Vai al contenuto

SWAT-Special Weapons Assault Team [Base]


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

oltre me a ventobianco chi prende Splinter Cell??

 

Cmq stasera mi devo vedere al Pupa e il Secchione..domani invece ci si diverte...

 

cmq Siro non sei ripetitivo...è un grandissimo gioco e molta gente anche se ha tanti giochi continua a giocarlo non per questo è stato premiato come gioco dell'anno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 572
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oltre me a ventobianco chi prende Splinter Cell??

 

Cmq stasera mi devo vedere al Pupa e il Secchione..domani invece ci si diverte...

 

cmq Siro non sei ripetitivo...è un grandissimo gioco e molta gente anche se ha tanti giochi continua a giocarlo non per questo è stato premiato come gioco dell'anno ;)

 

red per qualsiasi gioco online dobbiamo aspettare mercoledì...domani non fung eil live

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono arrivate le firme del clan. Andate in varie sul topic "bisogno di firme".

molto bella...però ho due domande...

1) Perche non mi apre la foto imageshack (altrimenti non sò come caricarla nella firma)

2) Il nome della targ lo dobbiamo metter enoi oppure lo mette quello che le ha fatte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vento fai così...clicca col destro sulla tua imm poi in proprieta ed infine copia ciò che è scritto vicino ad URL (sarà un link) poi vai nel tuo pannello personale (in alto a destra c'è opzioni profilo) entri li e fai modifica firma....Li trovi fra gli strumenti una specie di quadrino che se ci metti sopra il puntatore verrà nominato come "inserisci immagine" clikk li e incolla l'url che avevi copiato prima.....e il gioco è fatto :mrgreen:

AVVISO PER TUTTI: dopo il lungo periodo di astinenza che durerà ancora ore...propongo una mega partitona domani sera a GRAW :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vento fai così...clicca col destro sulla tua imm poi in proprieta ed infine copia ciò che è scritto vicino ad URL (sarà un link) poi vai nel tuo pannello personale (in alto a destra c'è opzioni profilo) entri li e fai modifica firma....Li trovi fra gli strumenti una specie di quadrino che se ci metti sopra il puntatore verrà nominato come "inserisci immagine" clikk li e incolla l'url che avevi copiato prima.....e il gioco è fatto :mrgreen:

AVVISO PER TUTTI: dopo il lungo periodo di astinenza che durerà ancora ore...propongo una mega partitona domani sera a GRAW :dance: :dance:

 

ti ringrazio...per domani puoi contare su di me :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...