Vai al contenuto

SWAT-Special Weapons Assault Team [Base]


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 572
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me va bene....vedi se te la fa ;)

 

Beh,lui vuole sapere di che tema la vogliamo e se ci deve essere qualche scritta particolare

 

Magari decidiamo insieme che immagini farci fare e che frasi mettere.

 

Inizio io:

a me come immagini andrebbero bene quelle che ci sono nel primo post,con scritto clan swat e il mio nome.

 

A voi la scelta :ph34r: :ph34r:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,lui vuole sapere di che tema la vogliamo e se ci deve essere qualche scritta particolare

 

Magari decidiamo insieme che immagini farci fare e che frasi mettere.

 

Inizio io:

a me come immagini andrebbero bene quelle che ci sono nel primo post,con scritto clan swat e il mio nome.

 

A voi la scelta :ph34r: :ph34r:

 

facciamole così

 

Immagini come nel primo post

Clan swat

e poi il nome + il livello ch esta sempre nel primo post ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti solo per avisarvi che Martedi il live sarà out per manutenzione...ma per farsi perdonare,microsoft a detto che ci sarà una sorpresa per il live mercoledi il giorno dopo :D quale sarà?? anno detto però che non sarà il dashboard ...forse una demo? qualche rumors in giro parla di una demo di forza2 ...ma sono solo rumors quindi aspettiamo

so grandi microsoft

quindi martedi caso mai faremo salire i punti dei successi :drunken:

 

a dimenticavo sarà down per ben 24ore...quindi martedi dalle 6am fino alle 6am del giorno dopo

Modificato da Amon amarth
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per la firma chiedete a mapo anche di girare la scritta "swat" sul tizio a destra perchè io non sono riuscito a girarla bene... :oops:

 

:lol: ... si dieguz chiederà a mapo..vero dieguz ??

 

ciao a tutti solo per avisarvi che Martedi il live sarà out per manutenzione...ma per farsi perdonare,microsoft a detto che ci sarà una sorpresa per il live mercoledi il giorno dopo :D quale sarà?? anno detto però che non sarà il dashboard ...forse una demo? qualche rumors in giro parla di una demo di forza2 ...ma sono solo rumors quindi aspettiamo

so grandi microsoft

quindi martedi caso mai faremo salire i punti dei successi :drunken:

 

a dimenticavo sarà down per ben 24ore...quindi martedi dalle 6am fino alle 6am del giorno dopo

 

Infatti l'avevo già letto..questo è un dramma :piange:

 

 

Ieri sera è stata le due più belle partite di GRAW che abbia mai giocato fino ad ora....ne dobbiamo organizzare di più di queste serate...

 

Amon ti vuoi giocare a TDU stasera ?

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è SC :ph34r: ??

Cmq stase io gioco ancora a GRAW....so che sono ripetitivo ma ancora nn ho altro... 8)

 

SC è splinter cell double agent...STUPENDO. comunque ieri sera mi sono divertito molto...sono state delle belle partite...se questa sera mi connetto ti faccio sapere siro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...