Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ensemble sta giocando in maniera strana con la trama e mi sa che prima o poi fa un bel scivolone. Già Harvest è tirata per i capelli visto che il pianeta è stato vetrificato dalle navi e non ha mai subito un'invasione terrestre.

Si è quello che pensavo anche io, sarebbe un peccato però... ma forse anche sulla storia di Halo non è stato raccontato tutto e qualcosa che non sappiamo ci verrà svelata proprio in Halo Wars. Speriamo bene, perchè se la storia sarà slegata mi darebbe davvero fastidio :rolleyes:

 

Ma dove avete letto che ci sono i flood? :rolleyes:

Si vedono i Flood in un filmato in-game mostrato al TGS 08.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti non me l'aspettavo... ci saranno i Flood :ph34r:

 

Però non capisco, come faranno a giustificare la loro presenza? Se il gioco è ambientato 20 anni prima di Halo 1, come è possibile che se i Flood erano già presenti su Reach (perchè è li che si svolge il gioco no?) nessuno se ne ricordi??

Ne umani ne Covenant... Oppure i Covenant sapevano già della loro esistenza???

Non riesco a trovare un nesso con la storia però :??:

mi sa che questa è una vera gaf..... non il gioco ma la cosa dei flood..... quindi non si sa quando esce dovrebbe essere a naatale no????????

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che questa è una vera gaf..... non il gioco ma la cosa dei flood..... quindi non si sa quando esce dovrebbe essere a naatale no????????

Beh... speriamo che ci sia un perchè nella presenza dei Flood e che non lascino tutto al caso, cioè che non siano presenti in Halo Wars semplicemente perchè c'erano in tutti i capitoli di Halo.

 

Comunque la data se non sbaglio è fissata per i primi mesi del 2009, ma non credo ci sia nulla di ufficiale ancora.

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

per me quando si inizia a sfruttare troppo un brand si finisce per rovinarlo. questo halo wars per me lo sta rvinando sulla trama in particolare. e poi (non me ne vogliate) gli RTS sono tutti uguali :fischio:

bah...

inoltre qui non è come supermario, sono usciti solo 3 giochi di halo e questo quarto pare tecnicamente validissimo, anche perchè non l'hanno affidato a zio pino ma agli Ensemble Studios, forse i migliori negli RTS...

 

E poi se non ti piace il genere è un altro conto... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un titolo carino anche dal punto di vista grafico(pulizia generale dell'immagine,fluidità nelle fasi più concitate,...),anche se devo dire che non ho capito molto della trama(solo che si svolge 20 anni prima della trilogia :oops: ),qualche anima pia potrebbe darmi un link con la storia oppure darmi delle delucidazioni lui? :ok:

Modificato da QuietDarkSacred
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un titolo carino anche dal punto di vista grafico(pulizia generale dell'immagine,fluidità nelle fasi più concitate,...)

 

Straquoto, la parte tecnica sembra implementata davvero bene, almeno fino ad ora. L'immagine è pulita e le unità dettagliate. Le animazioni sembrano ottime. Speriamo solo che la storia sia elaborata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Annunciata la terza fazione presente in Halo Wars:

http://next.videogame.it/halo-wars/66185/

 

Mi chiedo come sarà comandarli :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro rulla :D

 

Altra boiata: io che comprerò la Limited avrò le mappe prima degli altri. Mpf, che trovata orribile. Almeno mettile lo stesso giorno downloadabili dall'MP ma così no.

 

Comunque la Limited non mi convince. Dopo Limited spettacolari come la Legendary, la cassetta di sicurezza di GTA IV e la cassetta di legno di Far Cry 2, questa non mi ispira .-. C'è da dire che quel Tog è quantomeno grazioso :ph34r:

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro rulla :D

 

Altra boiata: io che comprerò la Limited avrò le mappe prima degli altri. Mpf, che trovata orribile. Almeno mettile lo stesso giorno downloadabili dall'MP ma così no.

 

Comunque la Limited non mi convince. Dopo Limited spettacolari come la Legendary, la cassetta di sicurezza di GTA IV e la cassetta di legno di Far Cry 2, questa non mi ispira .-. C'è da dire che quel Tog è quantomeno grazioso :ph34r:

A me fa morire da quant'è bella. Sarà una delle poche che hanno meritato di essere toccate da me.

 

P.S.

Sandro le scrive, io le risistemo, metto le immagini e pubblico :D (a parte alcune volte che ho lo schizzo e le scrivo io :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

MA cos'ha di bello. Cioè è normale, non ha niente in più di altre Limited (vuoi mettere con quelle che ho citato prima e che ovviamente posseggo? :D )

Poi il fatto che abbia dentro il codice per le mappe la fa diventare automaticamente mia (lo stesso discorso penso che valga per tantissime altre persone, oltretutto il prezzo dovrebbe essere di 79€).

 

Ps: Intanto non amministri il mondo/ascolti metal? :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi il fatto che abbia dentro il codice per le mappe la fa diventare automaticamente mia (lo stesso discorso penso che valga per tantissime altre persone, oltretutto il prezzo dovrebbe essere di 79€).

Dubito che 79 dollari sia uguale a 79 €. Siamo lì comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

FINALMENTE hanno annunciato la data di uscita di questo atteso gioco!!!! :dance:

è il 27 febbraio!

NON VEDO l'ora!!

Che poi, che bello lo potremo giocare prima degli americani! :mrgreen:

 

Scusate, forse me la sono persa, ma ci sarà la limited? Se sì, mi passereste il link alla notizia? In caso si sa già il prezzo?

GRAZIE

 

Edit, trovata la limited. Considerando che negli USA costerà 80 $ da noi potrebbe costare sulle 75-80 € visto che in linea di massima fanno un cambio osceno 1:1

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi interessa quanto costa tanto la prendo lo stesso!e poi cosa dici spartan???cavolo è bellissima!

Vale lo stesso per me :mrgreen:

Ho preso la leggendaria di Halo 3, vuoi che non mi prenda la limited di quest'altro capolavoro?

L'unica cosa che mi manca in effetti è la limited di Halo 2, ma chissà che prima o poi non la becchi su internet :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ensemble Studios annuncia la data di uscita ufficiale per Halo Wars: 27 febbraio per l'Europa e 3 marzo per il Nord America.

 

Il Mondo si sta forse impazzendo?? Come può un videogioco uscire prima in Europa e poi in America?? Almeno per una volta potremmo far schiumare gli Americani laggoni giocando...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotata oggi la limited da gamespot :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...