Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho grandi difficoltà a giocare online...

Le partite classificate le trovo quasi sempre e riesco spesso a giocare...

Quelle del giocatore se creo io non arriva nessuno, se cerco la partita mi viene sempre : questa partita non esiste più :?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho grandi difficoltà a giocare online...

Le partite classificate le trovo quasi sempre e riesco spesso a giocare...

Quelle del giocatore se creo io non arriva nessuno, se cerco la partita mi viene sempre : questa partita non esiste più :?

da ieri sera il gioco sul live è stato perfetto mi collegavo e giocavo anche stamattina..ma fino a ieri era un disastro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco(PES6) per me è una grande delusione!!!

-nn si ha più la possibiltà di scegliere le divise tranne ke x un amichevole

-nella modalità EDIT( modifica) nn c'è da modificare quasi niente!!!solo il nome del giocatore le sue abilità,altezza e sciokkezze varie

-cosi come nn si possono modificare o creare divise di nuove squadre

-ci sn solo 8 stadi

-la velocità di gioco sembra buona,ma la palla sembra ke pesa 100 kili...cosi come i movimenti dei giocatori a volte lenti e makkinosi...

-la grafica è appena superiore a quella della ps2!

Pes2 per xbox 360 è un grande passo indietro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' ci gioco e piu' provo fastidio per questo titolo...

inutile... anche quest'anno non riesco a trovare divertimento nella frustrazione che mi insinua nel giocarci.

non so, forse sono troppo vecchio oramai, ma se abbasso il livello di difficolta', vinco con una facilita' orribile, la difesa avversaria e' inesistente e non ci si diverte.

cosi' si alza il livello di uno scatto e.... tadaaan, diventa insopportabile.

si riceve un pressing forzato per 90 minuti a tutto campo, la propria squadra rimane piantata nella meta' campo e mentre gli avversari in 3 passaggi sono in area a tirare, io con tre passaggi raggiungo gli attaccanti ancorati sul dischetto di centrocampo, circondati da 8 difensori ciascuno.

 

anche in questo caso, appena mi avvicino all'area non si capisce come mai basta l'avvicinarsi di un difensore per perdere la palla, mentre al contrario, gli attaccanti avversari driblano orde di giocatori che tentano di falciarli in ogni modo... provo anche a giocare scorretto, ma niente da fare.

gli mandi 3 giocatori in marcatura e loro se ne escono come se niente fosse palla incollata al piede e tirando precisamente all'anglino... chi e' che mi mette cosi' in difficolta'? inzaghi? del piero? ronaldino? drogba? no... frau, attaccante del PSG.

 

ad un livello di gioco inferiore, dopo appena 3 partite riuscivo a battere il milan anche 3-0 senza troppi problemi. nel giro di 10 partite potrei vincere anche con risultati tennistici. pero' a livello "regolare"... non vado oltre la sconfitta per 1-0

ora, potete pensare che sia io quello sbagliato ed incapace e forse avete ragione, ed ogni anno mi sento ripetere che devo solo fare pratica, ma anche ripetendo 3 volte la stessa partita, non sono riuscito a migliorare la situazione di un nulla... attaccanti implacabili e la mia possibilita' di manovra ridotta al minimo indispensabile. e' evidente che non riesco proprio ad entrare nello spirito di questo gameplay estremizzato.

:( davvero, mi deprima questa cosa... e' davvero frustrante giocare cosi'. A me farebbe comodo quel livello di difficolta' che manca, con una difesa avversaria piu' accorta ma con piu' liberta' a centrocampo.... non esiste in terra una squadra che fa un pressing del genere 90 minuti costanti.

stessa cosa per me, ho imparato a vincere cambiando 2 cose nel comportamento: per togliere palla non uso più la A, ma la B al tempo giusto, e poi reti fitte di passaggi. funziona, vinco e gioco la master league con il livorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

però nella tua card io vedo pes e non fifa :ok:

 

Se vedi bene FIFA07 c'è!!!

Il PES6 che vedi nella mia scheda sta lì per via di una partita giocata stamattina con la copia di un amico che ha voluto spendere 80 bigliettoni per un gioco che a mio avviso sarebbe onesto vendere a 60!

 

Ma questo non è un problema di PES6 o di Konami, quanto di Halifax...

 

Proverò a vedere quanto può costare altrove e non da Mediaworld. dove forse si riforniscono esclusivamente dal distributore ufficiale (Halifax).

Magari in qualche negozio/videoteca riesco a trovarlo d'importazione... tanto la versione PAL ha ben 5 lingue!

 

In questo caso lo comprerei senza problemi...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmmm..caro Chempo mi sa che hai preso una leggera svista perchè le caratteristiche online le ho postate io e non Inverno :fischio:

 

8) 8) 8)

 

Sorry hai ragione :oops: :oops: :oops:

 

 

 

 

anch'io ho lo stesso problema, poi ieri ne ho scoperta una nuova...ho giocato live con un amico la partita

l'ha creata lui io accetto l'invito e per magia....tutti i settaggi del pad,telecamera,inpostazioni gioco,tutti

resettati .... BOOOOH

 

E' successo pure a me con Pape :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...