Vai al contenuto

SWAT-Special Weapons Assault Team [Base]


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 572
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga,io faccio parte del torneo di pes5. Se volete vedere i miei risultati,sono in c2 nella sottosezione pes qui sopra. Chiunque poi voglia un po' di lezioni a pes6 mi contatti.....

 

Scherzo naturalmente :rotfl: :rotfl:

 

probabilmente il campionato di pes6 lo faccio anche io, sono in lista d'attesa...

spero per te che tu non finisca a giocare con me :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente il campionato di pes6 lo faccio anche io, sono in lista d'attesa...

spero per te che tu non finisca a giocare con me :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :P :P :P :P

 

hai ragione,non vorrei farti fare brutte figure.... :evil: :rotola: :P :P

 

Cmq stasera ho la partita con la prima in classifica. Spero almeno di arrivare secondo e fare lo spareggio. Chi tifa per me? Terrò alto l'onore del clan,gioco anche a nome vostro.

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo sul live :D (se non arrivo vuol dire che è creashata la console)

 

ieri io e ventobianco ci siamo incontrati su pes...ci siamo divertiti molto..vero ventobianco :D

vero...vero...ma visto i risultati abbiamo giocato a pes o a top spin?????

6-1 6-2 5-1 :rotfl: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera dalle 22.30 fino alle 00.00 sono disponibile per qualche partitona di pes :dance: :dance: :dance:

prima di invitarmi controllate che non stia giocando già, non posso regalare le vittorie agli avversari :drunken:

p.s. purtroppo il mic è fuori uso, da domani dovrei averne uno funzionante ma stasera niente :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

daiiiii.... :mrgreen:

devo ancora abituarmi al controller della 360, per ora non ti distruggo :drunken:

non sono ancora ad un livello molto alto... daiiiiiiiiiiii

 

a pes me la cavo male...a fifa sono forte :D...cmq modera i termini contro il tuo superiore :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...