Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale

Neural

Messaggi raccomandati

E che senso avrebbe allora sbandierare questa nuova modalità live assieme a delle altre presenti su ogni sito che vende il gioco enunciandone tutte le sue caratteristiche se a poi alla fine si rivelasse solo una balla???

Non credo che abbiano riservato questa funzione slo per la versione PS2 e castrato quella per 360 sarebbe proprio una gran presa per i fondelli :bang:

speriamo...

@ snatch

qualche notizia sul live?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

speriamo...

@ snatch

qualche notizia sul live?

Mi piacerebbe risponderti, ma purtroppo o gioco a giochi single player, o (a parte questo momento che il gioco è nuovo) il pro lo gioco con i miei amici che vengono praticamente tutte le sere ( non ho una stanza, la definirei più centro sociale) se mi dite come si fa, vi posto qualche foto con il mio cell., anche se avete richieste specifiche di un determinato menù, etc.

Bella! :ok:

Ps. dimenticavo, le rose mi sembrano parecchio aggiornate, la Roma ha Vucinic, Pizarro,Faty e Martinez, anche se mi sembra che non ci sia Defendi( non lo fa giocà Spalletti lo devo fà giocà io?!?!), però sottolineo, io finora ho visto solo la Roma, e onestamente il Catania non lo conosco.

Modificato da Snatch
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che comincia a spuntare gente con questo gioca già in saccoccia perchè non ci aiuta a chiarire alcuni dubbi tralasciando questo benedetto comparto grafico ????

Alludo a tutte quelle caratteristiche di cui stiamo parlando negli ultimi post sulle varie modalità e novità apportate al live....,insomma ci sono o no n ci sono???? :rolleyes:

Grazie :ok:

@ Snatch : Hai per caso notato se sono davvero presenti le nueve caratteristiche a livello live???Tipo la modalità ASSISTI ovvero guardare partite di altra gente ???

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che comincia a spuntare gente con questo gioca già in saccoccia perchè non ci aiuta a chiarire alcuni dubbi tralasciando questo benedetto comparto grafico ????

Alludo a tutte quelle caratteristiche di cui stiamo parlando negli ultimi post sulle varie modalità e novità apportate al live....,insomma ci sono o no n ci sono???? :rolleyes:

Grazie :ok:

se non ti dispiace faccio una piccola lista di domande che vorrei farti snath:

-che intendi un campionato vero? che novità ci sono?

-i calci di punizione sono identici a quelli del 5?

-è possibile vedere un replay in qualsiasi momento?

-nel live (ci sarà una voce nel menu) è possibile fare qualcosa oltre la classica amichevole?

-come ti trovi con il nuovo pad? è possibile cambiare l'assegnazione dei tasti?

boh per ora mi vengono in mente "solo" queste :mrgreen: cmq qualche foto, anche a caso, non sarebbe male :dance:

ah ovviamente snath ti odio perchè tu ci stai giocando e io no! :x :mrgreen:

Modificato da John McClane
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi

vi volevo solo dire che secondo me pes è il miglior simulatore di calcio

e di me potete fidarmi perchè sono molti anni che gioco quindi ho molta esperienza sul campo

comunque vi saluto tutti quanti con un caloroso abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole...Grazie Snatch(Marco)

http://img111.imageshack.us/img111/2544/p21100619141sf2.th.jpg

http://img111.imageshack.us/img111/4879/p21100619142qq6.th.jpg

http://img198.imageshack.us/img198/351/p21100619152sy6.th.jpg

http://img337.imageshack.us/img337/7385/p21100619153ow9.th.jpg

Allora come pensavo Milan Ok, roma con lo stile del Nome e Numero Standard...Peccato...Anche l'Inter ha questo carattere...si poteva fare meglio..spero in un aggiornamento dal Live..sono fanatico di ste cose...

Modificato da umbe88
Link al commento
Condividi su altri siti

fai le foto e mandamele a irriducibilimestre@gmail.com che poi le posto io...

:dance:

ora hai anche il retro (altre due foto in mail, se riuscissi a metterle a disposizione di tutti sarebbe fantastico!

Per snatch : c'è la modalità "Random Match" ?

Quella dove scegli una regione del mondo o un campionato e ti forma una rosa di giocatori...

Grazie

A me non sembra cmq le voci del menù sono:

Partita

Campionato master

Campionato

Coppa

Xbox live

Allenamento

Modifica

Dati

Impostazioni di sistema

Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto...

Grande! ero incastrato con il cell non mi ero accorto, ora ragazzi mi spiace ma vado a prepararmi che se non esco con la donna per il pro mi spezza le gambe. ma penso che a una certa ritorno perciò se avete richieste, fa piacere rispondere. Non credo prima di mezzanotte (e mi sono tenuto stretto)

Bella!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! ero incastrato con il cell non mi ero accorto, ora ragazzi mi spiace ma vado a prepararmi che se non esco con la donna per il pro mi spezza le gambe. ma penso che a una certa ritorno perciò se avete richieste, fa piacere rispondere. Non credo prima di mezzanotte (e mi sono tenuto stretto)

Bella!!! :ok:

sopra ho fatto delle domande :mrgreen: appena puoi e se puoi rispondi :bow:

esattamente qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?s=&am...st&p=223656

Modificato da John McClane
Link al commento
Condividi su altri siti

- Fino a 8 utenti possono giocare entusiasmanti partite online in modalità Network

- Dimostra di essere il miglior giocatore di calcio del mondo nella nuovissima modalità Competizioni Online

- Rilassati e guarda le partite online giocate dai tuoi amici e da utenti di tutto il mondo nella nuova modalità Assisti

- La modalità Gruppi ti permette di formare team composti da un massimo di 30 utenti, e di sfidare rivali da tutto il mondo

regaaaa.. io questo l'ho letto sul sito della konami.. rispondo ad una discussione di prima ed era per play2.. nella versione xbox360 c'hanno scritto cose diverse.. cose in meno.. non è che come hanno castrato fifa2007 per numero di campionati e squadre su 360 in confronto a play hanno castrato anche il live di pes6 limitandolo al vecchio single play del 5 sulla 360.. io addirittura ho letto da una parte che sulla 360 non c'è manco il cooperativo come c'era nel 5!!! ma che stamo fori!! secondo me qui beccheremo un bel mattone napoletano quest'anno :shock:

rega.. l'anno scorso a gennaio avevo modificato tutti i capelli.. una marea di volti... LE MAGLIE DEI CLUB farlocchi mettendogli sponsor e tutto e facendole meglio di quelle vere... avevo fatto tutti i trasferimenti di gennaio.. per i mondiali avevo fatto tutte le maglie delle nazionali.. convocato i giocatori che giocavano veramente il mondiale.. se mi dite che l'editor non c'è veramente ME LA FATE PRENDERE A MALISSIMO.. p.s. fifa non centra niente ma su fifa?? c'è l'editor?? se sì ragazzi miei quest'anno tradisco pes.. :whew:

ho visto le foto.. saranno 3d anche se da qui non sembra (parlo del pubblico) ma sembrano tutti uguali.. mmm... cmq dalle foto non sembra male.. basta che è meglio della play2 per mandare in puzza tutti quelli in fissa con la play visto che odio la sony avendo contribuito a far fallire la sega! ehehe sono un giocatore di altri tempi.. mi ricordo quando c'era solo fifa figo nel 94 fifa 94 sembrava la fine del mondo! hehehehe :piange:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

- Fino a 8 utenti possono giocare entusiasmanti partite online in modalità Network

- Dimostra di essere il miglior giocatore di calcio del mondo nella nuovissima modalità Competizioni Online

- Rilassati e guarda le partite online giocate dai tuoi amici e da utenti di tutto il mondo nella nuova modalità Assisti

- La modalità Gruppi ti permette di formare team composti da un massimo di 30 utenti, e di sfidare rivali da tutto il mondo

regaaaa.. io questo l'ho letto sul sito della konami.. rispondo ad una discussione di prima ed era per play2.. nella versione xbox360 c'hanno scritto cose diverse.. cose in meno.. non è che come hanno castrato fifa2007 per numero di campionati e squadre su 360 in confronto a play hanno castrato anche il live di pes6 limitandolo al vecchio single play del 5 sulla 360.. io addirittura ho letto da una parte che sulla 360 non c'è manco il cooperativo come c'era nel 5!!! ma che stamo fori!! secondo me qui beccheremo un bel mattone napoletano quest'anno :shock:

rega.. l'anno scorso a gennaio avevo modificato tutti i capelli.. una marea di volti... LE MAGLIE DEI CLUB farlocchi mettendogli sponsor e tutto e facendole meglio di quelle vere... avevo fatto tutti i trasferimenti di gennaio.. per i mondiali avevo fatto tutte le maglie delle nazionali.. convocato i giocatori che giocavano veramente il mondiale.. se mi dite che l'editor non c'è veramente ME LA FATE PRENDERE A MALISSIMO.. p.s. fifa non centra niente ma su fifa?? c'è l'editor?? se sì ragazzi miei quest'anno tradisco pes.. :whew:

ho visto le foto.. saranno 3d anche se da qui non sembra (parlo del pubblico) ma sembrano tutti uguali.. mmm... cmq dalle foto non sembra male.. basta che è meglio della play2 per mandare in puzza tutti quelli in fissa con la play visto che odio la sony avendo contribuito a far fallire la sega! ehehe sono un giocatore di altri tempi.. mi ricordo quando c'era solo fifa figo nel 94 fifa 94 sembrava la fine del mondo! hehehehe :piange:

Alloraaaaaaa.....mi rivolgo a chi il giocho già ce l'ha e può permettersi di rispondere,queste caratteristiche nuove della modilità live ci sono oppure nooooooooo???????????? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. un piacere visto che si parla di postare foto.. onde evitare che poi ognuno chieda cose specifiche.. ho un idea malvagia.. perchè non postate le foto di ogni menu disponibile nel gioco! visto che foto in game e video ingame se ne vedono ovunque! toglieteci invece la curiosità delle squadre nuove che ci sono.. delle possibilità meteo ingame variabile di cui si parla.. del menu per fare le modifiche! fate un mega post!! dai!! :dance:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. un piacere visto che si parla di postare foto.. onde evitare che poi ognuno chieda cose specifiche.. ho un idea malvagia.. perchè non postate le foto di ogni menu disponibile nel gioco! visto che foto in game e video ingame se ne vedono ovunque! toglieteci invece la curiosità delle squadre nuove che ci sono.. delle possibilità meteo ingame variabile di cui si parla.. del menu per fare le modifiche! fate un mega post!! dai!! :dance:

quoto,sono curioso,sto soffrendo nn ce la faccio + :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alloraaaaaaa.....mi rivolgo a chi il giocho già ce l'ha e può permettersi di rispondere,queste caratteristiche nuove della modilità live ci sono oppure nooooooooo???????????? :drunken:

ci sono ci sono c'e' scritto anche sul box del gioco nelle modalita'.

Davvero???Anche per la versione 360???Perchè ho letto ad esempio su altri forum che queste nueve caratteristiche per il live dovrebbero solo beneficiarne le versioni per PC e PS2...scelta che mi sembrerebbe alcuanto discutibile visto che verebbe a castare solo la versione della nostra amata 360 :rolleyes:

Spero tanto che vi siano ed è per questo che cercavo conforto ed aiuto in chi già ci stava giocando o aveva avuto modo di vederlo in questi giorni!!

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 148 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...