Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

ecco una news che ci farà sicuramente ben sperare per il futuro..

 

Dopo l'annuncio della scorsa settimana, Halo Wars è stato oggetto di commenti da parte di un portavoce di Xbox Europe, che ha voluto specificare alla stampa target del gioco: "Halo Wars piacerà molto al mercato europeo, e soprattutto alla Germania. Pensiamo che questo genere di giochi (gli strategici in tempo reale, N.d.R) sia molto caro ai tedeschi e agli altri paesi dell'Europa del nord. E' nostra intenzione sviluppare sempre più titoli ideati appositamente per ogni singolo mercato".

Anche l'Europa, almeno secondo le intenzioni di Microsoft, godrà quindi di alcuni titoli sviluppati in base ai gusti videoludici del Vecchio Continente, similmente a quanto sta accadendo in Giappone, dove l'azienda sta promuovendo lo sviluppo e la commercializzazione di due titoli decisamente filonipponici come Blue Dragon e Lost Odyssey.

 

fonte: Gamestar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

azz...nessuna notizia...niente di niente...peccato...volevo almeno delle anticipazioni...e cmq...personalmente spero che ci sia la possibilità di utilizzare un qualsiasi mouse Usb...non ho proprio voglia di usare il pad per un gioco così...

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che ci sia la possibilità di utilizzare un qualsiasi mouse Usb...non ho proprio voglia di usare il pad per un gioco così...

 

8) 8) 8)

 

RASSEGNATI, Pad e basta niente Mouse ( io lo stò facendo con ISDA 2 e non è malaccio fidati)

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... hanno gia' detto che hanno provato in tutti i modi possibili, e sono riusciti a trovare una configurazione che permetta a tutti di giocare facilmente.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non dico che non ci abbiano lavorato o chessocchè...dico solo che trovo difficile (a meno che non metti una sensibilità pari a 0) selezionare delle unità con uno stick...ecco tutto...poi magari mi troverò anche meglio con il pad :ph34r:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non dico che non ci abbiano lavorato o chessocchè...dico solo che trovo difficile (a meno che non metti una sensibilità pari a 0) selezionare delle unità con uno stick...ecco tutto...poi magari mi troverò anche meglio con il pad :ph34r:

 

sto tipo di cose vanno provate pad alla mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non dico che non ci abbiano lavorato o chessocchè...dico solo che trovo difficile (a meno che non metti una sensibilità pari a 0) selezionare delle unità con uno stick...ecco tutto...poi magari mi troverò anche meglio con il pad :ph34r:

E chi ti ha detto userai uno stick? :ok:

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi scusate... la stessa cosa e' successa con gli fps. Tutti a dire "ma come si fa a giocare a un fps senza mouse? Con il pad? e' impossibile!"

Eppure... :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...