Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aldilà dei confronti inutili PES-FIFA, che non fanno parte di questo topic, il live è penoso. Prima di tutto se create una partita ci mette 20 minuti prima di trovare un avversario...

 

 

Live penoso? Live fantastico!!! :dance:

Appena creo c'è subito qualcuno che entra e che vuol giocare, lo stesso vale per giocare con quelli che hanno creato la stanza...

E' una bomba di divertimento questo PES6! Sono sempre più innamorato... :loving:

 

ok, sicuramente meglio del tipo 1 :ok:

 

per il tiro cosa usi?

 

Per il tiro non ho cambiato nessuna impostazione... Te cosa usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il tiro non ho cambiato nessuna impostazione... Te cosa usi?

 

ho provato il tipo 2, per i pallonetti sembra meglio ma per fare il tiro classico ti si intrecciano le mani :?

 

con il tipo 1 (il default) non mi vengono benissimo i pallonetti...ma questo succede da pes5 :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono 2 le cose... o la mia x ha qualche problema.. forse l'avrò configurata male.. o la konami dopo st'ultima beffa che ho notato ha proprio rotto i cosidetti.. parlavano di rallentamenti... mai visti.. ma quando sposto l'x sul tele hd e la metto in 720p.. rallenta tutto.. :bang: sempre anche durante il gioco per non parlare dei calci da fermo.. attendo una replica ma sinceramente rimango perplesso.. poi vado sul live e mi chiedo come faccio a giocare con uno con la tv normale? rallenta lui o cosa.. perchè io ho visto un burrone di differenza di velocità tra 420p e 720 mah!! :shock:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono 2 le cose... o la mia x ha qualche problema.. forse l'avrò configurata male.. o la konami dopo st'ultima beffa che ho notato ha proprio rotto i cosidetti.. parlavano di rallentamenti... mai visti.. ma quando sposto l'x sul tele hd e la metto in 720p.. rallenta tutto.. :bang: sempre anche durante il gioco per non parlare dei calci da fermo.. attendo una replica ma sinceramente rimango perplesso.. poi vado sul live e mi chiedo come faccio a giocare con uno con la tv normale? rallenta lui o cosa.. perchè io ho visto un burrone di differenza di velocità tra 420p e 720 mah!! :shock:

 

io ho giocato su un samsung hd da 32" in component sia 420p che 720p e alla fine ho messo 1080i...ma avuto rallentamenti...anzi scusa, una volta sola ma niente di che :rolleyes: :ok:

 

ps: parlo del gioco offline, purtroppo non ho potuto provare il live...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

samsung hd 40" solo a 420p fa una spada.. prova a metterlo in 420p e vedi la differenza.. c'è e come.. altrimenti ditemi cosa ho sbagliato a settare.. che non penso che sia il mio cervello a rallentare il tutto hehe

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

samsung hd 40" solo a 420p fa una spada.. prova a metterlo in 420p e vedi la differenza.. c'è e come.. altrimenti ditemi cosa ho sbagliato a settare.. che non penso che sia il mio cervello a rallentare il tutto hehe

 

come ho scritto l'ho provato a tutte le risoluzioni senza problemi :? io non so aiutarti, mi dispiace :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente devo dire che sono riuscito a giocare tutto il giorno a pro 6 in live con gente non della mia lista amici . Qualche rallentamento d'obbligo :??: :??: nelle zone di traffico ma scorrevole senza lag , per ben

16 partite da 15 min. .....sarà stato un caso ?? visto che in 10 giorni ero riuscito a fare 30 pertite ??? :??:

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: io ho un samsung 40" lcd e se gioco a 420p il gioco gira benissimo per l'immagine è scadente e i giocatori sembrano schiacciati.. se la metto a 720p rallenta soprattutto se c'è confusione.. AIUTO!! :whew:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente la maggiornaza dei siti dà vincitore pes :fischio:

 

 

io sono senza parole come potete dire che pro evo 6 è bello!!! forse si su xbox old gen ma qui stiamo parlando di NEX GEN e vi sembra un gioco nex gen ?ma non scherziamo dai!!! anche io sono un appassionato di calcio e stravedo per pro evo ma quest anno fifa mi diverte troppo!!!quest anno vince fifa!!!

la konami essendo alleata con sony lo ha fatto apposta a realizzare un mezzo flop solo per un dispetto a xbox 360 e indirizzarci verso ps3!!!ma io non ci casco!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è di grande aiuto come risposta

non so se lo sai già..ma pes6 (come la maggior parte dei giochi nuovi del 360) supporta la 1080i..quindi probabilmente la 720 in hd non gira.. :ok: penso che sia questo..non posso assicurartelo.,in quanto non posseggo una tv lcd hd..(penso però che la prenderò a breve..anzi....accetterò volentieri vostri consigli sull'acquisto da fare :ok: )

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco... :bang:

 

bello complimenti a chi fa ste cose.

Ma il motivo di ste differenze ?

addirittura non si possono modificare nemmeno le squadre..credo che si possano modificare soltanto i nomi dei giocatori..(non sulla maglia). be...forse hanno pensato che "tagliando" il gioco potevano ottenere delle migliorie grafiche.in generale.........booo!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

e niente trasferimenti..ad eccezione della master league!! e nemmeno il cambio di nomi delle squadre..e sempre per quanto concerne quest'ultime...serie A, liga francese, eredivisie, liga spagnola sono ufficiali..la premier inglese invece non ha diritti..(tranne manchester e arsenal)..mentre scomparsa completamente la bundesliga..(soltanto il bayern monaco presente in "altre leghe")........ :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

 

si..diciamo che è come dici..certo è che se giocato su un hd, la cosa cambia..anche se non di molto.. :mrgreen: :ok:

 

 

tanto ci son sempre i polli, io incluso, che comprano i prodotti subito forti del fatto che il predecessore era un gran gioco. :bang:

be..se sei un fan della serie ti consiglio l'acquisto! anche perchè dopo un pò non ci fai più caso.. grazie anche allo splendido gameplay..che conosciamo già.. :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

si..diciamo che è come dici..certo è che se giocato su un hd, la cosa cambia..anche se non di molto.. :mrgreen: :ok:

 

 

Si ma non è che fa i miracoli. Non ho un televisore del cavolo, ho un 40" tubo catodico, e provato su HD non cambia na mazza...rimangono i colori appena più brillanti ma il gioco è sempre quello.

 

Comunque a me va bene anche così, con i 100 difetti, la giocabilità è al top, solo che la giocabilità in live fa veramente pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...