Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eh..5 stelle al livello difficile è un'impresa ardua.. :rolleyes:

Anch'io ne ho conquistate un po'...ma per riuscire a completarle tutte devi come minimo studiarti alla perfezione ogni brano.Ci vorranno giorni e giorni di tentativi cacchio...

 

Comunque gia' ho sbloccato un bel po' di obiettivi..e ho superato quota 7 milioni nel punteggio.Tu come minimo passerai a 8 milioni,visto che hai quasi finito l'esperto no?

 

Sì, ho già passato gli 8 milioni, comunque a difficile fino adesso ho preso sempre 5 stelle rifacendo le canzoni una volta sola... Sono arrivato al gruppo 4 e ho già fatto free bird a 5 stelle, però ho suonato solo l' 89% delle note infatti pensavo mi desse quattro stelle. Ho notato che il gioco su alcune musiche (le più difficili) è abbastanza tollerante, forse troppo a mio parere...

Io non riesco a fare Woman....

Vado troppo veloce quando faccio il hammer on ... infatti riesco a prendere le note in esperto e non in difficile!!!

Ma sono normale?!?!? :crazy:

:rotfl: Questa è bella!

Anche io ho problemi a volte con l' hammer on... Prova ad aiutarti lo stesso con la pennata se ti perdi con gli hammer on. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

(rumors) Guitar Hero II 80's

 

Secondo EGM, anche se non esistono conferme ufficiali, uscirà probabilmente il 19 luglio su PS2 l'espansione per Guitar Hero II con una tracklist interamente dedicata agli anni '80. Per il momento non è disponibile una lista di canzoni ufficiale, nè se e quando il titolo uscirà per Xbox 360. È probabile che Activision decida di rilasciare l'espansione sul servizio online di Microsoft.

 

Link fonte

 

listino GameStop dove appare il gioco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile...non riesco a passare alla difficile...ho fatto 8 canzoni per ora ma...le altre non riesco, sono terribilmente difficili...penso che mi concentrerò sulla pratica per avere 5 stelline in medio e poi se riesco nella difficile...ma se non riesco, penso passerò il resto del gioco a suonare le canzoni fino ad avere per caso il 100% :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece adesso sto proseguendo nell' impresa di completare con 5 stelle tutte le canzoni Difficili... Ho il mignolo sinistro messo davvero male! :)

Ho anche sbloccato tutti gli obiettivi relativi all' emporio, e ho passato i 9 milioni di punti. Non c' è nessuno che ha completato il livello esperto?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io passo a quel livello..ma fin'ora ho completato solo 8 canzoni..mpf..è tosto cavoli......

Tu dove passi?

Io ho passato già trenta canzoni, ma mi sono fermato non perchè non riesco ad andare avanti ma perchè voglio prendere 5stelle a difficile in tutte le canzoni.. Comunque secondo me in alcune tracce è troppo facile prendere 5stelle, ad esempio free bird a difficile. Stamattina tra l' altro mi sono svegliato e ho tutta la mano sinistra affaticata... Ieri ho suonato il violino 5 e passa ore e poi ho giocato a guitar hero a difficile dalle 20.30 alle 22.40! Ho un pò esagerato a muovere le dita...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema, la mia chitarra ha cominciato a cioccare, non si accende e cose del genere, insomma, non riesco a giocare. ho preso il gioco da mediaworld circa 2 settimane fa e non ho lo scontrino, combinazione l'ho perso. Controllando su internet ho scoperto che la red octane sostituisce le chitarre con numero d serie 95055 e 95065, la mia è una di queste (che fortuna). Come faccio senza scontrino? grazie mille per l'aiuto

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema, la mia chitarra ha cominciato a cioccare, non si accende e cose del genere, insomma, non riesco a giocare. ho preso il gioco da mediaworld circa 2 settimane fa e non ho lo scontrino, combinazione l'ho perso. Controllando su internet ho scoperto che la red octane sostituisce le chitarre con numero d serie 95055 e 95065, la mia è una di queste (che fortuna). Come faccio senza scontrino? grazie mille per l'aiuto

Credo che senza scontrino sia molto dura... Ma qual è il problema di preciso?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora collego la chitarra con l'xbox spenta e si accendono i led attorno al tasto dahboard, accendo l'xbox i led si illuminano più intensamente e dopo si spengono e fine. Tutto qua, so che non ho la scontrino ma se la red octane dice che queste chitarre vanno sostituite... anche perche loro possono sapere se quel prodotto l'hanno venduto in quel negozio o no, ogni prodotto è assegnato ad un negozio e viene registrato, almeno così funzionava nel negozio dei miei. Credo ci si possa risalire anche dal codice a barre... non vorrei dire cacchiate...

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ce l'ho!!!!!!

 

Figata paurosa :D :loving: :dance:

 

per non farmi leggere 40 pagine di topic, potreste darmi dei piccoli trucchetti o consigli????

 

Grazie mille.... ;):D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ce l'ho!!!!!!

 

Figata paurosa :D :loving: :dance:

 

per non farmi leggere 40 pagine di topic, potreste darmi dei piccoli trucchetti o consigli????

 

Grazie mille.... ;):D

 

:mrgreen:

Bè..per prima cosa Aria fatti il tutorial che c'è nel gioco... :ok:

Cosi' impari subito le 2 tecniche presenti nel gico..impari ad usare il vibrato etc etc...

Dopodichè iniziati subito i livelli facile e medio...li non dovresti avere problemi...

A difficile ed esperto invece si... :mrgreen:

Ma prima che ci arriverai passera' qualche giorno...e quando ci sarai arrivato allora inizieremo a darti dei consigli specifici.....

 

Dai......intanto allenati ai primi livelli..almeno inizi a prendere confidenza con i tasti...

Cmq se hai avere qualche problema contattami pure tramite PM....o posta qui... :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

tutorial fatto...stamane mi stavo finendo la carriera in facile, dovrei finirla nel pomeriggio.... :D

con i 3 tasti non ho problemi, anzi nella pratica molte canzoni le faccio anche a livello medio....

 

Ieri preso dal panico, ho provato una canzone in livello esperto :ph34r: che soddisfazione quando son riuscito a fare un pezzo di strofa usando anche il tasto arancione :rulez:

 

Il vibrato non è un problema, sto provando le due tecniche ma in carriera non mi riescono quasi mai.....

 

non mi sento più le braccia :D

 

EDIT: dimenticavo....ho visto nel marketplace che ci sono 3 pacchetti da 500Mp l'uno....conviene prenderli tutti e tre????quale è quello che non dovrebbe assolutamente mai mancare????????

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vedo che ci sono 40 pagine di discussione e non ce la faccio a leggerle tutte. C'è qualcuno di voi che riesce a fare Jordan esperto? Tutto il resto l'ho quasi fatto... ho finito hard tutto a 5 stelle, ho finito expert (5 stelle in tutto tranne che in 3 pezzi... Ma ci sto lavorando), serie da 1000 note, e tra poco riesco a fare 500k punti in una singola canzone. Ma Jordan mi fa troppo incacchiare... Arrivo sempre al 58%, praticamente la fine dell'assolo folle, poi c'è la parte facile. Qualcuno ce l'ha fatta e ha qualche dritta da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vedo che ci sono 40 pagine di discussione e non ce la faccio a leggerle tutte. C'è qualcuno di voi che riesce a fare Jordan esperto? Tutto il resto l'ho quasi fatto... ho finito hard tutto a 5 stelle, ho finito expert (5 stelle in tutto tranne che in 3 pezzi... Ma ci sto lavorando), serie da 1000 note, e tra poco riesco a fare 500k punti in una singola canzone. Ma Jordan mi fa troppo incacchiare... Arrivo sempre al 58%, praticamente la fine dell'assolo folle, poi c'è la parte facile. Qualcuno ce l'ha fatta e ha qualche dritta da darmi?

Innanzitutto complimentoni per il livello che hai raggiunto :ok:

Io non ho mai provato Jordan a Esperto, ma secondo me nell' assolo allucinante dovresti attivare lo star power, credo sia l' unico modo per sopravvivere alla sfilza di note impossibili!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vedo che ci sono 40 pagine di discussione e non ce la faccio a leggerle tutte. C'è qualcuno di voi che riesce a fare Jordan esperto? Tutto il resto l'ho quasi fatto... ho finito hard tutto a 5 stelle, ho finito expert (5 stelle in tutto tranne che in 3 pezzi... Ma ci sto lavorando), serie da 1000 note, e tra poco riesco a fare 500k punti in una singola canzone. Ma Jordan mi fa troppo incacchiare... Arrivo sempre al 58%, praticamente la fine dell'assolo folle, poi c'è la parte facile. Qualcuno ce l'ha fatta e ha qualche dritta da darmi?

 

per sbloccare l'obiettivo da 1000 note che canzone hai fatto???te la ricordi?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per sbloccare l'obiettivo da 1000 note che canzone hai fatto???te la ricordi?????

Secondo me ha fatto free bird, quella canzone lì è piena zeppa di note! Oppure monkey wrench :ok:

Comunque quali sono le differenze tra la versione 360 e quella ps2 oltre alle tracce in più?

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia per l'obiettivo delle 1000 note sia per quello dei 500k punti vi consiglio X-Stream (canzone bonus). Per le 1000 note potete anche farla a livello difficile, non è necessario l'expert, mentre invece è necessario per i 500k punti.

Con Monkey Wrench riuscite al massimo a sbloccare 400k punti, le note sono tante ma non abbastanza.

Le canzoni che permettono di raggiungere 500k punti sono solo 3: Free Bird, X-Stream e una a metà che non ricordo, ma X-Stream è molto facile e la sfida è possibile.

Free Bird permette di raggiungere un punteggio superiore a 600k... Ma è un bordello.

 

Per quanto riguarda Jordan... Lo star power bisogna per forza usarlo nell'assolo... Ma nemmeno quello basta... Quell'assolo maledetto dura più di 20 secondi e ci sono circa 500 note da fare.

 

Inoltre volevo farvi notare una cosa (che forse avete già visto): nella classifica totale (quella che comprende anche i pezzi bonus) i primi circa 120 posti sono cheater, hanno punteggi impossibili. Il primo posto regolare è di uno che si chiama WuLfe o qualcosa del genere, che infatti è il primo nella classifica solo carriera. Scandaloso che la Red Octane non faccia qualcosa!

 

Per quanto riguarda le differenze tra versione PS2 e 360 oltre ai pezzi aggiuntivi... Non ce ne sono.

Modificato da Tandy
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: dimenticavo....ho visto nel marketplace che ci sono 3 pacchetti da 500Mp l'uno....conviene prenderli tutti e tre????quale è quello che non dovrebbe assolutamente mai mancare????????

 

mi autoquoto perchè la domanda è sempre valida.... :teach:

 

poi ne ho un'altra....Se voglio fare una pazzia e comprarmi un'altra chitarra per fare i duetti con mio fratello, è possibile?????? :ph34r: :fischio: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi autoquoto perchè la domanda è sempre valida.... :teach:

 

poi ne ho un'altra....Se voglio fare una pazzia e comprarmi un'altra chitarra per fare i duetti con mio fratello, è possibile?????? :ph34r: :fischio: :mrgreen:

Non esistono Must Have... dipende dai gusti... magari se non conosci le canzoni cerca di ascoltarle... sono pezzi abbastanza famosi tutte...

Per la seconda chitarra è possibile costa 60 dollari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ariabascia, fai come vuoi però a mio parere 500 mp per 3 canzoni è davvero troppo! Anche perchè ci sono già 70 tracce disponibili tutte da giocare a fondo...

Ma la seconda chitarra dove la posso trovare? Ho guardato su internet e non la trovo da nessuna parte...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ariabascia, fai come vuoi però a mio parere 500 mp per 3 canzoni è davvero troppo! Anche perchè ci sono già 70 tracce disponibili tutte da giocare a fondo...

 

 

per me ne vale la pena..

Un mio amico si è scaricato il primo pacchetto(dove ci sono i Motorhead,Ozzy Osbourne e la canzone "hey you")

Fantastiche cacchio!!!le prime 2 specialmente!!!Sono veramente belle.... :dance: :dance: :dance:

 

 

Ah...ho avuto modo di provare la versione Ps2 proprio un paio di giorni fa.E identica!!!!!!!!!!!!(a parte qualche canzone in meno..)

Solo che la chitarra per la Ps2 è una diavoletto...bè...io preferisco l'x-plorer della 360....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano due canzoni e finisco l'esperto.

Go go go !!!

 

mi autoquoto perchè la domanda è sempre valida.... :teach:

 

poi ne ho un'altra....Se voglio fare una pazzia e comprarmi un'altra chitarra per fare i duetti con mio fratello, è possibile?????? :ph34r: :fischio: :mrgreen:

Beh, io ho preso quello con Bark at the Moon e Ace of Spades.

Bark at the Moon è spettacolare :loving:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...