Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi datevi una calmata con lo spam perchè allungate inutilmente la discussione e create problemi a chi vuole seguirla bene (lo costringete a scorrere post e pagine inutili).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la versione xbox360 occupa più di 6gb su un dvd double layer.. strano.. con tutte ste cose in meno... cmq veramente rispondete a sta domanda del gioco che rallenta se l'area è affollata.. capitava sul 4 e il 5 nella versione play2 perchè il gioco era pesante.. ma dubito che all'x risulti pesante questa versione di pro 6 l'unico motivo se rallenta è nel fatto che hanno mentito.. come prodi.. dicendoci che lo stavano sviluppando per 360 e pc.. :whew:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

nn e possibile solo 8 stadi :x :x :x :x sono incavolato,era uno dei punti di forza x me,boo nn so il motivo di tt queste cose che mancano sulla versione 360,vabbe che io o sempre pensato che se già era uscita al ps3 avevamo un grani gioco in tt i sensi

Modificato da pes6
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa snatch ma il gioco rallenta quando l'area è affollata?????ris please............. :??:

 

appena posso mando qualche foto della lazio (a malincuore)

 

io finora non ho trovato rallentamenti ma ho fatto solo 4 partite

per fare le foto iniziavo le partite qualche secondo replay foto e poi ripartivo con altre squadre per darvi un po di varietà.

cmq ora sto con la donna perciò fino a stasera, scusate ma non mando più nulla altrimenti mi gambizza!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

appena posso mando qualche foto della lazio (a malincuore)

 

io finora non ho trovato rallentamenti ma ho fatto solo 4 partite

per fare le foto iniziavo le partite qualche secondo replay foto e poi ripartivo con altre squadre per darvi un po di varietà.

cmq ora sto con la donna perciò fino a stasera, scusate ma non mando più nulla altrimenti mi gambizza!!

 

 

grande snatch.... :dance: :dance: guarda che ci conto aspetto foto della mia lazio per stasera...grazie ancora poi appena lo prendo giovedi se hai il live facciamo un doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se vedete il sito della konami e quello della sony ps.. la konami sta lavorando solo su giochi che usciranno sulla ps3 c'è una lista di titoli immensa.. e ci lavorano da tempo.. ecco perchè pes è stato tralasciato all'osso.. SONO COME PRODI!! :dance:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che i trasferimenti non si possono fare vorrei capire il grado di aggiornamento delle rose...è vero che di loreto sta ancora alla fiorentina, così come amauri al chievo?

 

io spero che almeno tra un mesetto qualcuno di noi tafani si inventerà un modo per aggiornare le rose ugualmente se no voglio vedere a gennaio quando saranno stravolte dal calciomercato ci si ritrova con un gioco vecchio.. :whew:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

una spiegazione logica per questa mancanza dell'editor c'è, ne hanno approffittato per sborsarci soldi, metteranno secondo me online gli aggiornamenti delle squadre a pagamento, mica scemi.

sarebbe uno scandalo enorme,gli aggiornamenti su nhl 2k6,su nba 2k6 e su madden mica si pagavano :x

Link al commento
Condividi su altri siti

bah non capisco altrimenti il motivo per cui non c'è l'editor, sarà per forza per sborsarci altri soldi, una soluzione ci sarebbe ma è impossibile da attuare:non comprare il gioco in massa, così si interrogherebbero sul perchè..........spero almeno che si possa creare una squadra con la master league almeno quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiamato la Fetrinelli di Casamassima (Bari) che è dentro un centro commerciale oggi aperto, e non sanno quando verrà messo in vendita (avrò beccato la classica commessa rimbambita :mrgreen: ), domani chiamerò quello di Bari città! Mah mi sembra comunque molto strana la cosa.

 

 

o non possono ....x i comuni mortali... ? ..io in lista ne ho 2 da venerdì sera e uno italiano

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che per la prima volta in 5 anni mancherò l'appuntamento con Pes!!!!!!!!!!!!!!!

La decisione verrà presa con dolore e sicuramente nn mi rivolgerò al nemico ma questa situazione è insopportabile. Il menù de sto gioco per 360 è scarno che più scarno nn si può, la grafica postata da chi ce l'ha è da Ps2 in alta risoluzione, manca l'editor.............., la Master league ha rotto le palle ed è sempre uguale.

Penso che se lo comprassi ci giocherei si e no na settimana. Concordo con chi dice che la Konami si stia tenendo calda la versione per Ps3 e state certi che sarà migliore di quella 360. Purtroopo i giapponesi sono legati moltissimo agli sviluppatori Sony e si sa quanto la 360 sia una "straniera" nel sol Levante rispetto all'orgoglio patrio chiamato Ps3. Insomma mettaimoci l'anima in pace, bisognerà aspettare un porting da Ps3 e forse saremo ad altri livelli rispetto a questo Pes 6.

Siamo stati tutti stupidi a pensare che la Konami si impegnasse su 360................................. :bang:

Modificato da thejudge

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...