Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non credo che i rallentamenti (offline) possano dipendere dalla console! :?

 

perchè non possono dipendere dalla console? e da cosa può dipendere?

 

anche io mi sono lamentato di avere una 360 con una ventola che sembra un jumbolino, mentre sento da tutte le parti che la loro 360 è silenziosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi i rallentamenti sono dovuti alle copie piratate, beh, siamo davvero arrivati alla frutta... lamentarsi della qualità di un gioco che è stato piratato è davvero il massimo.

 

non credo che si possa arrivare a tanto................. oppure mi sbaglio? :??:

Modificato da Sumo
Link al commento
Condividi su altri siti

OK ma io ho provato ora il mio e ieri da un mio amico e i rallentamenti non ci sono(ci sono inoltre molte altre testimonianze di persone a cui non rallenta).

 

Dimmi un po' tu hai lettore Samsung o Hitachi?

 

Cosi' capisco subito se e' quello.

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ma io ho provato ora il mio e ieri da un mio amico e i rallentamenti non ci sono(ci sono inoltre molte altre testimonianze di persone a cui non rallenta).

 

Dimmi un po' tu hai lettore Samsung o Hitachi?

 

Cosi' capisco subito se e' quello.

 

 

Guarda ti inviterei volentieri a giocare a casa mia per farti vedere!!

Non so se il lettore sia hitachi o samsung....da dove si vede???

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ma io ho provato ora il mio e ieri da un mio amico e i rallentamenti non ci sono(ci sono inoltre molte altre testimonianze di persone a cui non rallenta).

 

Dimmi un po' tu hai lettore Samsung o Hitachi?

 

Cosi' capisco subito se e' quello.

 

ecco... il lettore potrebbe essere una causa logica.

io ho un Hitachi

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che gira voce che chi ha fastweb ha problemi con il live di pes.

io sono riuscito a giocare una sola partita e ho notato due cose, una buona ed una cattiva.

 

la cosa buona e che non c'è lag

la cosa cattiva è che la potenza del tiro aumenta in modo incredibile, anche se sfiori il tasto aumenta vertiginosamente, mi ha dato l'impressione che anche quando lasci il tasto la barra continua a salire.

 

altri hanno riscontrato questo problema?

 

P.s. solo on-line, off-line non capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa cattiva è che la potenza del tiro aumenta in modo incredibile, anche se sfiori il tasto aumenta vertiginosamente, mi ha dato l'impressione che anche quando lasci il tasto la barra continua a salire.

 

credo sia un problema di lag... anche se minimo, quasi invisibile, però influisce sui tiri visto che anche una variazione di pochi centesimi di secondo ti modifica la barra della potenza

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia un problema di lag... anche se minimo, quasi invisibile, però influisce sui tiri visto che anche una variazione di pochi centesimi di secondo ti modifica la barra della potenza

 

potresti avere ragione se quando quando tiri regoli la barra guardandola quindi li ti regoleresti visivamente e il lag potrebbe essere una spiegazione plausibile, ma visto che io quando tiro la barra non la guardo proprio mi regolo per abitudine il lag penso non centri nulla, anche perchè anche se sfiori il tasto del tiro la potenza si impenna in modo inaudito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga. cmq anch'io ho fastweb, e ho notato che sul live nn si riesce a giocare! Xò se si fa una sfida nn in classifica e si invita un amico si riesce a giocare! Cmq nn credo che sia un problema di fastweb, ma dei server in generale, xchè tutti fanno una fatica allucinante a giocare in classifica sul live! Nn siamo gli unici!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello ma inferiore alle mie aspettative (questa però è una cosa personale).

Secondo me resta il miglior gioco di calcio quindi va preso, però potevano farlo decisamente.

Riassumo: È una delusione necessaria (delude ma se vuoi giocare a calcio lo devi comprare)

Poi ripeto, ma questa è veramente una cosa proprio mia personale, se non si può giocare in due online il gioco lo butto nel cesso (scusatemi per la volgarità)perchè io lo sfrutto solo per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...