Può anche essere posizionato per fare fuoco su artiglieria a lungo raggio. Neanche gli scorpion sono al sicuro dal suo fuoco di sbarramento buca-corazze.
  • Cyclops: riferimento alle unità Cyclops ne Age of Mithology di Ensemble, questa unità speciale UNSC è un gigantesco mech bipede capace di arare al suolo le strutture nemiche con colpi dalle sue potenti braccia. Il Cyclops è un'unità di combattimento a corto raggio, ma può attraversare la mappa con una velocità sorprendente per raggiungere la base nemica.

    I Cyclops possono essere posizionati dalle unità Mummia (!?) dell'UNSC.

  • Elephant
  • Hornet
  • Marines: [upgrade conosciuti: Lanciarazzi, Squadra medica]
  • Marines lanciafiamme: Equipaggiati con potenti lanciafiamme, questa variante dei marine infligge maggiori danni a nemici organici, specialmente unità di fanteria. Devono attaccare da breve distanza e questo li espone a contrattacchi.

    [upgrade conosciuti: miglioramenti nel danno e nella difesa]

  • Scorpion: [upgrade conosciuti: Variante Grizzly (doppio cannone e lanciafiamme a corto raggio), nuclei esplosivi, torretta secondaria più veloce]
  • Spartan: L'unità più misteriosa di tutto Halo Wars, gli stoici Spartan sono qui mostrati nella loro armatura prototipo Mjolnir Mark I. Gli sviluppatori Ensemble hanno attentamente sottolineato che gli Spartan in Halo Wars non sono un esercito di invincibili Master Chief, e possono essere spazzati via con facilità se usati senza pudenza. Dicono che gli Spartan usino SMG, come in Halo 2.

    [upgrade conosciuti: si sa poco su queste unità in Halo Wars, ma Ensemble ha menzionato un possibile dual-wielding upgrade, che aumenterebbe la loro potenza di fuoco]

  • Vulture: nuovo veicolo creato da Ensemble Studios per Halo Wars, questo velivolo [inteso come di trasporto truppe e con capacità di fuoco di copertura, ndt 8) ] è la punta di diamante della flotta UNSC. Si muove lentamente, ma dispensa una grande quantità di danna liberando unità di velivoli e sparando salve di razzi a terra. Il suo "Barrage Upgrade" [fuoco di sbarramento, letteralmente, ndt 8) ] è particolarmente letale, poichè scarica una quantità allarmante di potenza di fuoco contro un veicolo pesantemente corazzato [scarab, ndt] o una struttura.
  • Warthog: [upgrade conosciuti: Torretta mitragliatrice, torretta Gauss, passeggeri]
  • Wolverine: questo nuovo veicolo UNSC ha un ruolo specifico: anti-velivolo. I missili terra-aria del Wolverine devastano velivoli nemici ed edifici ma è virtualmente senza difese contro le potenti unità di terra nemiche quindi dovrete fornirgli protezione. Un potente contrattacco verso Banshee nemici e Hornets.

 

Si partirà con un'unica unità warthog disarmata, che possiamo usare per raccogliere aiuti e truppe di terra.

Il warthog ha un attacco secondario che consiste nel cercare di spalmare la fanteria avversaria.

I marines hanno un attacco secondario che consiste nel lanciare granate contro i nemici più forti.

Per le Unità covenant non c'è niente di nuovo, nè sono menzionati potenziamenti.

Sono presenti le Sentinelle in una mappa multiplayer in una specie di caserma, che può essere conquistata e usata a proprio favore. Un tipo di sentinelle emette impulsi elettromagnetici che fermeranno i veicoli vicini per un po' di cruciali secondi.

 

Multiplayer: La versione finale dovrebbe supportare oltre 6 giocatori su Xbox Live (!!)

con varie modalità come skirmish e team skirmish. Campagna cooperativa online a 2 giocatori che consiste in due forze UNSC alleate contro il Covenant.

 

Rilascio: Ensemble non è pronta a fornire una data precisa, ma probabilmente arriverà nella seconda metà del 2008. Esclusiva 360, non previsto per pc.

 

Storia: I particolari della storia di Halo Wars sono tenuti in segreto, ma ora sappiamo una generale panoramica. Halo Wars segue l'equipaggio di una nave di supporto UNSC, la Spirit of Fire, che intraprende una difficile missione e incontra per prima l'eterogeneo miscuglio di razze che compongono il Covenant. Questi ricercano gli anelli sacri e sono al loro massimo stato di aggressività contro gli umani da spazzare via.

Durante la campagna visiteremo Harvest, Arcadia (nasconde qualcosa di interesse per i Covenant, che la invadono in massa rendendo necessaria un'evacuazione).

Le battaglie non ci condurranno sugli Halo, che saranno scoperti 20 anni dopo, ma questi saranno presenti come mappe multiplayer.

 

Risorse: Non ci saranno diversificazioni in legno, oro o denaro, ma semplicemente una risorsa comprensiva di tutto chiamata "supply", quindi i giocatori potranno concentrarsi sull'azione costruendo edifici utili, potenziando veicoli e inviando truppe in battaglia. Queste si preparavano predentemente in 10 minuti, ma ora in meno di un minuti protremo approntare un gande assalto. Di solito si manda un warthog disarmato a raccogliere "supplies" in giro per la mappa per poi creare più truppe possibili.

 

OT: pare che sia programmato un Halo DS con pennino con tanto di multiplayer, am che l'accordo non sia mai stato raggiunto tra microsoft e questo misterioso sviluppatore.

OT2: pare che ci possa essere in programma un terzo pacchetto mappe scaricabile per Halo3 da Bungie, ma sarebbe lontano.

Modificato da homerjlogan
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Immagini

Ma che schifo: le ruote del Tog hanno gli spigoli e il terreno è orrendo. Per non parlare dello Scorpion e dei personaggi...

Ensemble non farmi questo :piange:

ancora ne hanno di lavoro da fare e poi è un RTS non c'è bisogno e non è possibile che abbia una grafica alla Halo 3 :teach:

mamma mia non vedo l'ora di creare duecento berserk accompagnati da tre scarab!!

BABBA BIA!
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speriamo prima del day-one (quando sarà) rilasceranno una demo :D graficamente è come tutti i giochi di questa categoria (apparte che stiamo a giugno e il lancio è gennaio per cui di lavoro ne hanno ancora tanto e tanto da fare) chi di voi lo prenderà appena esce?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
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io quasi di sicuro al day one, voglio solo sapere quanto sarà difficile (non mastico molto gli RTS) ma per il resto è tutto perfetto...

 

Probabilmente hanno lavorato finora sul gameplay e stanno cominciando a implementare il più possibile la grafica, visto che nelle ultime immagini si sono visti miglioramenti riguardo il terreno, il paesaggio, le strutture, le illuminazioni... :loving:

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Miglioramenti? Vai a vedere i vecchi video In Game (Lipsia 2007 forse) e noterai che la grafica era identica.

Cmq può anche essere in bianco e nero per me: un RTS firmato Halo non me lo perdo per nulla al mondo.

MGF+Spartan+II.png
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