Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I mio eb Games dice il 27....lo voglioooooooooooooooo :bang:

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

quest anno la liga francese avrà tutte le licenze...ho capito bene?

 

Oui.

 

Campionati con licenze: Italia, Spagna, Francia e Olanda.

Campionato senza licenze: Inglese (solo Arsenal e Manchester U., persa licenza Chelsea).

Campionato sparito: Tedesco.

Altre: c'è la Juve, di quelle tedesche solo il Bayern.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oui.

 

Campionati con licenze: Italia, Spagna, Francia e Olanda.

Campionato senza licenze: Inglese (solo Arsenal e Manchester U., persa licenza Chelsea).

Campionato sparito: Tedesco.

Altre: c'è la Juve, di quelle tedesche solo il Bayern.

 

quindi il werder brema che gioca persino nella champion's non ci sarà?? ma com'è possibile?? :crazy:

 

mi sa tanto che quest anno la konami ci è andata giù pesante :drunken:

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il succo è questo, alla prima partita chi lo vede ma non lo gioca, dice: ma che è uguale!?!?!

 

Ragazzi la verità è che quando uno ci gioca si rende conto che è eccezionale (parere mio e di chi lo sta giocando con me)

 

La telecronaca è (secondo me identica per le frasi alle altre ma) è quasi sempre a tempo.

 

P.s. abbiamo finito la lega e non c'è stato mai un rallentamento.

 

Mio voto 9,2 (non do' quei 8 decimi per la grafica effettivamente migliorabile) ma per me è un fattore secondario, so che giocherò questo gioco per un anno, come è sempre stato.

 

IM-PER-DI-BI-LE

 

 

la prima è una notiziona anche se il fatto che rallentasse mi suonava veramente strano :rolleyes: la seconda è una verità santa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevi chiesto delle punizioni: il caricatore schizza un pò più veloce, ma di base sono uguali

 

grazie, senti ma il replay lo puoi vedere quando vuoi o è limitato come sempre? :rolleyes: e poi il gioco ti sembra molto più veloce di pes 5? da un video sembra che vada a mille :?

Modificato da John McClane
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averci fatto qualke partita posso dire la mia..

 

mi ha deluso molto anche tralasciando la DISCUTIBILISSIMA resa grafica del titolo non posso fare a meno di notare quanto si sono irrigiditi i movimenti dei giocatori!

non lo trovo giocabile come gli altri, c'è qualcosa che non mi piace nel sistema di controllo! eppure sono sempre stato un grande fan... quasto gioco ha troppe troppe pecche, che spaziano dall'editor inesistente alla qualità visiva scadente, dal comparto audio come sempre mediocre alla scarsa varietà di licenze e quindi squadre...

deludente purtroppo per me, eppure ci speravo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averci fatto qualke partita posso dire la mia..

 

mi ha deluso molto anche tralasciando la DISCUTIBILISSIMA resa grafica del titolo non posso fare a meno di notare quanto si sono irrigiditi i movimenti dei giocatori!

non lo trovo giocabile come gli altri, c'è qualcosa che non mi piace nel sistema di controllo! eppure sono sempre stato un grande fan... quasto gioco ha troppe troppe pecche, che spaziano dall'editor inesistente alla qualità visiva scadente, dal comparto audio come sempre mediocre alla scarsa varietà di licenze e quindi squadre...

deludente purtroppo per me, eppure ci speravo...

 

strani i commenti su pes...vanno da "stupendo come sempre" a "una vera delusione" :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, senti ma il replay lo puoi vedere quando vuoi o è limitato come sempre? :rolleyes: e poi il gioco ti sembra molto più veloce di pes 5? da un video sembra che vada a mille :?

 

i replay li puoi vedere quando vuoi ( altrimenti non avrei saputo come fare le foto)

 

a me non sembra più veloce, ma ripeto il criceto che ho nel televisore è stanco, ma sicuramente più frenetico.

 

importante: su una decina di partite in doppio ho vinto una volta sola 4-1 (mi ha detto veramente bene tutta la partita) per il resto tutti 0-0 2-1 1-1 etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

i replay li puoi vedere quando vuoi ( altrimenti non avrei saputo come fare le foto)

 

a me non sembra più veloce, ma ripeto il criceto che ho nel televisore è stanco, ma sicuramente più frenetico.

 

importante: su una decina di partite in doppio ho vinto una volta sola 4-1 (mi ha detto veramente bene tutta la partita) per il resto tutti 0-0 2-1 1-1 etc.

 

mi stai dicendo che posso vedere il replay di un tiro anche se la palla è andata fuori e il portiere sta già effettuando la rimessa dal fondo? :shock: sarebbe una notizia spettacolare (almeno per me :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa... i giocatori di seconda fascia... tipo jankulovski,grosso,dacourt ecc ecc si avvicinano molto alle controparti reali?

 

Non è un dato certo, cioè alcuni somigliano davvero tanto, uno come lucarelli che mi aspettavo uguale o pizarro non c' entrano nulla

 

mi stai dicendo che posso vedere il replay di un tiro anche se la palla è andata fuori e il portiere sta già effettuando la rimessa dal fondo? :shock: sarebbe una notizia spettacolare (almeno per me :mrgreen: )

 

cosi nello specifico... dammi 5 min. e te lo dico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...