Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il gioco sembra interessante, nutro solo dei dubbi sull'effettivo rendimento di un RTS su console...

 

 

"Gli sviluppatori hanno affermato di essersi dedicati per un anno intero esclusivamente alla ricerca di un sistema di controllo che potesse funzionare col joypad con la stessa facilità con la quale si usano mouse e tastiera: per fare ciò è stata portata una versione di Age of Empires su Xbox 360, e si sono provate tutte le soluzioni di controllo possibili effettuando un semplice test: sono stati messi alla prova alcuni giocatori dotati di joypad contro altri con mouse e tastiera, e solo quando si è raggiunto il punto in cui i primi riuscivano a battere senza problemi i secondi, gli sviluppatori si sono sentiti convinti del sistema di controllo adottato".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dato l'importanza del brand la ms secondo me farà uscire un mouse ufficiale x360 per renderlo più godibile.

 

Onestamente ne dubito perchè il binomio console-mouse non è una soluzione vincente; ma non per questioni tecniche bensì per questioni di giocabilità e principio. Ti vedi seduto comodo comodo sul tuo divano con in mano un mouse? Le console hanno il joypad...

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Gli sviluppatori hanno affermato di essersi dedicati per un anno intero esclusivamente alla ricerca di un sistema di controllo che potesse funzionare col joypad con la stessa facilità con la quale si usano mouse e tastiera: per fare ciò è stata portata una versione di Age of Empires su Xbox 360, e si sono provate tutte le soluzioni di controllo possibili effettuando un semplice test: sono stati messi alla prova alcuni giocatori dotati di joypad contro altri con mouse e tastiera, e solo quando si è raggiunto il punto in cui i primi riuscivano a battere senza problemi i secondi, gli sviluppatori si sono sentiti convinti del sistema di controllo adottato".

 

Speriamo in bene, secondo me però il mouse è imbattibile...Ma magari Halo mi stupirà ancora una volta!

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

**** se ragionate

La devo prendere come una offesa?

Scusa io ho ragionato è come ho già detto prima io non sono felice che il brand Halo venga utilizzato per più della trilogia siccome temo che fra qualche anno mi troverò Halo Party, Halo Golf e Kart come per Mario

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo in bene, secondo me però il mouse è imbattibile...Ma magari Halo mi stupirà ancora una volta!

per gli fps ti do pienamente ragione.

per gli rts... non saprei. dipende da come viene studiato il sistema di controllo. in sda battaglia per laterra di mezzo e' molto ben calibrato e non si fa fatica, ad esempio

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli fps ti do pienamente ragione.

per gli rts... non saprei. dipende da come viene studiato il sistema di controllo. in sda battaglia per laterra di mezzo e' molto ben calibrato e non si fa fatica, ad esempio

 

Sì, però secondo me anche in SdA siamo ancora lontani dalla perfezione...

 

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono felice che il brand Halo venga utilizzato per più della trilogia siccome temo che fra qualche anno mi troverò Halo Party, Halo Golf e Kart come per Mario

se saranno dei capolavori benvengano anche gli halo party

piuttosto bisognerà preoccuparsi quando faranno uscire dell schifezze con questo brand

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno la trilogia di Halo Wars giuro che cambio console :ph34r:

ancora deve uscire il primo e guà pensiamo al terzo ??? :mrgreen:

cmq qual'è il problema??? se saranno tutti e tre titoli vallidi e nn titoli fatti per portare avanti la saga che ben vengano...no??? :mrgreen:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora deve uscire il primo e guà pensiamo al terzo ??? :mrgreen:

cmq qual'è il problema??? se saranno tutti e tre titoli vallidi e nn titoli fatti per portare avanti la saga che ben vengano...no??? :mrgreen:

 

ha uno dei pochi che ragiona in questo senso (quello giusto ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...