Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Non so se capita solo a me.. nei precedenti capitoli i valori abilità dei giocatori erano colorati di giallo per valori da 80 in su, di arancione da 90 a 94 (se non sbaglio) e di rosso da 96 a 100.. ora hanno colorato di verdino i valori da 70 a 79... risultato (almeno per me).. la maggior parte dei giocatori mi sembra forte e quindi si vede meno (visivamente al momento del'acquisto di un giocatore) la differenza tra uno e l'altro.

Succede solo a me vero?! :ph34r:

 

 

capita anche a me..credo sia una modifica del gioco per valorizzare un po' di più i parametri..perchè onestamente 78 non è basso ma se lo lasciavano bianco non lo leggevi nemmeno..

 

raga io ci gioco in alta definizione su un LCD da 32" e per me è da URLO!!!!! è una figata allucinante :hot:

 

 

 

anche io gioco su un 32" in hd ed è splendido..io sto facendo una master col real(ho praticamente venduto tutti i pezzi grossi tranne il fenomeno in cambio di giovani che mi entusiasmano) e mi sto divertendo tantissimo..

 

l'unica cosa che che mi fa arrabbiare è il mercato a livello molto difficile..vi faccio un esempio: per prendere huntelaar mi sono dissanguato..raul+11mila e 1000 all'anno a lui..per prendere puyol, van nistelrooy+12000 e 2500 all'anno a lui..peggio di moggi!

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi ho fatto 3 partite online...che dire a me sembra peggiorato :? mi sembra ci sia più lag di prima (dove mi sembrava quasi assente)...bah speriamo in questa patch così è dura, bisogna cambiare totalmente stile di gioco :rolleyes: l'importante è che non ne ho persa manco una :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre divertente giocarci, pero' purtroppo a me piange il cuore nel non poter fare un cavolo con l'editor.

Ci passavo ore ed ore a modificare, cambiare, colorare, inventare maglie, squadre, tornei, giocatori e ora anche per questo ci gioco di meno.

 

Assurdo...se non fosse per la giocabilita' sempre ottima, per me la Konami potrebbe pure fallire, tanto la cosa mi fa inkazzare. :?

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io negli ultimi giorni sto giokando molto bene sul live senza lag. cmq sto facendo una master e mi sto divertento tantissimo, e treseguet segna tantissimo.

 

intendi dire che sul live appena premi A il giocatore te la passa? non passa un pò di tempo prima di effettuare il passaggio? se si questo è lag :mrgreen:

 

:ok:

 

@Gipa

 

non capisco come possa essere così importante in un gioco di calcio l'editor :rolleyes: io non l'ho mai usato in nessun pes :shock: cmq capisco il tuo punto di vista quest'anno si sono superati :mrgreen: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre divertente giocarci, pero' purtroppo a me piange il cuore nel non poter fare un cavolo con l'editor.

Ci passavo ore ed ore a modificare, cambiare, colorare, inventare maglie, squadre, tornei, giocatori e ora anche per questo ci gioco di meno.

 

Assurdo...se non fosse per la giocabilita' sempre ottima, per me la Konami potrebbe pure fallire, tanto la cosa mi fa inkazzare. :?

 

quoto... io ho sempre modificato il file opzione con quelli in circolazione di Pesfan. Con maglie originali, sponsor, nomi degli stadi, delle squadre... tutto!

Questa volta, sulla 360, ho potuto solo sostituire il fil opzioni con quello dei nomi originali. Giocare contro squadre con nomi assurdi non mi piace affatto. Speriamo che quelli di Pesfan riescano presto a trovare il modo di modificare il file opzioni al 100% come per tutte le altre versioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma anche voi nella MASTER avete problemi a comprare i giocatori? A me a livello normale se faccio un'offerta a un giocatore 'other' (e quindi libero...) maggiore sia di ingaggio che di cartellino di diversi punti, 5 su 5 rifiutano... com'è possibile? dipenderà dalla mia scarsa posizione di classifica? H.EL.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma anche voi nella MASTER avete problemi a comprare i giocatori? A me a livello normale se faccio un'offerta a un giocatore 'other' (e quindi libero...) maggiore sia di ingaggio che di cartellino di diversi punti, 5 su 5 rifiutano... com'è possibile? dipenderà dalla mia scarsa posizione di classifica? H.EL.P.

 

si, unicamente da quello. Ma non la classifica del campionato, ma dalla classifica wefa. quella dove si parte dalla posizione 72. (l'ultima).

più avanzi in quella e più probabilità hai di ingaggiare giocatori importanti.

 

all'inizio non ti resta che comprare giocatori giovanissimi senza squadra, oppure, ancora meglio, scambiare i tuoi Miranda, Castolo, ecc con altri già appartenenti ad altre squadre. I giovanissimi sconosciuti sono spesso più bravi di giocatori conosciuti nel mondo reale.

 

fai la ricerca da 15 a 18 anni e ne troverai parecchi.

 

oppure, se vuoi andare sul sicuro... fai la ricerca "veloce". in quella troverai giocatori che sicuramente accettano le tue proposte.

Tra quelli che accettano più facilmente sono i giapponesi e coreani, e... fidati, sono davvero un grosso aiuto nei primi anni della master!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma anche voi nella MASTER avete problemi a comprare i giocatori? A me a livello normale se faccio un'offerta a un giocatore 'other' (e quindi libero...) maggiore sia di ingaggio che di cartellino di diversi punti, 5 su 5 rifiutano... com'è possibile? dipenderà dalla mia scarsa posizione di classifica? H.EL.P.

Io sono in seconda divisione della master al livello più difficile, quarto in classifica con il WE United (con Miranda Castolo e compagnia bella diventa ingiocabile) a 6 punti dalla seconda e durante le trattative sono riuscito a comprare solo Almiron scambiandolo con un mio centrocampista (Marsatto mi pare). C'è da dire che in 4 giornate di trattative ne avrò fallite una dozzina.. :?

Comunque credo che la difficoltà degli scambi dipende molto dalla difficoltà della master non quella di gioco. Quindi uno può giocare contro la cpu a livello campione e abbassare però la difficoltà della master (in questo modo oltre a stancarsi meno i giocatori e una classifica più facile da scalare credo :rolleyes: che i trasferimanti diventino più facili) cosa che nel vecchio capitolo non si poteva fare. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille x le delucidazioni, infatti ho ricominciato abbassando il livello della master... però solo più una domanda? In base a quali parametri dipende la posizione nella classifica europea di 72 squadre? solo dalla posizione nel rispettivo campionato o dai punti fatti, differenza reti, andamento coppe?.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille x le delucidazioni, infatti ho ricominciato abbassando il livello della master... però solo più una domanda? In base a quali parametri dipende la posizione nella classifica europea di 72 squadre? solo dalla posizione nel rispettivo campionato o dai punti fatti, differenza reti, andamento coppe?.....

 

dipende dalle partite effettuate. se vinci contro squadre più forti ottieni più punti, mentre se vinci contro squadre meno forti ne ottieni di meno. Valgono sia le partite di campionato che quelle di coppa. Non dipende dal numero di gol. il valore delle squadre sono calcolate in base ai punti totali dei giocatori. Chi ha in squadra molti giocatori potenti, ovviamente viene considerata una squadra forte.

 

la classifica viene aggiornata, mi sembra, 4 volte durante un campionato. quindi non si vede subito se avanzi in classifica. (tanto ti arriva un messaggio che ti avvisa quando la classifica è aggiornata).

 

io ho sempre fatto fatica ad avanzare in classifica, perchè compravo sempre giovani promesse, e in 1-2 anni, erano dei campioni... quindi risultavo essere già una squadra forte, e ottenevo sempre pochi punti, pur vincendo spesso.

piano piano, però... si avanza. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,credevo di averle viste tutte :baby:

ma oggi mi sono dovuto ricredere,stavo giocando con un giocatore italiano,quando,tanto per cambiare il gioco si blocca!

io stavo vincendo 1-0 quindi mi sembrava giusto chiedere all'avversario di uscire.

lui molto gentilmente è uscito,ma nonostante questo,sullo schermo non appariva il messaggio"Il tuo avversario ha abbandonato la partita"controllo se è ancora online e mi risulta offline da 8 minuti!

aspetto una mezzoretta e esco!

la partita,tenetevi forte :shock: mi è stata data persa nonostante l'altro giocatore sia uscito prima di me :x

questo poi aveva 5200 punti ,io 7800 e morale della favola mi ha sceso a 7600!

inutile dire che mi abbia dato molto fastidio,soprattutto perchè sono tra i giocatori più forti del pianeta ONESTI :mrgreen:

non come fanno molti che hanno 9000 punti con 100 vinte e 0 perse,

cmq tra i primi 100 in classifica almeno 80 imbrogliano,se vogliamo fare la classifica effettiva sarei tra i primi 3!

l'unica mia consolazione che nella settimanale sono ancora 1°INCONTRASTATO :mrgreen:

Modificato da pauluzzimas
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto... io ho sempre modificato il file opzione con quelli in circolazione di Pesfan. Con maglie originali, sponsor, nomi degli stadi, delle squadre... tutto!

Questa volta, sulla 360, ho potuto solo sostituire il fil opzioni con quello dei nomi originali. Giocare contro squadre con nomi assurdi non mi piace affatto. Speriamo che quelli di Pesfan riescano presto a trovare il modo di modificare il file opzioni al 100% come per tutte le altre versioni.

 

ma dove l'hai trovato il file opzioni per i nomi originali? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,credevo di averle viste tutte :baby:

ma oggi mi sono dovuto ricredere,stavo giocando con un giocatore italiano,quando,tanto per cambiare il gioco si blocca!

io stavo vincendo 1-0 quindi mi sembrava giusto chiedere all'avversario di uscire.

lui molto gentilmente è uscito,ma nonostante questo,sullo schermo non appariva il messaggio"Il tuo avversario ha abbandonato la partita"controllo se è ancora online e mi risulta offline da 8 minuti!

aspetto una mezzoretta e esco!

la partita,tenetevi forte :shock: mi è stata data persa nonostante l'altro giocatore sia uscito prima di me :x

questo poi aveva 5200 punti ,io 7800 e morale della favola mi ha sceso a 7600!

inutile dire che mi abbia dato molto fastidio,soprattutto perchè sono tra i giocatori più forti del pianeta ONESTI :mrgreen:

non come fanno molti che hanno 9000 punti con 100 vinte e 0 perse,

cmq tra i primi 100 in classifica almeno 80 imbrogliano,se vogliamo fare la classifica effettiva sarei tra i primi 3!

l'unica mia consolazione che nella settimanale sono ancora 1°INCONTRASTATO :mrgreen:

si si..pauluz...lo abbiamo capito da un bel pò che sei primo :mrgreen: :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,credevo di averle viste tutte :baby:

ma oggi mi sono dovuto ricredere,stavo giocando con un giocatore italiano,quando,tanto per cambiare il gioco si blocca!

io stavo vincendo 1-0 quindi mi sembrava giusto chiedere all'avversario di uscire.

lui molto gentilmente è uscito,ma nonostante questo,sullo schermo non appariva il messaggio"Il tuo avversario ha abbandonato la partita"controllo se è ancora online e mi risulta offline da 8 minuti!

aspetto una mezzoretta e esco!

la partita,tenetevi forte :shock: mi è stata data persa nonostante l'altro giocatore sia uscito prima di me :x

questo poi aveva 5200 punti ,io 7800 e morale della favola mi ha sceso a 7600!

inutile dire che mi abbia dato molto fastidio,soprattutto perchè sono tra i giocatori più forti del pianeta ONESTI :mrgreen:

non come fanno molti che hanno 9000 punti con 100 vinte e 0 perse,

cmq tra i primi 100 in classifica almeno 80 imbrogliano,se vogliamo fare la classifica effettiva sarei tra i primi 3!

l'unica mia consolazione che nella settimanale sono ancora 1°INCONTRASTATO :mrgreen:

 

ah ecco perchè vuoi sfidarmi... così almeno perdi una volta tanto :evil:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...vorrei sapere se il bundle con pes6 sarà ancora nei negozi nella prima metà di dicembre..cioè ancora per tre settimane..siccome era un edizione limitata..secondo voi le xbox360 con i giochi dentro sono inferiori a quelle vendute senza giochi? sono le console scartate? che danno un po di problemi? chi ha preso il bundle xbox360+pes6 posti la sua impressione.. :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo blake!le console che hanno dato problemi sono per la maggior parte quelle uscite nei primi giorni.Secondo un sondaggio, fatto dagli utenti del sito il 35% delle console sono andate almeno una volta in assistenza.Questo è un dato che si riferisce soprattutto alla prima ondata di console,ora la situazione è notevolmente migliorata,le nuove xbox sono molto più silenziose e non si rompono mai.

riguardo all'offerta del bundle,alla microsoft sarebbero dei pazzi a non rinnovarlo anche per natale!

Credo che sicuramente l'offerta sarà ancora valida! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...