Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Hai giocato a WE10 e ti sembra simile a PES6??

Sinceramente io ci ho giocato fino a ieri a WE10 e adesso che ho fatto un paio di partite a PES6 devo dire che ne sono rimasto molto deluso dalla giocabilità....preferivo di gran lunga WE10 per PSX2 a livello giocabilità è molto più veloce e fluido.

Dal punto di vista della grafica devo dire che è molto bello, però la konami ha eliminato delle cose (stadi, licenze ecc.) che PES5 e WE10 avevano....peccato :bang:

sono d'accordo.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque sono spaventose le differenze di PES 6 per 360 e ps2. Per la 360 hanno tolto un sacco di cose carine!!

 

un editor ridottissimo, non si può nemmeno salvare i replay (anche se c'è scritto sul manuale che si può fare), meno stadi (da quello che ho letto in altri forum)

 

certo che così non va proprio bene... :piange:

Modificato da Sumo
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono in possesso del gioco da 2 giorni e ci ho giocato parecchie partite, sono un possessore di PE S di media durata (pes 4 e 5). Darò il mio parere cercando di essere obiettivo e di non urtare la sensibilità di nessuno.

 

- grafica: più nitida rispetto al 5 ma niente di eclatante (però si vede in 16/9 percui, visto che io ci gioco con un proiettore 16/9 la differenza è grande ed è apprezzabile)

- Come è già stato detto sono state tolte parecchie cose (stadi e via discorrendo) quindi, confermo quanto detto giustamente in precedenza da altri utenti.

- Live: non sono ancora riuscito a fare una partita malgrado ci abbia provato assiduamente (probabilmente da domani ci si riuscirà). Ho comunque un terribile presentimento (che, se confermato, mi porterebbe a rivendere il gioco): esiste la possibilità che non si possa giocare in due con la stessa console online (ovvero addio 2 contro 2 appassionanti online). Ripeto: non ho potuto appurare se questo sia effettivamente vero o meno ma ho letto rumors che vanno in questa direzione e chiedo se gentilmente qualcuno è in grado di darmi delucidazioni in merito.

 

Il mio giudizio globale è buono ma solo a patto che si possa giocare in due online, in caso contrario sarò costretto a giocare ancora al 5 o a cambiare console.

 

Comunque per coloro che giocano offline oppure online da soli, a mio modesto parere, conviene ancora acquistare il gioco anche se mi aspettavo molto ma molto di più da tutti i punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male hai anche detto che rallenta e questa e' una vera cavolata.

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo,

consiglio a tutti di provare il gioco prima di comprarlo.

Onestamente io l'ho comprato a scatola chiusa e non so se lo rifarei...provare prima di comprare è sempre una cosa intelligente e, in casi come questi, dove ci sono giudizi contrastanti, è bene compartarsi i questa maniera.

 

per quanto riguarda i rallentamenti, io non ne ho notati... ho solo notato che, quando si batte una rimessa dal fondo, ci sono dei piccolissimi rallentamenti ma è una cosa decisamente irrilevante

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo aver giocato a 5 partite ho tratto le mie conclusioni e posso dire che questo gioco è talmente lento, noioso e macchinoso nel suo insieme da far paura......la cosa pazzesca è che con un processore come ha la nostra amata 360 gli sviluppatori di konami non siano riusciti a fare un gioco fluido e veloce.....sono proprio inc....o ! :x

Dopo aver spento la console ho acceso la PS2 e ho inserito Winnig eleven 10 che anche se graficamente è inferiore a Pes6 ha una giocabilità, fluidità e velocità di gioco che PES6 non ha e non avrà mai.

Detto questo che è solo la mia opinione personale domani andrò dove ho comprato il gioco per ridarlo indietro e scambiarlo con un altro.

Sono estremamente deluso dalla konami. :bang:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male hai anche detto che rallenta e questa e' una vera cavolata.

 

i rallentamenti ci sono ma inspiegabilmente non per tutti. Quindi sembra che sia una questione di console e non di gioco. Alcuni hanno forti rallentamenti nei calci piazzati e nei corner (lo sostengono anche su pesfan), mentre altri non hanno alcun rallentamento.

Ora bisogna solo capire chi ha i rallentamenti e magari postare la data di produzione della console per capire se riguarda veramente la console stessa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i rallentamenti ci sono ma inspiegabilmente non per tutti. Quindi sembra che sia una questione di console e non di gioco. Alcuni hanno forti rallentamenti nei calci piazzati e nei corner (lo sostengono anche su pesfan), mentre altri non hanno alcun rallentamento.

Ora bisogna solo capire chi ha i rallentamenti e magari postare la data di produzione della console per capire se riguarda veramente la console stessa.

Non credo che i rallentamenti (offline) possano dipendere dalla console! :?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo aver giocato a 5 partite ho tratto le mie conclusioni e posso dire che questo gioco è talmente lento, noioso e macchinoso nel suo insieme da far paura......la cosa pazzesca è che con un processore come ha la nostra amata 360 gli sviluppatori di konami non siano riusciti a fare un gioco fluido e veloce.....sono proprio inc....o ! :x

Dopo aver spento la console ho acceso la PS2 e ho inserito Winnig eleven 10 che anche se graficamente è inferiore a Pes6 ha una giocabilità, fluidità e velocità di gioco che PES6 non ha e non avrà mai.

Detto questo che è solo la mia opinione personale domani andrò dove ho comprato il gioco per ridarlo indietro e scambiarlo con un altro.

Sono estremamente deluso dalla konami. :bang:

 

la konami non sosterrà mai la 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

i rallentamenti ci sono ma inspiegabilmente non per tutti. Quindi sembra che sia una questione di console e non di gioco.

 

Stranissima sta cosa....ma non e' che riguarda chi ce l'ha pirata?

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul retro della scatola c'è scritto Download Contenuto??????

 

si, fra un po' per vedere nuove squadre o giocatori, magari stadi o maglie, potrai scaricartele. A pagamento ovviamente. ;)

 

 

Stranissima sta cosa....ma non e' che riguarda chi ce l'ha pirata?

 

questo non te lo so dire. Posso solo dire che su pesfan sono parecchi che hanno i rallentamenti, e altrettanti invece sostengono che non ci sono, e si prendeva in considerazione solamente il gioco Offline, non sul live.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...