Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

con Halo 3 si chiuderà la saga

halo wars è ambientato prima di halo quindi non ci sarà master chief :ok:

chi pensavi fosse quello in mezzo che dice le fatidiche parole?

vedrai che a fine campagna si salverà solo lui e lo prenderanno moribondo sulla pillar of autumn :ok:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

SI! Grazie Bungie... la mia fiducia in te e' immensa!!! :loving:

NON e' la bungie ad aver sviluppato questo gioco.

la ensable studios e' l'autrice (casa produttrice della saga Age of Empires).

 

guarda che la grafica di Halo 3...E' meglio di questa...non c'è da sperare...confrontando bene trailer di halo Wars e Halo 3 si nota subito la differenza, riflessi..molte cose. Cmq...troppo spettacolo!

:rotfl:

come paragonare la bresaola valtellinese col caffe' brasiliano.

 

sono due filmati di presentazione (uno statico, l'altro dinamico), uno di uno sparatutto in prima persona, l'altro di uno strategico in real time... tutti quelli che sono rimasti delusi dalla grafica della battaglia per la terra di mezzo rimarranno delusi ancora, sappiatelo.

 

 

e poi i filmati in CG hanno sempre attirato un mucchio di attenzione sui titoli per ps, era ora che anche MS si decidesse ad usare questa subdola mossa strategica :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

chi pensavi fosse quello in mezzo che dice le fatidiche parole?

vedrai che a fine campagna si salverà solo lui e lo prenderanno moribondo sulla pillar of autumn :ok:

si però non usi solo master chief.

a una domanda domani è l'ultima giornata di Bringing it Home giusto?

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI! VI invito vivamente ad osservare l'immagine che c'è nela sezione sistema del tema di Halo Wars :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

http://img169.imageshack.us/img169/532/dsc00206zw0.jpg

 

speriamo che in halo 3 ci sia la possibilità di tenere 2 spade sai che spettacolo i nemici a fettine

muaahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI! VI invito vivamente ad osservare l'immagine che c'è nela sezione sistema del tema di Halo Wars :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

http://img169.imageshack.us/img169/532/dsc00206zw0.jpg

 

 

 

Da qualche mese a questa parte dopo quello che sta facendo Bungie non mi stupirei nemmeno di questo :acc:

 

 

ehm... l'ho gia' detto, sta scritto nella news, ma molti sembrano non saper leggere.

vi invito a fare attenzione ai marchi relativi a questo gioco... la Bungie non esiste.

la bungie si occupa dello sparatutti di Halo, questo e' UN ALTRO GIOCO, inserito nel mondo di halo.

ensable studios, non bungie.

 

l'unica menzione ai creatori di halo, e' fatta nella faq, quando dicono dove e' possibile reperire informazioni sulla storia di halo. altrimenti e' un titolo interamente sviluppato da altri.

se questi mettono un personaggio con 5 spade, non e' detto che faccia parte anche dei progetti di bungie.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un RTS su Halo non è assolutamente fuori luogo. L'fps non verrà snaturato perché vive di vita propria. Si tratta semplicemente di un qualcosa in più. Ragazzi, qui si parla di una guerra su scala cosmica! Per cui spunti per nuove storie interessanti ce ne sono a milioni. La storia principale (e la vicenda personale di MC) può anche chiudersi con Halo 3, ma nulla vieta che si possano sviluppare trame parallele ambientate prima e nel durante degli eventi dei tre episodi. Si possono raccontare un sacco di storie con nuovi protagonisti in nuovi fronti di guerra (perché no, magari anche le storie di semplici marines). Proprio come è accaduto in Gundam (mi riferisco unicamente al Gundam ambientato nell'UC).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un RTS su Halo non è assolutamente fuori luogo. L'fps non verrà snaturato perché vive di vita propria. Si tratta semplicemente di un qualcosa in più. Ragazzi, qui si parla di una guerra su scala cosmica! Per cui spunti per nuove storie interessanti ce ne sono a milioni. La storia principale (e la vicenda personale di MC) può anche chiudersi con Halo 3, ma nulla vieta che si possano sviluppare trame parallele ambientate prima e nel durante degli eventi dei tre episodi. Si possono raccontare un sacco di storie con nuovi protagonisti in nuovi fronti di guerra (perché no, magari anche le storie di semplici marines). Proprio come è accaduto in Gundam (mi riferisco unicamente al Gundam ambientato nell'UC).

 

Guarda non posso che quotarti...

 

La penso come te...**** se ragionate potrebbero paralre di un plotone di spartan che lottava contro i covenant nel lato opposto del mondo dove master chief faceva stragi..o ancora parlare di un plotone su un halo diverso da quello esplorato in Halo (1 o 2 che sia)...a me sto gioco intrippa di brutto...più possiamo sapere su l'universo di halo meglio è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che bungie supervisionerà come minimo il progetto.

Ricordate che Halo in origine doveva essere uno strategico in tempo reale!

 

ps: lo scorpion non credo possa competere con lo scarab!

vi ricordo che bungie disse che sta lavorando al 100% su halo 3 :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un RTS su Halo non è assolutamente fuori luogo. L'fps non verrà snaturato perché vive di vita propria. Si tratta semplicemente di un qualcosa in più. Ragazzi, qui si parla di una guerra su scala cosmica! Per cui spunti per nuove storie interessanti ce ne sono a milioni. La storia principale (e la vicenda personale di MC) può anche chiudersi con Halo 3, ma nulla vieta che si possano sviluppare trame parallele ambientate prima e nel durante degli eventi dei tre episodi. Si possono raccontare un sacco di storie con nuovi protagonisti in nuovi fronti di guerra (perché no, magari anche le storie di semplici marines). Proprio come è accaduto in Gundam (mi riferisco unicamente al Gundam ambientato nell'UC).

 

Io condivido tutto quello che dici :bow:

A me non dispiace il fatto che per approfondire la trama di Halo vengano fatti dei giochi che si ricolleghino solo nella storia e non nella tipologia di gioco :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...