Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sa che per la prima volta in 5 anni mancherò l'appuntamento con Pes!!!!!!!!!!!!!!!

La decisione verrà presa con dolore e sicuramente nn mi rivolgerò al nemico ma questa situazione è insopportabile. Il menù de sto gioco per 360 è scarno che più scarno nn si può, la grafica postata da chi ce l'ha è da Ps2 in alta risoluzione, manca l'editor.............., la Master league ha rotto le palle ed è sempre uguale.

Penso che se lo comprassi ci giocherei si e no na settimana. Concordo con chi dice che la Konami si stia tenendo calda la versione per Ps3 e state certi che sarà migliore di quella 360. Purtroopo i giapponesi sono legati moltissimo agli sviluppatori Sony e si sa quanto la 360 sia una "straniera" nel sol Levante rispetto all'orgoglio patrio chiamato Ps3. Insomma mettaimoci l'anima in pace, bisognerà aspettare un porting da Ps3 e forse saremo ad altri livelli rispetto a questo Pes 6.

Siamo stati tutti stupidi a pensare che la Konami si impegnasse su 360................................. :bang:

prenderai fifa 07?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

speriamo speriamooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :hot: :hot: :hot:

martedì mi fiondo :dance: :dance: :dance:

 

Anche a me hanno detto che lo hanno per martedi',mercoledi' ma non lo vendono prima di giovedi'.

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

snatch potresti fare un paio di screen al livorno?mi faresti un piacere enorme!

 

ho anche quelle tue del livorno 5 foto per uno

maglie dentro e fuori

formazioni a sinistra riserve e a destra titolari

e 3 di giocatori (lucarelli non centra nulla)

 

per favore, io ve le mando ma se siete in grado mettetele a disp. di tutti

 

grazie

 

ps per mandarvele mi dovete dare o il contatto msn o la vostra mail altrimenti non so come fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sei? ho le foto che chiedevi della lazio su pro, calde calde fatte adesso.

 

 

si che ci sono e ti ringrazio cmq nn so come farle vedere ma se vuoi mandarmele qui x me è uguale....grazie :bow:

Modificato da andreacn12
Link al commento
Condividi su altri siti

Il succo è questo, alla prima partita chi lo vede ma non lo gioca, dice: ma che è uguale!?!?!

 

Ragazzi la verità è che quando uno ci gioca si rende conto che è eccezionale (parere mio e di chi lo sta giocando con me)

 

La telecronaca è (secondo me identica per le frasi alle altre ma) è quasi sempre a tempo.

 

P.s. abbiamo finito la lega e non c'è stato mai un rallentamento.

 

Mio voto 9,2 (non do' quei 8 decimi per la grafica effettivamente migliorabile) ma per me è un fattore secondario, so che giocherò questo gioco per un anno, come è sempre stato.

 

IM-PER-DI-BI-LE

Modificato da Snatch
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...