Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Cmq l'atro ieri sera ho fatto le 4 del mattino insieme a chenpho e mi sono divertito moltissimo...ma non per il gioco in sè,ma per la compagnia di chenpho,in quanto siamo d'accordo entrambi sul fatto che su alcuni punti il gioco è addirittura scandaloso ripetto al 5...

 

 

8) 8) 8)

 

Il piacere è stato mio Angel :bow: :bow: :bow:

 

 

Devo dire che Offline più ci gioco ( ho vinto le coppe Internazionale e Reebok) e più il mio gradimento aumenta, ma per il LIVE per ora il mio giudizio rimane NEGATIVO dopo avere letto le caratteristiche della versione per PS2 postate da Inverno

 

- Fino a 8 utenti possono giocare entusiasmanti partite online in modalità Network

- Dimostra di essere il miglior giocatore di calcio del mondo nella nuovissima modalità Competizioni Online

- Rilassati e guarda le partite online giocate dai tuoi amici e da utenti di tutto il mondo nella nuova modalità Assisti

- La modalità Gruppi ti permette di formare team composti da un massimo di 30 utenti, e di sfidare rivali da tutto il mondo

- Prova le nuove modalità di gioco Sfida Internazionale e Incontro Casuale

 

il mio ROSICAMENTO è ALLE STELLE :x :x :x certo che Komani vende a 360 l'esclusiva del gioco e poi tratta così i clienti????? :crazy: :crazy: :crazy:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Il piacere è stato mio Angel :bow: :bow: :bow:

Devo dire che Offline più ci gioco ( ho vinto le coppe Internazionale e Reebok) e più il mio gradimento aumenta, ma per il LIVE per ora il mio giudizio rimane NEGATIVO dopo avere letto le caratteristiche della versione per PS2 postate da Inverno

 

Ehmmm..caro Chempo mi sa che hai preso una leggera svista perchè le caratteristiche online le ho postate io e non Inverno :fischio:

Comque per sta volta lascio passare anche perchè sarà di sicuro la vecchiaia nonnino :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori hanno delle animazioni scattose, e sembrano dei robottini, la palla anche quando tiri potente e passa vicino la porta non dà per niente la sensazione di "botta".

 

Non ho provato il live, visto che per il momento mi sto divertendo con altro, nota positiva in single player il gioco risulta cmq gradevole.

 

Ma questo non è di certo un lavoro meritevole di lodi.

 

Konami ahhh :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo visto, per un momento ho pensato di acquistarlo comunque...

 

Oggi pomeriggio quindi, di passaggio dal Mediaworld più vicino, mi aggiro tra gli scaffali e arrivo al reparto Xbox 360. PES6 è disponibile naturalmente... ma rimango ugualmente di sasso!!! :shock:

Sgrano gli occhi per lo stupore, riguardo per un'ultima volta il talloncino del prezzo, dopo di che alzo i tacchi e passo oltre...

 

Dico... ma stiamo scherzando??? :crazy: 79.90 euro per un gioco che, diciamoci la verità, non aggiunge nulla di tutto ciò che si sarebbe sperato per questo nuovo capitolo del calcio Konami?

80 euro (perchè questo è il reale prezzo... al diavolo il loro psicologico 79.90!) è un vero scandalo... :bang: Ovviamente parlando di Halifax c'era da aspettarselo un tiro mancino... ma questa volta hanno davvero esagerato! Ben oltre i già scandalosi 74 euro per Moto GP!

 

Ho preso FIFA 07... gioco a mio avviso dignitoso ancorchè più onesto, considerando che stiamo parlando di Xbox 360 e non PS2! Se poi aggiungiamo il prezzo (63 euro contro gli 80 di PES6), beh a voi le conclusioni...

 

Buon PES6 a voi! Io preferisco non ingrassare quelli della Halifax... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo pure io :bow: :bow: :bow:

ieri sono riuscita a giocare soltanto 2 partite online in crea partita, ma in cerca partita proprio niente :x , comunque gran bel gioco, niente grosse innovità o forse proprio nulla ...... ma rimane il top come giocabilità , eterno ! per quest'anno mi va bene col patto però ke mi facciano la patch per l' online, l' anno prossimo aspetto novità........ ma comunque risolto l' online sarà a mio parere imperdibile per ogni estimatore del calcio !

Link al commento
Condividi su altri siti

...IL PROBLEMA DEL JOYPAD E' DAVVERO PENSATE IMHO!!!

Non so se il problema l'ho riscontrato soltanto io.... ma il joypad è terribile in PES6 o meglio.. la croce direzionale ha poco del "direzionale" e molto del "vado dove voglio"!!!

Con il joypad della PS2 avendo le 4 direzioni su 4 tasti differenti era molto + facile passare anche ad 1 mm dalla linee laterali adesso diventa impossibile..

Esco sempre fuori... per non parlare poi dei dribbling!! terribili..

Sto cercando di trovare in commercio un joypad simil PS2 almeno per la croce direzionale...altrimenti mi darò di saldatore e modificherò quello della X360!! :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo visto, per un momento ho pensato di acquistarlo comunque...

 

Oggi pomeriggio quindi, di passaggio dal Mediaworld più vicino, mi aggiro tra gli scaffali e arrivo al reparto Xbox 360. PES6 è disponibile naturalmente... ma rimango ugualmente di sasso!!! :shock:

Sgrano gli occhi per lo stupore, riguardo per un'ultima volta il talloncino del prezzo, dopo di che alzo i tacchi e passo oltre...

 

Dico... ma stiamo scherzando??? :crazy: 79.90 euro per un gioco che, diciamoci la verità, non aggiunge nulla di tutto ciò che si sarebbe sperato per questo nuovo capitolo del calcio Konami?

80 euro (perchè questo è il reale prezzo... al diavolo il loro psicologico 79.90!) è un vero scandalo... :bang: Ovviamente parlando di Halifax c'era da aspettarselo un tiro mancino... ma questa volta hanno davvero esagerato! Ben oltre i già scandalosi 74 euro per Moto GP!

 

Ho preso FIFA 07... gioco a mio avviso dignitoso ancorchè più onesto, considerando che stiamo parlando di Xbox 360 e non PS2! Se poi aggiungiamo il prezzo (63 euro contro gli 80 di PES6), beh a voi le conclusioni...

 

Buon PES6 a voi! Io preferisco non ingrassare quelli della Halifax... :P

però nella tua card io vedo pes e non fifa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...IL PROBLEMA DEL JOYPAD E' DAVVERO PENSATE IMHO!!!

Non so se il problema l'ho riscontrato soltanto io.... ma il joypad è terribile in PES6 o meglio.. la croce direzionale ha poco del "direzionale" e molto del "vado dove voglio"!!!

Con il joypad della PS2 avendo le 4 direzioni su 4 tasti differenti era molto + facile passare anche ad 1 mm dalla linee laterali adesso diventa impossibile..

Esco sempre fuori... per non parlare poi dei dribbling!! terribili..

Sto cercando di trovare in commercio un joypad simil PS2 almeno per la croce direzionale...altrimenti mi darò di saldatore e modificherò quello della X360!! :bang:

io invece ho trovato l'analogico più preciso,sopratutto nei tiri rispetto alla play.ma questa diatriba analogico-digitale in pes va avanti da sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo visto, per un momento ho pensato di acquistarlo comunque...

 

Oggi pomeriggio quindi, di passaggio dal Mediaworld più vicino, mi aggiro tra gli scaffali e arrivo al reparto Xbox 360. PES6 è disponibile naturalmente... ma rimango ugualmente di sasso!!! :shock:

Sgrano gli occhi per lo stupore, riguardo per un'ultima volta il talloncino del prezzo, dopo di che alzo i tacchi e passo oltre...

 

Dico... ma stiamo scherzando??? :crazy: 79.90 euro per un gioco che, diciamoci la verità, non aggiunge nulla di tutto ciò che si sarebbe sperato per questo nuovo capitolo del calcio Konami?

80 euro (perchè questo è il reale prezzo... al diavolo il loro psicologico 79.90!) è un vero scandalo... :bang: Ovviamente parlando di Halifax c'era da aspettarselo un tiro mancino... ma questa volta hanno davvero esagerato! Ben oltre i già scandalosi 74 euro per Moto GP!

 

Ho preso FIFA 07... gioco a mio avviso dignitoso ancorchè più onesto, considerando che stiamo parlando di Xbox 360 e non PS2! Se poi aggiungiamo il prezzo (63 euro contro gli 80 di PES6), beh a voi le conclusioni...

 

Buon PES6 a voi! Io preferisco non ingrassare quelli della Halifax... :P

 

Acquistato ieri a Mediaworld appena fuori milano!!! € 62.70 c'era lo sconto del 10% sul prezzo copertina di 69.90!!! :dance: :dance: Acquistato al volo... Qui ho acquistato pgr3 a 39.00€... hanno dei pezzi più onesti!!!

 

Il gioco è favoloso!!!! però non vale 80€ (a parte che secondo me nessun gioco può valere 80€)!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma sapete se si possono salvare formazioni/tattiche/_stategie in una partita live in modo che una volta spenta e riaccesa l'xbox360 e rimesso pes6 in una partita live non bisogna rimodificare tutta la formazione/tattica? A me l'opzione salva dati formazione nel live non è selezionabile... come si può fare? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho lo stesso problema, poi ieri ne ho scoperta una nuova...ho giocato live con un amico la partita

l'ha creata lui io accetto l'invito e per magia....tutti i settaggi del pad,telecamera,inpostazioni gioco,tutti

resettati .... BOOOOH

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...