Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

La demo è disponibile ma ci sono dei problemi per il download :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

È disponibile pure su Xbox Live, per trovarla andate nella pagina di tutte le demo, fate la ricerca per genere (mettete strategia e simulazione, spero di ricordare bene il nome della categoria) e la vedrete mentre nella ricerca per lettera non appare. Quando ho segnalato la demo c' era un problema (non so se risolto), mettendola in coda (almeno dal Live) appariva un messaggio d' errore che non permetteva il download (il codice era 80004005 se non ricordo male).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa da dove esce? La versione ufficiale di Bungie è che Halo è finito...che poi sia una palla tipica di Bungie e che sicuramente Halo andrà avanti, magari sulla prossima Xbox, è un altro discorso!

 

Lo letta su un sito italiano di videogames,non posso dire il nome perchè sarebbe inopportuno.Ricordo che Bungie disse "non possiamo negare che siamo a lavoro su un altro Halo,ma ancora non possiamo svelare nulla.Certo è che la prima trilogia è stata terminata,senza contare Halo 3: ODST" ...poi non so.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Wars (Xbox 360, Microsoft): 9/10

F.E.A.R. 2: Project Origin (Xbox 360, Warner): 7,5/10

Skate 2 (Xbox 360, I/O): 8/10

Lord OF the of ring: Conquest (Xbox 360, I/O): 4/10

Afro Samurai (Xbox 360, Bandai Namco): 7,5/10

Space Invaders of extremes (Xbox 360, Taito): 8/10

Stoked (Xbox 360, Destineer): 7,5/10

Minesweeper flag (Xbox 360 XBLA, TikGames): 6,5/10

NPPL Championship Paintball (Xbox 360, Activision): 4/10

3 on 3 NHL Arcade (Xbox 360, I/O): 7/10

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco aveva ragione bastava cercare non in nuovi arrivi ma cercate in tutti i giochi e poi basta cercare nella lettera H ed è il primo... :D

 

all'inizio mi dava problemi come a marco ma dopo pochi tentativi me l'ha messa a scaricare tranquillamente... vai marco scarriccaaaaaaaaa XD

 

 

 

un piccolo OT ho problemi con il forum, ogni volta mi carica prima la pagina di errore, poi clicco vicino alla barra dell'indirizzo sulla freccina verde "Vai" e mi carica la pagina è normale???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora demo provata. Dai primi vide del 2006 ha subito un leggero downgrade grafico, e lo zoom non può avvicinarsi tanto quanto mostrato nei vari making of e balle varie. La cosa non è disturbante perchè gli edifici e le unità sono fatte comunque molto bene, con delle animazioni intriganti che rendono e basi un pò meno statiche. Non male l'idea di creare agglomerati unici dove le posizioni per gli edifici sono già scelte, anche se sarebbe utile poter espandere il tutto.

Per la storia dello zoom diventa un attimo fastidioso quando in mezzo alle unità tutte verdi non si scorgono quelle differenti (che so, gli Spartan dai marines normali). Infatti sono un pò troppo monocromatiche in schermaglia.

I comandi sono molto molto semplici e una volta presa la mano dev'essere facile organizzare le varie cose. Le unità non hanno molte possibilità (tipo in AoE che c'èera pattuglia, difendi, segui... ecc ecc). No, tutte estremamente semplicizzato. Il che è meglio in quanto si gioca senza tanti fronzoli che su console è quello che si cerca.

Le musiche sono da panico... stupende. E anche il sonoro in generale è ottimo, con tanto di stessi doppiatori nei personaggi che si trovano anche in Halo, come il profeta del Rimorso.

Ovviamente la demo è limitata e quindi anche il numerò di unità che si limitano a tre tipi di fanteria e tre tipi di mezzi. A sostituire, stranamente, il ruolo del "bracciante" c'è il Warthog... cosa un pò... particolare.

Per il momento sono piacevolemtne colpito anche se non da :o .

Ora ci gioco un altro poco, magari in multiplayer.

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena messa a scaricare pure io :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il genere tanto per capirci è tipo warcraft 3?

Non conosco war craft 3, ma se vuoi un'idea migliore è un classico gioco alla Age of Empire (gli sviluppatori sono gli stessi :fischio: )ossia un RTS

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...