keano Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 avete visto che quelli di PESFan hanno già creato l'editor ? ora dobbiamo solo aspettare che lo creino anche per la 360... in che senso creato l'editor?per 360?io sapevo avessero cambiato solo i nomi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bagigino Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 m a secondo voi come puo' essere che il primo del Live ha vinto 209 e perso solo 2 partite solo per disconnessione tra l'atro le 209 le ha vinte tutte 3 a 0 la cosa mi puzza un po' che ne dite ? P.s odio quando incontro quelli che non passano mai :x per me non sanno giocare Ciao Kia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 E come pensi lo si possa far funzionare se lo facessero sarebbe comunque solo per console moddate quindi niente di legale allora cerchiamo di non iniziare una discussione OT non diciamo cose false. il file opzione di PES è un file del gioco che può essere trasferito tranquillamente e LEGALMENTE tra 360 e pc. Per farlo ci vogliono XSATA oppure il Transfere Kit entrambi della Datel. Nulla di illegale, è solo uno spostamento di file dei giochi. nulla di più. Non farmi passare per uno che pubblicizza roba illegale perchè non lo sono Ovviamente, anche tu, ora, ne sai una in più. in che senso creato l'editor?per 360?io sapevo avessero cambiato solo i nomi ma per modificare i nomi hanno modificato tutto sulla console... nome x nome... ora invece hanno fatto l'editor, che si usa sul pc. scaricano il file opzioni di PES sul pc e lo editano. Molto più veloce. Averlo creato per le altre console, significa solamente che presto ci sarà quello della 360, visto che già è possibile trasferire da 360 a pc e v.v. i file di PES 6 presto avremo un PES 6 bello editato in tutto e per tutto. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bagigino Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 non diciamo cose false. il file opzione di PES è un file del gioco che può essere trasferito tranquillamente e LEGALMENTE tra 360 e pc. Per farlo ci vogliono XSATA oppure il Transfere Kit entrambi della Datel. Nulla di illegale, è solo uno spostamento di file dei giochi. nulla di più. Non farmi passare per uno che pubblicizza roba illegale perchè non lo sono Ovviamente, anche tu, ora, ne sai una in più. ma per modificare i nomi hanno modificato tutto sulla console... nome x nome... ora invece hanno fatto l'editor, che si usa sul pc. scaricano il file opzioni di PES sul pc e lo editano. Molto più veloce. Averlo creato per le altre console, significa solamente che presto ci sarà quello della 360, visto che già è possibile trasferire da 360 a pc e v.v. i file di PES 6 presto avremo un PES 6 bello editato in tutto e per tutto. Puoi spiegare meglio come si fa? con una memory card non si puo' tramite porte usb Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Puoi spiegare meglio come si fa? con una memory card non si puo' tramite porte usb Ciao per non andare OT, ti faccio l'esempio di PES 6. esistono da mesi in commercio degli apparecchi che permettono di fare spostamenti di tutti i file presenti sulla 360 sul pc. una specie di backup dei dati. Non si possono utilizzare normali pendrive o altro, ci vogliono per forza Transfer Kit (per spostare dati dal pc alla Memory unit) oppure XSATA, che si monta tra la 360 e l'hard disk. PESFan ha creato dei file con tutti i nomi aggiornati per PES 6, ed utilizzando XSATA (nel mio caso) sono andato a sostituire il file opzioni di PES 6 di default della 360, con quello nuovo e aggiornato di PESFan. Con XSATA mi sono fatto il backup di tutto l'HDD della 360 e ce l'ho bello custodito sul mio pc. Se dovesse partirmi l'HDD almeno ho TUTTO salvato sul pc. Nulla di illegale. Nulla di sbagliato. Anzi, la possibilità di avere sempre tutto ben custodito e poi, ora, tanti tanti bei file in arrivo per PES 6 che aggiorneranno il gioco. Tutto rigorosamente OFFLINE perchè quando poi ci si collega al live, il file opzioni utilizzato è quello del server. Giustamente. perchè altrimenti ci sarebbero troppi dati discordanti. Ripeto che editare PES 6 non è illegale. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 ragazzi vi vedo molto ma molto euforici ma avete visto bene questo cagatone in hd che ci ha rifilato konamy?? sinceramente credo proprio che non abbiate mai giocato su ps2 (dove il gioco è nato) io non so voi ma non ho acquistato a 400 e passa euri una console di nuova generazione per avere questo obbrobio grafico, con il live da pena (come dice il 95% di voi), sinceramente vi invidio che riuscite a farvi prendere per i fondelli accontentandovi di così poco, grazie a vi konamy continuerà a fare semplici aggiornamenti (e fatti anche piuttosto male) delle versioni ps2 con risoluzione più alta, poi mi darete ragione quando vedrete il vero cambio generazionale per ps3, am purtroppo ci sono persone che si drogano per così poco, se questo è il livello di competenza e queste sono le necissità dell'utente medio della 360 siamo proprio messi male e molti veri giocatori che non vogliono mezze ciofeche o che non gli basta vedere solo il nome stampato su uno scatolo per vedere delle mezze porcherie (fermo restando che purtroppo rimane sempre il miglior gioco di calcio in circolazione, ma si può fare molto ma molto di più) concludo siamo messi molto molto male Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 non mi sembra che qualcuno abbia mai detto il contrario. la grafica non piace alla maggioranza. quindi non stai dicendo nulla di nuovo. Per quanto riguarda il realismo, ha superato ogni immaginazione. e dato che della grafica non mi sono mai aspettato nulla, visto che nessun gioco mi ha letteralemente lasciato a bocca aperta per la 360, posso solo dire che il gioco è realistico. tutto qua. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Sinceramente da un gioco di calcio mi aspettavo questo... A parte il live che fa schifo, per me il resto è ad alti livelli. Poi il tipo di giocabilità di PES è imparagonabile! Sicuramente non sono state sfruttate le vere potenzialità della console ma non vorrei ricordarvi che il produttore è Konami... Quindi finchè non uscirà PS3 Konami non si sbatterà per la 360... PES ti giocherò fino al prossimo ottobre! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Sinceramente da un gioco di calcio mi aspettavo questo... A parte il live che fa schifo, per me il resto è ad alti livelli. Poi il tipo di giocabilità di PES è imparagonabile! Sicuramente non sono state sfruttate le vere potenzialità della console ma non vorrei ricordarvi che il produttore è Konami... Quindi finchè non uscirà PS3 Konami non si sbatterà per la 360... PES ti giocherò fino al prossimo ottobre! quoto in toto magari un giorno ci "scontreremo" in live Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 quoto in toto magari un giorno ci "scontreremo" in live Vai qua e inserisci la tua gamertag almeno ci si becca in live. Anche perchè l'unico modo per sfidarsi è tra amici... :x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
td928 Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 per non andare OT, ti faccio l'esempio di PES 6. esistono da mesi in commercio degli apparecchi che permettono di fare spostamenti di tutti i file presenti sulla 360 sul pc. una specie di backup dei dati. Non si possono utilizzare normali pendrive o altro, ci vogliono per forza Transfer Kit (per spostare dati dal pc alla Memory unit) oppure XSATA, che si monta tra la 360 e l'hard disk. PESFan ha creato dei file con tutti i nomi aggiornati per PES 6, ed utilizzando XSATA (nel mio caso) sono andato a sostituire il file opzioni di PES 6 di default della 360, con quello nuovo e aggiornato di PESFan. Con XSATA mi sono fatto il backup di tutto l'HDD della 360 e ce l'ho bello custodito sul mio pc. Se dovesse partirmi l'HDD almeno ho TUTTO salvato sul pc. Nulla di illegale. Nulla di sbagliato. Anzi, la possibilità di avere sempre tutto ben custodito e poi, ora, tanti tanti bei file in arrivo per PES 6 che aggiorneranno il gioco. Tutto rigorosamente OFFLINE perchè quando poi ci si collega al live, il file opzioni utilizzato è quello del server. Giustamente. perchè altrimenti ci sarebbero troppi dati discordanti. Ripeto che editare PES 6 non è illegale. ciao mi potresti dare l' indirizzo per scaricare i file e dirmi come sostituire il file opzioni di pes 6, perchè se nn è troppo complicato XSATA è un aquisto che nn può mancare.......Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boby Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Ho sentito dire che PES 6 non è stato completato e che è uscito prima che venisse completato il gioco, mi hanno anche detto che arriveranno gli aggiornamenti con stadi, squadre, e le opzioni che effetivamente c'erano e che non ci sono più, qualcuno sa qualcosa? Cita Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 ciao mi potresti dare l' indirizzo per scaricare i file e dirmi come sostituire il file opzioni di pes 6, perchè se nn è troppo complicato XSATA è un aquisto che nn può mancare.......Grazie il file opzione di PES 6 modificato lo trovi su www.pesfan.com devi ovviamente iscriverti ai forum. per come farlo non mi sembra il luogo adatto perchè mi bannerebbero per OT. ditemi voi, moderatori, se e dove posso inserire una guida per come aggiornare il file opzione di PES 6. resto in attesa. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Ho sentito dire che PES 6 non è stato completato e che è uscito prima che venisse completato il gioco, mi hanno anche detto che arriveranno gli aggiornamenti con stadi, squadre, e le opzioni che effetivamente c'erano e che non ci sono più, qualcuno sa qualcosa? si e magari gratis Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 (modificato) Ho sentito dire che PES 6 non è stato completato e che è uscito prima che venisse completato il gioco, mi hanno anche detto che arriveranno gli aggiornamenti con stadi, squadre, e le opzioni che effetivamente c'erano e che non ci sono più, qualcuno sa qualcosa? non si sa se è incompleto oppure se è volutamente ridotto rispetto alle altre versioni (pc, ps2 ecc.). di ufficiale non c'è assolutamente nulla riguardo a download delle parti "mancanti". nessuno potrà risponderti ufficialmente ora come ora. la speranza, ovviamente c'è, ma nulla di più. Modificato 30 Ottobre 2006 da Sumo Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
td928 Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 il file opzione di PES 6 modificato lo trovi su www.pesfan.com devi ovviamente iscriverti ai forum. per come farlo non mi sembra il luogo adatto perchè mi bannerebbero per OT. ditemi voi, moderatori, se e dove posso inserire una guida per come aggiornare il file opzione di PES 6. resto in attesa. potresti spiegarmelo in pm :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 ragazzi sono indecisissimo!ho sempre amato la saga pes,ma le troppe critiche a sto gioco mi hanno riflettere...ora nn so se comprarlo sto pes6,ki dice ke il gioco è lento,ki ke i movimenti sono legnosi...mentre dall'altro lato si dice ke il realismo e la grafica sono aumentate di livello...poi c'è anke il problema live..ke mi consigliate voi???li vale 70 euro sto gioco???o mi consigliate di prenderlo dopo ke sarà uscita un eventuale pach?o di non prenderlo proprio???ragazzi consigliatemi nn so ke fare!!! devi provarlo!!! è soggettivo.. a me x esempio mi fa letteralmente impazzire :loving: :loving: :loving: Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Ho letto da voi che forse c'e' la possibilita' di editare, aggiornare Pes 6!!! Ditemi come si fa. Anche in mp. Devo andare su Pesfan? Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Raga oggi sono riuscito a fare 2 partite live tranquillamente creando la partita mi hanno sfidato quasi immediatamente senza attesa! Però il lag era maggiore rispetto a qualche giorno fa, dipende da me visto che ero l'host? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Raga oggi sono riuscito a fare 2 partite live tranquillamente creando la partita mi hanno sfidato quasi immediatamente senza attesa! Però il lag era maggiore rispetto a qualche giorno fa, dipende da me visto che ero l'host? :??: io ho sempre creato le partite e non mi laggava mai. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4L1EN Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 RAGAZZI MA CHE FINE A FATTO IL NOSTRO MITICO GIOCO DI CALCIO ??? IO GIOCO A PES DAI TEMPI DEL SUPERNINTENDO E VI POSSO DIRE CHE UNA CAGATA COSI NON L'AVEVO MAI VISTA NON PARLO DI GRAFICA MA DELLA FAMOSA GIOCABILITA' A ME SEMBRA DI GIOCARE UNA PARTITA DI BASKET IN QUANTO TI RITROVI UN MILIARDO DI VOLTE SOLO D'AVANTI AL PORTIERE COMUNQUE CHIUDO DICENDO CHE AVREI PREFERITO UNA FOTOCOPIA DI PES5 CIAOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 (modificato) RAGAZZI MA CHE FINE A FATTO IL NOSTRO MITICO GIOCO DI CALCIO ??? IO GIOCO A PES DAI TEMPI DEL SUPERNINTENDO E VI POSSO DIRE CHE UNA CAGATA COSI NON L'AVEVO MAI VISTA NON PARLO DI GRAFICA MA DELLA FAMOSA GIOCABILITA' A ME SEMBRA DI GIOCARE UNA PARTITA DI BASKET IN QUANTO TI RITROVI UN MILIARDO DI VOLTE SOLO D'AVANTI AL PORTIERE COMUNQUE CHIUDO DICENDO CHE AVREI PREFERITO UNA FOTOCOPIA DI PES5 CIAOOOOOOOO Ma sei sicuro che stai giocando a PES?... :??: Poi non usare le maiuscole che sono sinonimo di voce alta... Modificato 30 Ottobre 2006 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4L1EN Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 mi scuso per i catatteri maiuscoli me ne dimentico sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Ho letto da voi che forse c'e' la possibilita' di editare, aggiornare Pes 6!!! Ditemi come si fa. Anche in mp. Devo andare su Pesfan? devi avere anche l'xsata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4L1EN Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 ho fatto una decina di partite online e la facilita' con cui mi ritrovo d'avanti al portiere e' devasante ovviamente anche il mio avversario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.