Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

per chi non avesse visto la notizia in home, http://www.gamersyde.com/stream_9938_en.html

 

attenzione agli spoiler

io non ho resistito a non vederlo, è molto bello

:ph34r:

Stasera appena torno me li guardo SUBITO! :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho giocato settimana scorsa in microsoft, ho avuto modo di provare uan versione con tutto sbloccato..e la mia impressione non piuò che essere positiva, il titolo merita, a breve in home un speciale sul mio hands on ;)

Muoviti a scrivere allora che sono IPER curioso!

Vabbè che comunque giovedì esce la demo :fischio: Se non sarò in casa mi sa infatti che usuffruirò della possibilità di mandare il comando di download della demo da remoto :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirvi che non vdo l'ora di provare la demo il 5 Febbraio,am sopratutto prendermi il titolo gold il 27 Febbraio.

 

Come da demo,ci saranno duemissioni della campagna,più una sorta di multi offline contro il Bot oppure con un nostro amico:insomma,un multi offline come ogni titolo.Ho letto l'Hands On di un amico in un altro forum (non nomino per spam) e devo dre che mi colpisce tantissimo.Non dico nulla riguardo al contenuto della demo,altrimenti faccio spoiler.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so attendere questo o prendermi il 3 che mi attira... :fischio:

Non hai ancora giocato ad Halo 3 :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai ancora giocato ad Halo 3 :shock:

 

Calmi calmi... stiamo calmiiiii :fischio:

 

 

Ho comprato la xbox a Natale e come primo gioco mi sono preso gow1...finito ho preso qualche gioco in uscita con il 3x2... e mi sono "impiantato" con Fallout3...

 

Adesso avrei altri giochi da finire prima di prenderne altri... ho Dead Space, NFS undercover che non mi dice molto.. prince of persia manco a parlarne è gia stato abbandonato... insomma ne ho cmq altri ancora da fare e finire...

 

L'ultimo Halo è il 3 giusto ? Ci sono uscite prossime ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo Halo è il 3 giusto ? Ci sono uscite prossime ? :rolleyes:

Sì Halo 3 è l'ultimo capitolo della serie. Come prossima uscita c'è Halo ODST(Orbital Drop Shock Trooper)che è uno spin off della serie...

Se sei indeciso aspetta la demo e appena arriva sul Live scaricala così ti potrai fare un'idea più precisa sul titolo in questione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Halo 3 è l'ultimo capitolo della serie. Come prossima uscita c'è Halo ODST(Orbital Drop Shock Trooper)che è uno spin off della serie...

Se sei indeciso aspetta la demo e appena arriva sul Live scaricala così ti potrai fare un'idea più precisa sul titolo in questione

 

Mi sa che farò cosi.. tanto non ho chissa che fretta...

 

p.s. Abarth ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Adoro,ne sono innamorato :loving: :loving: :loving: (Anche alfa romeo,e altri marchi di cui non sto qui a citare il nome)

Fine OT

 

Halo 3 me lo consigliano in tanti.. ma prima vorrei farmi anche GAW2 anche se mi girano le balline che finendolo si ricevono pochi punti....

 

p.s.2 Io ho la Grande Punto Abarth :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 3 me lo consigliano in tanti.. ma prima vorrei farmi anche GAW2 anche se mi girano le balline che finendolo si ricevono pochi punti....

 

p.s.2 Io ho la Grande Punto Abarth :loving:

Allora Halo 3 è un titolo bello come trama ma il suo multiplayer è mitico a dire poco quindi se punti a giocare molto online devi prenderlo per forza perchè è una pietra miliare.

P.S. Hai la versione da 150 cv oppure le hai montato il kit esseesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Halo 3 è un titolo bello come trama ma il suo multiplayer è mitico a dire poco quindi se punti a giocare molto online devi prenderlo per forza perchè è una pietra miliare.

P.S. Hai la versione da 150 cv oppure le hai montato il kit esseesse?

 

Si infatti punterei anche molto con l'online anche se a dire il vero una volta finito il gioco offline molte volte mi sono gia stancato e cambio.. boh.. dai provo la demo.. peccato non averne una di halo3 giusto per giocarci un poco...

 

p.s. 155cv rullata e di serie ne ho 168... ora con scarico completo ho rullato 179,1... non serve e nulla l'essesse... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine anche io aspetto la demo perchè gli strategici per console non mi piacciono molto perchè hanno dei controlli molto macchinosi

P.S. Bravo hai fatto bene perchè hai raggiunto praticamente lo stesso livello che avresti avuto montando il kit. Per farmi gli affari tuoi di che colore l'hai presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine anche io aspetto la demo perchè gli strategici per console non mi piacciono molto perchè hanno dei controlli molto macchinosi

P.S. Bravo hai fatto bene perchè hai raggiunto praticamente lo stesso livello che avresti avuto montando il kit. Per farmi gli affari tuoi di che colore l'hai presa?

 

Tutto sta a prenderci la mano... una volta presa anche quelli sono spettacolari...

 

ps Nera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai finitela con gli OT,rompono la catena del topic stesso...

 

Rispondendo ad una affermazione errata di Sacred,Halo 3non è affatto l'ultimo capitolo della serie,ma semmai è l'ultimo capitolo della prima trilogia...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo ad una affermazione errata di Sacred,Halo 3non è affatto l'ultimo capitolo della serie,ma semmai è l'ultimo capitolo della prima trilogia...

 

E questa da dove esce? La versione ufficiale di Bungie è che Halo è finito...che poi sia una palla tipica di Bungie e che sicuramente Halo andrà avanti, magari sulla prossima Xbox, è un altro discorso!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo ad una affermazione errata di Sacred,Halo 3non è affatto l'ultimo capitolo della serie,ma semmai è l'ultimo capitolo della prima trilogia...

Non sono daccordo, per me con Halo 3/ODST si chiude la saga! La stessa Bungie disse che non voleva lavorare più su Halo eccezione fatta per questa "espansione" :teach:

Chiuso OT

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...