Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

secondo me sta konami non è affidabile.. al contrario della capcom che ha sviluppato un gioco solo per 360 next gen (Dead Rising) che tra l'altro è uno dei migliore per 360 la konami sembra solo voler aspettare e favorire la sony.. mi sà che un pes decente lo vedremo solo l'anno prossimo quando lo svilupperanno per play3 e quindi anche a noi ne verrà una versione decente.. sicuramente l'hanno migliorato ben poco anche per non far risaltare troppo la differenza della versione play2 e 360 anzi magari favorendo quella play2 per favorire il mercato della in arrivo play3.. io la boicotterei.. manco mi metto a cercarlo prima.. mi lascio fino a giovedì per pensarci :x

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fare lo spettatore durante un match altrui....non mi pare si possa fare, ho appena finito di giocare sul Live...l'unica cosa che sono stato in grado di fare è stato l'1 vs 1....e ogni volta che vincevo con due goal di scarto l'avversario si disconnetteva (come mi da i nervi :x )

 

Cmq ragazzi, più lo gioco e più mi piace. Sembra tutto più realistico, il pallone sembra più pesante, gli stacchi di testa vengono una meraviglia, i lanci sono molto belli....

 

 

A me piace molto, e lo dice uno che critica sempre tutto.

 

I difetti stanno purtroppo nell'editor (fa quasi del tutto cagare) e nei pochi stadi (8 :ph34r: :ph34r: ) oltre ad altre modalità scomparse che ci saranno su ps2 (we shop, international tournement )

 

graficamente e come gameplay merita tanto sto gioco...

 

il mio voto personale è 8,5.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti dispiace faccio una piccola lista di domande che vorrei farti snath:

 

-che intendi un campionato vero? che novità ci sono?

-i calci di punizione sono identici a quelli del 5?

-è possibile vedere un replay in qualsiasi momento?

-nel live (ci sarà una voce nel menu) è possibile fare qualcosa oltre la classica amichevole?

-come ti trovi con il nuovo pad? è possibile cambiare l'assegnazione dei tasti?

 

boh per ora mi vengono in mente "solo" queste :mrgreen: cmq qualche foto, anche a caso, non sarebbe male :dance:

 

ah ovviamente snath ti odio perchè tu ci stai giocando e io no! :x :mrgreen:

 

 

Scusa john, ma sono rientrato solo ora, e non ho la forza di accendere la x, domani prima cosa, una 20a di foto e le risposte alle tue domande (tranne per il live), notte!

 

Bella!!! :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga che manca poco :hot:

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno è il 26 no 27 lo confermano da tutte le parti anche ieri sono passato da ebgames e mi ha detto che è giovedi il fatidico giorno,il gioco gli dovrebbe arrivare domani ma nn possono darlo a meno che un negozio vicino a loro come saturn lo fa per primo ma dubito fortemente,l unica cosa che mi fa rosicare è che io che ho prenotato il gioco ad agosto mi ritrovo a prenderlo dopo tanta gente che nn l ha nemmeno prenotato ingiustizia :x

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...