Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

In Halo Wars ci saranno da una fazione l'Arbiter, dall'altra Master Chief. In alcune missioni avremo la possibilità di giocare con loro in prima persona.

Voi forse per ora non mi crederete, ma a suo tempo mi darete ragione. Per ora possiamo parlare di un rumor.

dove l'hai letto?

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Che bellooooo!!! :mrgreen: Non vedo l'ora che esca! Tutti i filmati che ho visto mi convincono sempre di più! Mio al lancio :mrgreen: Sapete (anche approssimativamente) la data d'uscita? Io ho letto in giro 31 Dicembre... io spero esca entro settembre :rolleyes:

a settembre di sicuro no...

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi halo wars sarebbe come world of warcraft che si vede tutto dall'alto solo che quello è per pc e questo è per 360 giusto :??:

e adesso alcune domande:

1.lasceranno una demo? :??:

2.seguirà la storia di halo 3 o ne avrà un'altra totalmente diversa :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi halo wars sarebbe come world of warcraft che si vede tutto dall'alto solo che quello è per pc e questo è per 360 giusto :??:

e adesso alcune domande:

1.lasceranno una demo? :??:

2.seguirà la storia di halo 3 o ne avrà un'altra totalmente diversa :??:

halo wars è uno strategico in tempo reale, in pratica dall'alto comandi le tue truppe mentre il nemico, in tempo reale appunto, si organizza per conto suo sotto i tuoi occhi...

Per la demo non si sa niente, mentre della storia si sa già che precederà la trilogia di halo e di parecchio, visto che tratterà dei primi incontri con i Covenant :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima copertina :loving: (spero che non la cambino)un migliaio di spartan e un centinaio di carri armati vedremo cosa ne verrà fuori :mrgreen:

un migliaio di spartan non si sono mai visti, spero che nel gioco produrli sia molto difficil o costoso, altrimenti vederne un esercito sarebbe troppo irreale...

Link al commento
Condividi su altri siti

un migliaio di spartan non si sono mai visti, spero che nel gioco produrli sia molto difficil o costoso, altrimenti vederne un esercito sarebbe troppo irreale...

Secondo me metteranno un limite agli Spartan presenti nel campo di battaglia :mrgreen: Sennò sarebbe facilissimo uno spende tutti i soldi per gli Spartan e

vince :ph34r:

La copertina è spettacolare, spero in una demo! :mrgreen: Mi bastano tre parole per descrivere questo gioco: Mio Al Lancio :loving: :loving: :loving:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me metteranno un limite agli Spartan presenti nel campo di battaglia :mrgreen: Sennò sarebbe facilissimo uno spende tutti i soldi per gli Spartan e

vince :ph34r:

La copertina è spettacolare, spero in una demo! :mrgreen: Mi bastano tre parole per descrivere questo gioco: Mio Al Lancio :loving: :loving: :loving:

credo che sia calibrato forse con un tot di spartan massimi da creare compresi mezzi , e credo che non si possa andare oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero si possano armare diversamente gli spartan dal "semplice" AR: cecchino, pompa, rocket...

Sarà sicuramente costosissimo produrli, e se ci sarà un limite totale di unità di fanteria creabili, gli Spartan IMHO "occuperanno" 4-5 posti, mentre un semplice Marine solo 1.

Avete visto che bella la Mark IV? Più "sobria" e "leggera" della Mark V o VI, ma molto molto bella.

 

PS: quella copertina è NTSC. Forse sarà uguale a quella Pal. Lo spero.

 

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

STUPENDA la copertina :drunken:

Mi fa proprio ben sperare per la riuscita di questo titolo

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

che spettacolo ragazzi... il gioco sarà strepitoso... la copertina è sensazionale... io sto leggendo il libro di halo... quando il master chief viene addestrato ecc... e il bello è che in halo wars ho letto che si rivedranno luoghi storici presenti solo nei libri... come l'accademia ecc... quindi non vedo l'ora di metterci le mani sopra :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un certo post di keiji:

 

Clamoroso colpo di scena nel mondo videoludico. Microsoft ha infatti decido di chiudere Ensemble Studios al termine dello sviluppo dello strategico Halo Wars, in arrivo su Xbox 360.

"Il team di Ensemble ha dato un incredibile contributo all'industria dei videogiochi con i suoi Age of Empires e Age of Mithology e con la prossima uscita di Halo Wars" scrive il publisher in un comunicato."Questa decisione non ha nulla a che fare sulla qualità di Halo Wars, infatti molta gente che ha avuto l'opportunità di provarlo è concorde nell'affermare che si tratta sicuramente di un gioco fantastico".

 

Naturalmente la chiusura dello studio provocherà la dissocupazione di tutti i componenti. Microsoft vuole tranquillizzare a riguardo, dichiarando che i capi del team andranno a formare un nuovo studio di sviluppo che lavorerà esclusivamente per la casa di Redmond in nuovi progetti futuri. Per gli altri commentando le ragioni della chiusura:"E' stata una decisione fiscale che permette a Microsoft Games Studios di mantenere la sua linea di crescita. Scogliere Ensemble non è stata una scelta facile, ma adesso Microsoft è al lavoro per garantire un posto a molti dipendenti Ensemble nel nuovo studio o all'interno di Microsoft".

 

Ensemble Studios è il team creatore del brand Age of Empires capace di vendere oltre 20 milioni di copie dalla sua prima uscita nel 2007. Secondo i dati di NPD, Age of Empires III ha venduto solo negli USA 1.15 milioni di copie, con l'espansione Warchief vicina alle 305,000 unità e oltre.

 

 

In effetti a noi non cambia la vita, ma se stanno cercando dei posti di lavoro per quei poveracci, potrebbero già iniziare a sviluppare Halo Wars 2... :D

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...