Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

ragazzi ma che cavolo succede al live?!?!? ieri sera giocavo con un tizio, la partita si è bloccata mentre vincevo 1-0, gli ho mandato un messaggio con scritto di disconnettersi perchè stavo vincendo io, e lui mi ha risposto che eravamo 1-1!!! ho pensato che fosse un cheater, ma stamattina è successa la stessa cosa con un mio amico: vincevo 1-0 e si è bloccato, lui mi ha mandato un messaggio con scritto che nella sua partita eravamo 1-1!! non ci credevo, allora mi sono fatto mandare via mail la foto della sua schermata bloccata, era davvero 1-1 nella sua partita, mentre nella mia eravamo 1-0!!!!!!!! :crazy: :crazy: :crazy: in più a me si era bloccato su un replay, e a lui mentre giocava!!! :crazy: :crazy:

che succede?!?!?

 

:shock:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ridiamoci su... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma la patch annunciata qualche giorno fa?

ti riferisci alla patch per il gioco sul live? be alcuni dicono che va meglio il live di pes6 rispetto ai primi giorni dove era difficile che per un certo periodo filava tutto liscio.... :ok: ma non so se è dovuta a qualche patch rilasciata..magari è proprio quella proposta da microsoft :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riferisci alla patch per il gioco sul live? be alcuni dicono che va meglio il live di pes6 rispetto ai primi giorni dove era difficile che per un certo periodo filava tutto liscio.... :ok: ma non so se è dovuta a qualche patch rilasciata..magari è proprio quella proposta da microsoft :ok:

 

bè se è uscita il gioco si dovrebbe aggiornare...cosa che non ha fatto :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il live non hanno fatto assolutamente nulla. Lentissimo, quasi ingiocabile, completamente differente dall'OFF LINE dove invece il gioco è realmente veloce ed appassionante. In Live per esempio, tirare le punizione, è molto difficile a causa dello scatto della barra di caricamento. Che schifo il live...

ciò significa che questa patch tanto aspettata dagli utenti non è ancora arrivata...o se è arrivata...è un ulteriore delusione del live di pes6! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il live non hanno fatto assolutamente nulla. Lentissimo, quasi ingiocabile, completamente differente dall'OFF LINE dove invece il gioco è realmente veloce ed appassionante. In Live per esempio, tirare le punizione, è molto difficile a causa dello scatto della barra di caricamento. Che schifo il live...

 

Io sto giocando solo live! Figata paurosa e nessun lag! Secondo me dipende molto anche e soprattutto dai tipi di connessione che avete... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

be.certo! con la fibra è tutta n'altra cosa...quindi io con la 2 mega di alice non ho speranze di giocare in live con pes 6.. :ph34r: :ph34r: si vedrà!!

 

In teoria potresti riuscire a giocare, anche se di solito la connessione minima consigliata è almeno 4 MB.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria potresti riuscire a giocare, anche se di solito la connessione minima consigliata è almeno 4 MB.

 

in ogni caso, anche se ti viene venduta come 4mb :x , difficilmente credo che ci arrivi veramente... :??:

:ok:

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be.certo! con la fibra è tutta n'altra cosa...quindi io con la 2 mega di alice non ho speranze di giocare in live con pes 6.. :ph34r: :ph34r: si vedrà!!

 

non è vero... io ho alice 2mega e ho fatto circa 200 partite, lag rarissimissimo, quasi mai, tipo una partita ogni 10 e comunque minimo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

joe non c'e l'ho pes :ok: vorrei prenderlo..me lo consigli?

 

se ti piace pes si senza problemi.

 

Cmq dopo giorni e giorni di prove vorrei dare i miei giudizi :mrgreen:

 

DIFETTI:

 

-Grafica al limite della decenza su una tv normale, buona in HD

-Le varie cose che hanno tolto, in primis i replay

-Live ancora non perfetto, anche per le modalità

-Rallentamenti quando viene notificato qualcosa o cmq in situazioni particolari (rarissimi cmq)

-Forse qualche problema con i tiri, diciamo che lo lascio in sospeso...forse sono io :mrgreen:

-I pallonetti ancora non vengono bene

 

PREGI:

 

-Migliorati i colpi di testa, e non di poco

-I tiri sono realistici da far paura, finalmente è difficile segnare da fuori area

-Migliorata l'IA sia dei compagni di squadra che del CPU

-Migliorati i portieri

-Migliorate le difficoltà del gioco, ora anche ai livelli medi è una vera sfida

-Varie movenze dei giocatori, alcune veramente incredibili

-Live senza lag...anche se non esente da problemi

 

DIFETTI CRONICI:

 

-Non si può far partire un replay dopo che la palla è uscita

-Secondo me il campo è sempre troppo piccolo

-In conseguenza a quello sopra le squadre avversarie non lasciano neanche un ms per pensare, un pochino irrealistico

-Il tiro rasoterra non c'è!!!

-Regola del vantaggio anche per il fuorigioco

-Il CPU tira i corner sempre uguali!

-La master league!

-Ci sono sempre poche (e quelle poche non sono neanche un granchè) modalità per il signe player

 

 

per ora mi vengono in mente questi :mrgreen: cmq lo consiglio a tutti i fan di pes e non solo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero... io ho alice 2mega e ho fatto circa 200 partite, lag rarissimissimo, quasi mai, tipo una partita ogni 10 e comunque minimo :teach:

grazie!! hai resuscitato una grande speranza dai meandri del mio io :ok: :mrgreen:

a quando dista la centralina telecom da casa tua?

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena beccato un bug colossale :shock: :shock: :shock:

 

stavo usando l'italia per i mondiali, a pochi minuti dalla fine ho messo in pausa con la palla in campo e ho sostituito zambrotta con grosso, quindi in teoria alla prossima pausa avrebbero dovuto fare il cambio. prima del cambio, faccio un'entrataccia con zambrotta che viene espulso, ma ora che il gioco è fermo per la punizione la sostituzione viene fatta comunque :shock: :shock: :shock: in pratica, zambrotta espulso esce dal campo ma viene sostituito comunque :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace pes si senza problemi.

 

Cmq dopo giorni e giorni di prove vorrei dare i miei giudizi :mrgreen:

 

DIFETTI:

 

-Grafica al limite della decenza su una tv normale, buona in HD

-Le varie cose che hanno tolto, in primis i replay

-Live ancora non perfetto, anche per le modalità

-Rallentamenti quando viene notificato qualcosa o cmq in situazioni particolari (rarissimi cmq)

-Forse qualche problema con i tiri, diciamo che lo lascio in sospeso...forse sono io :mrgreen:

-I pallonetti ancora non vengono bene

 

PREGI:

 

-Migliorati i colpi di testa, e non di poco

-I tiri sono realistici da far paura, finalmente è difficile segnare da fuori area

-Migliorata l'IA sia dei compagni di squadra che del CPU

-Migliorati i portieri

-Migliorate le difficoltà del gioco, ora anche ai livelli medi è una vera sfida

-Varie movenze dei giocatori, alcune veramente incredibili

-Live senza lag...anche se non esente da problemi

 

DIFETTI CRONICI:

 

-Non si può far partire un replay dopo che la palla è uscita

-Secondo me il campo è sempre troppo piccolo

-In conseguenza a quello sopra le squadre avversarie non lasciano neanche un ms per pensare, un pochino irrealistico

-Il tiro rasoterra non c'è!!!

-Regola del vantaggio anche per il fuorigioco

-Il CPU tira i corner sempre uguali!

-La master league!

-Ci sono sempre poche (e quelle poche non sono neanche un granchè) modalità per il signe player

per ora mi vengono in mente questi :mrgreen: cmq lo consiglio a tutti i fan di pes e non solo :ok:

grazie joe! ottima recensione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena beccato un bug colossale :shock: :shock: :shock:

 

stavo usando l'italia per i mondiali, a pochi minuti dalla fine ho messo in pausa con la palla in campo e ho sostituito zambrotta con grosso, quindi in teoria alla prossima pausa avrebbero dovuto fare il cambio. prima del cambio, faccio un'entrataccia con zambrotta che viene espulso, ma ora che il gioco è fermo per la punizione la sostituzione viene fatta comunque :shock: :shock: :shock: in pratica, zambrotta espulso esce dal campo ma viene sostituito comunque :crazy: :crazy: :crazy:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

troppo forte sto pes... una sorpresa dietro l'altra :bang: :bang:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...