Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma la nuova società continuerà a produrmi Age Of Empires? Cazzuola è da quando ho il PC che gioco ai vari AOE, se me li tolgono sono morto...

probabilmente alcuni in seno ad Ensamble speravano di avere maggior autonomia (tipo Bungie) e per evitare probabilmente la Microsoft ha ricostruito lo stesso team "ma blindandolo"..probabilmente vogliono assicurarsi che i giochi degli Ensamble siano una loro esclusiva..secondo me è possibile un AoE sulla 360..dipende tutto da come si comportano con Halo Wars.

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vgboxart.com/boxes/360/10128_halo_wars-orig.png <----- parlando della copertina del gioco credo che sarà questa della versione PAL :mrgreen:

 

Ma preferisco l'altra... :rolleyes:

 

P.s....non mi ero accorto...non è pal...mannaggia....

scusate...errore mio! :mrgreen:

 

Comunque si sa una data di uscita?

Modificato da Master DiDo

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vgboxart.com/boxes/360/10128_halo_wars-orig.png <----- parlando della copertina del gioco credo che sarà questa della versione PAL :mrgreen:

 

Ma preferisco l'altra... :rolleyes:

 

P.s....non mi ero accorto...non è pal...mannaggia....

scusate...errore mio! :mrgreen:

 

Comunque si sa una data di uscita?

Olderrima, inoltre è Fake: tutte le immagini del retro della copertina sono prese SOLO dal primo trailer :ok:

 

Per la data di uscita credo si parli di oltre Febbraio..

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Olderrima, inoltre è Fake: tutte le immagini del retro della copertina sono prese SOLO dal primo trailer :ok:

 

Per la data di uscita credo si parli di oltre Febbraio..

 

Ah grazie...non sapevo fosse Fake...

 

comunque non s se riuscirò ad aspettare fino a (oltre ) Febbraio :piange:

Devo resistere...xD

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho appena visto il nuovo filmato!!!! è in CG, ma fa la sua sporca figura introducendo quella che potrebbe essere proprio una BELLA storia!!!! :mrgreen:

Comunque ho preso la mia decisione: mi faccio ibernare fino a quando non avremo la tecnologia presente in quel filmato :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

In Halo Wars ci saranno da una fazione l'Arbiter, dall'altra Master Chief. In alcune missioni avremo la possibilità di giocare con loro in prima persona.

Voi forse per ora non mi crederete, ma a suo tempo mi darete ragione. Per ora possiamo parlare di un rumor.

Pian piano si sta delineando ciò che vi ho anticipato... Come potete vedere dal video appena uscito c'è un arbiter nel gioco (non è lo stesso che c'è in halo 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pian piano si sta delineando ciò che vi ho anticipato... Come potete vedere dal video appena uscito c'è un arbiter nel gioco (non è lo stesso che c'è in halo 3)

Si ma è per forza l'arbiter precedente a quello che noi tutti conosciamo, infatti il trailer è ambientato 20 anni prima degli eventi del primo Halo, e il Mastar Chief in quel periodo non ho idea di dove fosse o cosa stesse facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E come fai a sapere che ci sarà tale funzionalità? :rolleyes:

Dark, a quanto ne so, il mitico Kronos aveva un contatto all'interno di Ensemble (o M$?). Non ricordo bene, ma io mi fido del Grande Dio del Tempo :sisi:

 

Comunque bellissimo il Trailer ragazzi, lo adoro. Anche la parte inziale dove fanno vedere la Flotta è veramente eccezionale. Non vedo l'ora, e sono sicuro che la trama in questo gioco sarà fondamentale come per tutti gli altri capitoli di Halo.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bellissimo il Trailer ragazzi, lo adoro. Anche la parte inziale dove fanno vedere la Flotta è veramente eccezionale. Non vedo l'ora, e sono sicuro che la trama in questo gioco sarà fondamentale come per tutti gli altri capitoli di Halo.

 

Beh il trailer promette benissimo c***o! Sbaglio o ho notato un netto miglioramento nelle scene in CG rispetto agli ultimi Halo? Premetto che non seguo la serie, non mi è mai davvero piaciuta, ma essendo un appassionato di RTS mi sto interessando molto di più da quando è stato annunciato halo wars. Spero solo che ci sia abbastanza varietà di unità in entrambi gli schieramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre su gametrailers sono usciti altri due filmati in esclusiva mondiale!

Da uno ho notato che si possono rubare i mezzi dei covenant!! :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra palla di kronos....e ci credete pure è questo il bello.... comunque fare le cut scens così è veramente strepitoso

 

da che pulpito viene la critica... ti converrebbe moderare i toni... grazie :fischio:

Sempre su gametrailers sono usciti altri due filmati in esclusiva mondiale!

Da uno ho notato che si possono rubare i mezzi dei covenant!! :mrgreen:

veramente è da un po' che si sa :mrgreen:

però è una possibilità che hanno solo gli spartan, esattamente come nel gioco :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre su gametrailers sono usciti altri due filmati in esclusiva mondiale!

Da uno ho notato che si possono rubare i mezzi dei covenant!! :mrgreen:

esclusiva mondiale ? uno di quelli l' ho visto prima che uscise halo 3

Modificato da halo karim
Link al commento
Condividi su altri siti

esclusiva mondiale ? uno di quelli l' ho visto prima che uscise halo 3

 

Come fai a dirlo se non li ha neanche linkati... :ph34r:

Io di nuovo ne ho visto solo uno, e l'altro non l'ho trovato. Cmq la musichetta non è del tutto stile Halo ma è stupenda, e gli Elite e il vecchio Arbiter in CG mi piacciono troppo. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

da che pulpito viene la critica... ti converrebbe moderare i toni... grazie :fischio:

 

Viene da uno che ha avuto sempre ragione :ph34r:

 

Comunque mi aspetto ora qualche video gameplay.

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ma che belli i video :loving: La facilità con cui si muove la telecamera è incredibile. Quando poi gli Spartan attaccano i Wraith per prenderli, è veramente incredibile.

Lo voglio sempre di più :loving:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ma che belli i video :loving: La facilità con cui si muove la telecamera è incredibile. Quando poi gli Spartan attaccano i Wraith per prenderli, è veramente incredibile.

Lo voglio sempre di più :loving:

 

Effettivamente l'assalto ai mezzi da parte degli spartan è strafico! L'interazione delle unità amiche con gli avversari sembra molto buona. La grafica anche è molto chiara e pulita, come sempre nella serie Halo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...