Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

Ragazzi, pensando ad Halo Wars mi è improvvisamente tornato in mente un filmato che avevo cisto guarda caso un paio di settimane fa. Guardatelo molto attentamente:

 

 

Si tratta di Halogen, un mod di C&C per PC dedicato al mondo di Halo. Credo che già guardando questo trailer possiamo immaginare cosa aspettarci da Halo Wars :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, pensando ad Halo Wars mi è improvvisamente tornato in mente un filmato che avevo cisto guarda caso un paio di settimane fa. Guardatelo molto attentamente:

 

 

Si tratta di Halogen, un mod di C&C per PC dedicato al mondo di Halo. Credo che già guardando questo trailer possiamo immaginare cosa aspettarci da Halo Wars :mrgreen:

 

anche io lo avevo visto poichè se ne parlò proprio su MX, ed ora mi spiego perchè la Microsoft ha bloccato il progetto quando ormai era all'80%...può definirsi furto o meglio imitazione creativa?

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è comunque un lavoro amatoriale, su un gioco piuttosto datato peraltro. Però può dare un'idea delle battaglie immense che avremo in Halo Wars 8)

 

io che ho sempre amoto gli strategici( BFME 2 mi e piaciuto un sacco :loving: :loving: )...attendo con ansia questo titolo..speriamo :loving: :loving:

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico "cuzzupino" (il suo nick) giocava a starcraft ed era uno dei + forti d italia allora...poi ha cominciato a giocare a hlao(ha giocato anche i primissimi sparatutto della bungie tipo amrathon) e in fine halohalo 2 alla pazia...e adesso gli mettono sta craft e halo insieme...è la fine

i casi della vita...e i videogiochi che c fanno sognare:)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è comunque un lavoro amatoriale, su un gioco piuttosto datato peraltro. Però può dare un'idea delle battaglie immense che avremo in Halo Wars 8)

 

ah sorry...che se era per rendere l'idea di come saranno strutturate le battaglie mi piace molto..però credo che le pedine in campo saranno triplicate (anzi di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo a che punto sia lo sviluppo di Halo Wars :??: Non è escluso che la sua uscita possa essere condizionata da quella di Halo 3. Se davvero quest'ultimo verrà rilasciato verso novembre-dicembre 2007 è facile supporre che Halo Wars possa slittare al 2008 (qualora in quel periodo il suo sviluppo fosse già ultimato) per l'asciare tutti i riflettori puntati sul titolo Bungie. Insomma, Halo Wars alla fine per me uscirà nel corso del 2008.

 

riepilogando:

 

2007: Halo 3

2008: Halo Wars

estate 2008: Halo - the movie

 

Parentesi: visto che il film di Halo verosimilmente chiuderà (non penso uscirà prima di Halo Wars) uno straordinario periodo probabilmente già in Halo 3 vedremo sotto forma di contenuto sbloccabile o come extra nel dvd incluso nella limited edition il teaser trailer del film. In fondo se le riprese cominciano nei primi mesi del 2007 alla fine dello stesso anno la produzione del film sarà, immagino, a un discreto punto.

 

lasciare co l'apostrofo. Buona notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

molti svilupatori per i filmati utilizzano cg per scelta....qualora si voglia dare un tono più cinematografico al filmato

 

 

cmq...come faremo a giocare a questo strategico sulla 360...il signore degli anelli era discreto sotto questo proflo....ma io spero in qualcosa di meglio

 

p.s. ma ensamble studios nn è quella di age of empires?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

molti svilupatori per i filmati utilizzano cg per scelta....qualora si voglia dare un tono più cinematografico al filmato

cmq...come faremo a giocare a questo strategico sulla 360...il signore degli anelli era discreto sotto questo proflo....ma io spero in qualcosa di meglio

 

p.s. ma ensamble studios nn è quella di age of empires?

 

eh si..i maestri del RTS..perciò ci sono tutte le aspettative ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

molti svilupatori per i filmati utilizzano cg per scelta....qualora si voglia dare un tono più cinematografico al filmato

cmq...come faremo a giocare a questo strategico sulla 360...il signore degli anelli era discreto sotto questo proflo....ma io spero in qualcosa di meglio

 

p.s. ma ensamble studios nn è quella di age of empires?

si sono quelli di aoe, cmq se leggi indietro quelli di esamble hanno testato il miglior sistema di comandi con il pad fino a quando quelli con il pad non sono riusciti a battere quelli con il mouse e tastiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono quelli di aoe, cmq se leggi indietro quelli di esamble hanno testato il miglior sistema di comandi con il pad fino a quando quelli con il pad non sono riusciti a battere quelli con il mouse e tastiera.

e ci hanno lavorato la bellezza di un anno,quindi secondo me possiamo stare tranquilli :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...