Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

bella demo ............... mi e' subito piaciuta grandi i filamti d'intermezzo che graficona.......

 

sapete come si fa a zoommare ? per vedere da vicino i dettagli '

Con la levetta di destra premendo in alto ed in basso ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un ottimo rts sopratutto perche è un genere che soffre tantissimo su console visto l'assenza di mouse e tastiera. In Halo Wars si vede che hanno passato molto tempo a studiare una valida alternativa!!! Sicuramente saprà far passare dei bei momenti a tutti coloro che amano sto genere, magari in attesa di mettere le mani sull'ormai attesissimo e rimandatissimo StarCraft 2!!!!!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco finito di giocare alla demo....

 

Un titolo davvero pregevole e ben realizzato: tecnicamente è stupefacente da quanto è dettagliato e curato.Anche la storia sembra bella raccontata da alcuni dei filmati in CG più belli mai visti in un videogame. :bow:

 

Peccato solo che non sia appassionato di Halo o del genere RTS, altrimenti sarebbe stato il gioco della mia vita. :mrgreen:

 

 

 

Un ultimo appunto: mi dispiace veramente per alcuni dei ragazzi di Ensemble Studios che proprio dopo aver contribuito a sfornare una perla come questa si sono ritrovati a spasso grazie al volere di Microsoft.

Ma sono sicuro che dei talenti così non rimarranno dispoccupati a lungo. In bocca al lupo "Keep up the good work guys!" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

amo la serie di halo e odio gli rts..ho provato la demo senza aspettarmi niente sapendo in anticipo che non mi sarebbe piaciuto..chiedo perdono agli ensemble che mi hanno fatto ricredere dopo averlo provato..io che riesco a giocare su un rts per di più su console non me lo aspettavo..semplice,intuitivo,graficamente sfizioso,con dei filmati bellissimi e una musica da oscar..che dire se non complimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco finito di giocare alla demo....

 

Un titolo davvero pregevole e ben realizzato: tecnicamente è stupefacente da quanto è dettagliato e curato.Anche la storia sembra bella raccontata da alcuni dei filmati in CG più belli mai visti in un videogame. :bow:

 

Peccato solo che non sia appassionato di Halo o del genere RTS, altrimenti sarebbe stato il gioco della mia vita. :mrgreen:

 

 

 

Un ultimo appunto: mi dispiace veramente per alcuni dei ragazzi di Ensemble Studios che proprio dopo aver contribuito a sfornare una perla come questa si sono ritrovati a spasso grazie al volere di Microsoft.

Ma sono sicuro che dei talenti così non rimarranno dispoccupati a lungo. In bocca al lupo "Keep up the good work guys!" :ok:

Ma perchè la ES ha chiuso? Cavolo ci son cresciuto con i loro giochi!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi,non vorrei essere un po' controcorrente,ma avete provato a sviluppare tutte le tecnologie covenant?

Una volta sviluppati al massimo i carri wraith,i cacciatori e qualche jackal con ccecchino,mamma che mazzate che si danno agli umani hehe

Poi non parlare di quando uso gli umani e mi trovo contro il profeta......e li' si che le prendo di santa ragione :S

Secondo me non è che sono sbilanciate,ma hanno punti di forza e di debolezza molto marcati:ad esempio gli umani hannpo una forza d'attacco paurosa,ma schiattano dopo poco,mentre i covenant non fanno malissimo,ma hanno piu' resistenza(cavolo,le guardie elite sono immortali !!!! :| )

Cmq la mia unità preferita resterà per sempre il vulture.Faccio 3 o 4 di quei cosi e chi mi ferma piu': sbarramento in corsoooooooo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi,non vorrei essere un po' controcorrente,ma avete provato a sviluppare tutte le tecnologie covenant?

Una volta sviluppati al massimo i carri wraith,i cacciatori e qualche jackal con ccecchino,mamma che mazzate che si danno agli umani hehe

Poi non parlare di quando uso gli umani e mi trovo contro il profeta......e li' si che le prendo di santa ragione :S

Secondo me non è che sono sbilanciate,ma hanno punti di forza e di debolezza molto marcati:ad esempio gli umani hannpo una forza d'attacco paurosa,ma schiattano dopo poco,mentre i covenant non fanno malissimo,ma hanno piu' resistenza(cavolo,le guardie elite sono immortali !!!! :| )

Cmq la mia unità preferita resterà per sempre il vulture.Faccio 3 o 4 di quei cosi e chi mi ferma piu': sbarramento in corsoooooooo :mrgreen:

E che dire degli spartan?sono troppo forti e costano pochissimo...comunque la prossima partita che provo devo vedere come se la cavano gli umani contro uno scorpion (ma gli spartan prendono possesso anche di quello?nn credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, devo ancora spulciarla per bene ma mi piace parecchio.

L'unica pecca e' il doppiaggio in italiano... non mi ha convinto molto.

 

Per il resto molto bello, i controlli sono molto azzeccati, la grafica e' molto ben curata (i filmati sono molto ben realizzati).

Quando e' finita la seconda missione ho detto "Ma no ca**o proprio adesso?!" :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho provato la demo. La grafica è bella ma non è nulla di eccezionale, anche se un rts giocato su un tubo catodico perde parecchio. Non ho apprezzato il fatto che l'UNSC sia CST e gli ODST siano TALO... vabbé... un'altra cosa che non mi è piaciuta tanto è che ad un certo punto TUTTI i marines diventino ODST, quando invece era meglio se solo alcuni lo diventavano. Comunque il gioco l'ho trovato divertente e al dayone sarà certamente mio.

 

ma perché non hanno messo i Phantom che sono fighissimi? Ci sono al loro posto quelle navi a forma di Y del primo episodio di Halo...

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho provato la demo. La grafica è bella ma non è nulla di eccezionale, anche se un rts giocato su un tubo catodico perde parecchio. Non ho apprezzato il fatto che l'UNSC sia CST e gli ODST siano TALO... vabbé... un'altra cosa che non mi è piaciuta tanto è che ad un certo punto TUTTI i marines diventino ODST, quando invece era meglio se solo alcuni lo diventavano. Comunque il gioco l'ho trovato divertente e al dayone sarà certamente mio.

 

ma perché non hanno messo i Phantom che sono fighissimi? Ci sono al loro posto quelle navi a forma di Y del primo episodio di Halo...

 

Sono Phantom, ma vecchio modello. Conta che le vicende si svolgono 20 anni prima di Halo CE :ok:

Ragazzi avete mica qualche dritta per resistere ai Covenant in difficoltà Eroico?

Io ci provo e riprovo, ma ad un certo punto arrivano Locust e Scarab ed è impossibile resistere...

 

L'importante è avere due basi: una dove hai QUASI esclusivamente reattori e rifornimenti e una armeria da campo, l'altra dove hai roba militare (caserma, deposito veicoli e velivoli).

Avere gli Spartan poi è molto importante: anche se sono solo 3, possono dare un vantaggio enorme, soprattutto dopo che gli hai dato lo Spartan Laser e l'Interfaccia Neurale.

Compra tutti i potenziamente dall'armeria da campo (per esempio per il CAM) e anche per i veicoli e velivoli. Crea due Vulture che ti danno importante copertura aerea, e anche molti Hornet con Marine equipaggiati col Lanciarazzi. Devi avere il campo di battaglia molto ben coperto, da tutte le parti (terra e aria). Non mandare tutte le truppe facendo un frontale con i Covies: usa le aperture laterali del terreno, sfrutta le postazioni da cecchino e crea le torrette sul davanti della base.

spiacente ma a quel livello di difficoltà non c'ho ancora provato. C'è una cosa che ancora non ho capito: come cacchio si fa a richiedere il bombardamento aereo?? E' una delle cose più fighe e non riesco a farla :bang:

Schiaccia il tasto su del D-Pad e scegli la prima icona in alto :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il bombardamento aereo (si vede nella prima missione) non è disponibile nella demo. Quello a cui ti riferisci, spartan, è il bombardamento MAC.

 

 

allora ho paura che abbiano deciso di toglierlo

 

Però Spartan 2 tutti gli altri veicoli ci sono... In venti anni sono rimasti uguali a loro stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo Spartan è meglio farlo salire su un veicolo o combatte meglio a terra?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho paura che abbiano deciso di toglierlo

 

Però Spartan 2 tutti gli altri veicoli ci sono... In venti anni sono rimasti uguali a loro stessi

non credo,mancano ancora molte cose come i ciclops probabile cxhe nella demo non li abbiano inseriti poi è possibile che i power up della spirit cambino da mappa a mappa U.U

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato la limited,sìììì,la mia collezione di halo si allarga,peccato per non avere preso la leggendaria in halo tre,che discussione con i miei genitori che avevo fatto,ma se torno indietro non avrei preso la limited ma la leggendaria,mi pento di aver dato retta a i miei genitori,dopotutto i soldi erano i miei,che stupido sono stato,non è che qualcuno ha intenzione di vendere il casco?se volete contatattemi in messaggi privati.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato la limited,sìììì,la mia collezione di halo si allarga,peccato per non avere preso la leggendaria in halo tre,che discussione con i miei genitori che avevo fatto,ma se torno indietro non avrei preso la limited ma la leggendaria,mi pento di aver dato retta a i miei genitori,dopotutto i soldi erano i miei,che stupido sono stato,non è che qualcuno ha intenzione di vendere il casco?se volete contatattemi in messaggi privati.

 

 

scusa la domanda un po' stupida ma come si fa a mandare un messaggio privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...