valvonauta Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 è per spedire i tuoi punteffi online e nella classifica mondiale, tutto qui. ho capito che è per spedire i miei punteggi online e nella classifica mondiale... Ma i punteggi potrebbero essere uploadati anche successivamente! Ovvero: io gioco offline, e poi, quando successivamente mi connetto al live, i miei punteggi vengono inseriti in classifica. Mi sembra una cosa piuttosto ovvia e banale. Comunque redoctane mi ha ancora risposto e mi ha detto che anche per loro questa cosa non ha senso, ma gli è stata imposta dalla Microsoft. Perchè secondo voi? Sì è normale, con tutti i giochi se si fa un record da non connessi poi non ne tiene conto il sistema una volta che ti connetti... Un peccato... Non è vero che è così in tutti i giochi! Fammi qualche esempio... Io ti posso citare PGR3. CI ho giocato sempre offline e le poche volte che mi connettevo mi aggiornava la classifica. Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 (modificato) Perchè secondo voi? strategia di mercato fanno si che se tu finisci l'abbonamento te lo vai subito a comprare per salire in classifica...e ti fanno sempre stare connesso al live o almeno finchè gioki a gh 2 Modificato 20 Aprile 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 strategia di mercato fanno si che se tu finisci l'abbonamento te lo vai subito a comprare per salire in classifica...e ti fanno sempre stare connesso al live o almeno finchè gioki a gh 2 no perchè ti aggiorna lo stesso anche se sei connesso al live in silver e quindi gratuitamente, cmq il perchè non si saprà mai tanto non è importante saperlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 (modificato) aspetta aspetta..non devi metterlo per forza.. Ci sono molte chitarre che vanno da dio senza nessuna patch..in quel caso che l'aggiorni a fare il gioco???? Giusto Snake, mi converrà testare per bene la chitarra e poi decidere se aggiornare.. ....loro questa cosa non ha senso, ma gli è stata imposta dalla Microsoft. Perchè secondo voi? Non è vero che è così in tutti i giochi! Fammi qualche esempio... I Questa cosa mi fa venire il sospetto che la M$ abbia paura di qualche "illecito" nell'assegnazione dei punti.... Modificato 20 Aprile 2007 da colmax Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razor Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Chi di voi ha sbloccato gli obiettivi coop?Per me che gioco da solo che faccio? Voglio il multiplayer su guitarrrrrrrggg Cita Ad ogni buona azione un commento e la reputazione 8/06/07 dead 360 - 3 led red Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Chi di voi ha sbloccato gli obiettivi coop?Per me che gioco da solo che faccio? Voglio il multiplayer su guitarrrrrrrggg io ne ho fatti un po' con un mio amico scusa ma non hai nessuno che giochi all'xbox e che abbia gh 2?? Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 anch'io ho lo stesso problema.. Nessun mio amico ha GH2... L'unico modo è che uno gioca con la chitarra e l'altro con il joypad.... no perchè ti aggiorna lo stesso anche se sei connesso al live in silver e quindi gratuitamente, cmq il perchè non si saprà mai tanto non è importante saperlo. questa cosa comunque è assurda.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 L'unico modo è che uno gioca con la chitarra e l'altro con il joypad.... c ho provato ma è impossibile i comandi del pad sono incasinatissimi Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 c ho provato ma è impossibile i comandi del pad sono incasinatissimi lo so..infatti se invito qualche amico la chitarra la uso io.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 lo so..infatti se invito qualche amico la chitarra la uso io.... Condivido in pieno! Comunque, avete presente Six? A difficile è tosta, non la ho ancora provata a esperto ma qualcuno l' ha completata? E Jordan a Esperto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 mortacci 85 sono tanti davvero io col cavolo che lo compro adesso. aspetto che scende di prezzo anche se questo significa aspettare un anno. Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 io col cavolo che lo compro adesso. aspetto che scende di prezzo anche se questo significa aspettare un anno. Beh, considera che comunque il gioco ti dura moltissimo (se hai intenzione di completarlo in tutto e per tutto) e poi oltre al gioco compri la chitarra... Secondo me sono comunque soldi ben spesi, però posso capire che possano essere troppi per uno che magari non ha la passione per i rythm game... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Aprile 2007 Condividi Inviato 21 Aprile 2007 io col cavolo che lo compro adesso. aspetto che scende di prezzo anche se questo significa aspettare un anno. ma dovresti trovarlo al massimo a 79€ poi se li porti qualche giochi indietro risparmi di più, chi lo vende più di 80e è un ladro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Aprile 2007 Condividi Inviato 21 Aprile 2007 ma dovresti trovarlo al massimo a 79€ poi se li porti qualche giochi indietro risparmi di più, chi lo vende più di 80e è un ladro. allora è pieno di ladri..perchè a molti negozi l'ho visto anche a 85 €...... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d2duke Inviato 21 Aprile 2007 Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Mediaworld o ebgames per stare sul sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razor Inviato 21 Aprile 2007 Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Blockbuster/Gamerush 69 euro se ti interessa 8) Cita Ad ogni buona azione un commento e la reputazione 8/06/07 dead 360 - 3 led red Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 21 Aprile 2007 Condividi Inviato 21 Aprile 2007 E pensare che io lo ho pagato 89 euro... Bella fregatura! Beh, almeno è un giocone... Ragazzi come siete messi in classifica? io non ho ancora visto su live i punteggi, come sono? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 21 Aprile 2007 Condividi Inviato 21 Aprile 2007 da mediaworld costa 75 euro, l'ho pure provato è bellissimo. :loving: ora lo cerco da blockbuster speriamo sia vero che lì si trovi a 69 euro. Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razor Inviato 21 Aprile 2007 Condividi Inviato 21 Aprile 2007 da mediaworld costa 75 euro, l'ho pure provato è bellissimo. :loving: ora lo cerco da blockbuster speriamo sia vero che lì si trovi a 69 euro. http://img162.imageshack.us/img162/2928/gh2gamerrushsg2.jpg Cita Ad ogni buona azione un commento e la reputazione 8/06/07 dead 360 - 3 led red Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Ma gioco + chitarra a 69euro? Gran prezzo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Io in classifica sono cira 65000... Ho superato ConteMax!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Io in classifica sono cira 65000... Ho superato ConteMax!!! cacchio...quindi giocate tutti stando connessi al live?? ma che sono l'unico che ci gioca sempre offline??? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Ho la flat a casa... La console è connessa al router quindi sono sempre connesso... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 bè..se è per questo ho la flat anch'io.. Ma visto che questo gioco non ha modalita' online c'ho sempre giocato con il modem spento.. Ovviamente credevo che i miei punteggi offline sarebbero andati in classifica,una volta entrato in Live.. col cacchio invece... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Ragazzi tra poco mi connetto anche io e vedrete come sono... I rhythm games sono sempre stati il mio forte... Guardare classifica mondiale Boom boom rocket per credere... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.